Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

In risposta a un fan su Twitter, Phil Spencer ha detto che saranno presto rese note le date di pubblicazione di Windows 10 per Xbox One.

 

Il capo di Xbox ha detto anche che il team sta lavorando secondo le tempistiche previste e che l’uscita dell’OS averrà come da programma.

 

 

Rispondendo a due fan su Twitter, Phil Spencer ha confermato che a breve Xbox One supporterà nativamente i mouse e le tastiere.

 

Le tastiere sono già utilizzabili da un po’, ma Microsoft sta lavorando per far funzioanre anche il mouse all’interno dell’interfaccia della console e nei giochi che potrebbero farne uso.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamingbolt ha avuto modo di parlare con Richard Irving (platform manager di Xbox One) a proposito dei prossimi aggiornamenti in arrivo per l'ultima console di Microsoft.

 

Riguardo all'update che verrà pubblicato entro la fine di quest'anno sono emersi diversi dettagli:

  • L'interfaccia utente sarà molto più veloce.
  • Gli utenti potranno navigare nel menu scorrendo le categorie anche in verticale.
  • Aggiornamento dei Game Hub che possono essere usati dalle software house per pubblicizzare le ultime novità relative ai propri giochi.
  • La condivisione dei contenuti (screenshot, achievement, etc) sarà molto più veloce.
  • Trending Area: Una zona in cui vengono esposti i titoli più popolari su Xbox One.
  • Durante le fasi di gioco sarà possibile vedere la Lista Amici, le notifiche ed i messaggi, tutto senza caricamenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcolando che è già possibile usare mouse e tastiera su tutti i giochi tramite lo XIM 4 non vorrei che vogliano implemetarli per tagliarli fuori dal mercato come per il controller elite/scuf

si ma si ha sempre un numero limitato di questi furbi che usano il mouse, io non implementerei mai una tastiera e mouse su una console, la console e' con il pad mica ho l'appoggio per mettere mouse e tastiera! Più che altro sapete se e' ufficiale che non si potrà usare il mouse? Spero vietino l'accesso in gioco :)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha rotto la beta in che modo?

 

è che in questo periodo ho poco tempo per giocare e appena trovo un attimo per farlo, sbam aggiornamento e alla fine non gioco

 

quando mi sono iscritto ne ero consapevole e infatti non mi sono mai lamentato anzi ero contento di testare nuovi aggiornamenti in anticipo o nuove feature

 

dovrebbero mettere un'opzione per disabilitare temporaneamente la beta senza disiscriversi :rotfl:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è che in questo periodo ho poco tempo per giocare e appena trovo un attimo per farlo, sbam aggiornamento e alla fine non gioco

 

quando mi sono iscritto ne ero consapevole e infatti non mi sono mai lamentato anzi ero contento di testare nuovi aggiornamenti in anticipo o nuove feature

 

dovrebbero mettere un'opzione per disabilitare temporaneamente la beta senza disiscriversi :rotfl:

beh dai...gli aggiornamenti della dash sono da 300mb :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel corso della Gamescom 2015, Microsoft ha annunciato che Windows 10 arriverà su Xbox One a partire da novembre 2015 con tante novità.

 

Oltre ad una dashboard semplificata e più funzionale, Xbox One otterrà con Windows 10 anche una funzione DVR completa, in grado di registrare i nostri programmi televisivi preferiti e condividerli con tutti i dispositivi compatibili con Windows 10, ma purtroppo soltanto nel 2016.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a fare giga e giga di aggiornamento ma non leggo mai che modifiche apportano e non noto mai nessuna differenza...

nell'ultimo mese si sono dedicati a "modifiche sotto al cofano", in attesa della nuova dash... Immaginabile dato che arriverà a breve...

Ad ogni modo se vuoi vedere cosa modificano con ogni aggiornamento c'è il forum ufficiale che dice tutto...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra di Microsoft ha confermato su Twitter che l’obiettivo del colosso di Redmond è portare a settembre Windows 10 su Xbox One per i membri del programma Preview.

 

Per tutti gli altri giocatori della console ammiraglia di Microsoft invece ci sarà da attendere fino a novembre, anche se ancora non è stata comunicata una data precisa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra di Microsoft ha confermato su Twitter che l’obiettivo del colosso di Redmond è portare a settembre Windows 10 su Xbox One per i membri del programma Preview.

 

Per tutti gli altri giocatori della console ammiraglia di Microsoft invece ci sarà da attendere fino a novembre, anche se ancora non è stata comunicata una data precisa.

l'unica cosa che non ho capito è se con la preview di settembre (quindi agosto) oppure se con la preview di ottobre (quindi settembre) anche se direi sia più facile quest'ultima...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre per i membri preview..quindi nel corso del mese di settembre..non c'è molto da capire :squile: :whew:

mi che tu non hai capito il dubbio di salva.

 

essendo gli update preview anticipati di un mese:

 

settembre potrebbe significare agosto...se settembre è inteso come update di settembre.

settembre potrebbe significare settembre...se settembre è inteso come mese di uscita e quindi l'update è quello di ottobre

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...