Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

salve anche a me mi piacerebbe essere invitato al programma Xbox Preview Dashboard mi potreste invitare al programma
gamertag : GuidosIII o Guidosiii
identica solo per far capire le lettere ...aspetto con ansia grazie in anticipo se potete

Se mi mandi in MP il tuo gamertag ti invito io

salve mi piacerebbe essere invitato al programma Xbox Preview Dashboard mi potreste invitare al programma
gamertag : GuidosIII o Guidosiii
identica solo per far capire le lettere ...aspetto con ansia grazie in anticipo se potete
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l’Xbox Daily Show è stata mostrata la nuova dashboard di Xbox One.

 

Come potete vedere, la nuova dashboard è molto diversa rispetto alla precedente. Si focalizza molto di più sulla community, è presente un menù per accedere alle varie finestre e anche un feed per visualizzare le attività degli amici.

 

Cortana gioca un ruolo primario nella nuova feste grafica: può avviare party in qualsiasi momento, cercare amici e molto altro. Il tutto ovviamente funziona tramite comandi vocali, fornendo così un’alternativa alla tastiera virtuale.

 

Come conferma Mike Ybarra di Xbox su Twitter, la nuova dashboard vi permette di fare tutto in maniera più rapida, veloce e senza interrompere le vostre sessioni di gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono iscritto al programma prewiew e ho aspettato 72 ore x essere accettato. Ma ora che sono ufficialmente nel programma continua a non darmi aggiornamenti da scaricare... Cosa debbo fare?? :?:

aspettare.

 

probabilmente luglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso?? Non ho capito :D

che l'ingresso in beta funziona cosi:

invito

ingresso (in 48-72h)

download preview dash (al primo rilascio utile da quando sei dentro)

 

detto questo...essendo a fine giugno presumo il prossimo rilascio di un nuovo update sarà ai primi di luglio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...