Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

mi che tu non hai capito il dubbio di salva.

 

essendo gli update preview anticipati di un mese:

 

settembre potrebbe significare agosto...se settembre è inteso come update di settembre.

settembre potrebbe significare settembre...se settembre è inteso come mese di uscita e quindi l'update è quello di ottobre

gianni gli update in preview hai ragione sono mensili e anticipano il mese successivo, ma qui si parla di una cosa diversa..perche il so finale uscirà a novembre quindi loro quando dicono settembre intendono proprio settembre come uscita preview..loro hanno detto: puntiamo a fare uscire la preview di win10 a settembre. Questo non lascia spazio a dubbi: puntare a rilasciare una preview a settembre significa che uscirà a settembre..non capisco i dubbi..Gli agg in preview anticipano di un mese la versione finale, ma qui se dicono che la preview esce asettembre non e che ad agosto fanno uscire la preview della preview di settembre della preview di novembre :D

 

in ogni caso: ufficiale che win 10 uscirà a novembre ed essendo un update pesante considerando che vanno a stravolgere tutto il sistema voglio fare uscire la preview prima del solito mese per avere un paio di mesi di testing

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni gli update in preview hai ragione sono mensili e anticipano il mese successivo, ma qui si parla di una cosa diversa..perche il so finale uscirà a novembre quindi loro quando dicono settembre intendono proprio settembre come uscita preview..loro hanno detto: puntiamo a fare uscire la preview di win10 a settembre. Questo non lascia spazio a dubbi: puntare a rilasciare una preview a settembre significa che uscirà a settembre..non capisco i dubbi

io nn ho dubbi.

ho solo spiegato i dubbi dell altro ragazzo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi che tu non hai capito il dubbio di salva.

 

essendo gli update preview anticipati di un mese:

 

settembre potrebbe significare agosto...se settembre è inteso come update di settembre.

settembre potrebbe significare settembre...se settembre è inteso come mese di uscita e quindi l'update è quello di ottobre

meno male che qualcuno mi ha capito... :whew:

non mi sembrava difficile da capire per chi ha la preview....

gianni gli update in preview hai ragione sono mensili e anticipano il mese successivo, ma qui si parla di una cosa diversa..perche il so finale uscirà a novembre quindi loro quando dicono settembre intendono proprio settembre come uscita preview..loro hanno detto: puntiamo a fare uscire la preview di win10 a settembre. Questo non lascia spazio a dubbi: puntare a rilasciare una preview a settembre significa che uscirà a settembre..non capisco i dubbi..Gli agg in preview anticipano di un mese la versione finale, ma qui se dicono che la preview esce asettembre non e che ad agosto fanno uscire la preview della preview di settembre della preview di novembre :D

 

in ogni caso: ufficiale che win 10 uscirà a novembre ed essendo un update pesante considerando che vanno a stravolgere tutto il sistema voglio fare uscire la preview prima del solito mese per avere un paio di mesi di testing

si, ok, ma infatti hanno detto "a settembre per i membri preview", quindi mi è venuto il dubbio... ad ogni modo, come scritto in precedenza immaginavo si trattasse come mese e non come preview.... normalmente con la NXE ecc della 360 erano anche di più di 2 mesi di test...

Cmq il mio era solo un dubbio, nulla di che....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzionalità TV DVR su Xbox One annunciata da Microsoft alla Gamescom 2015 necessiterà di un hard disk esterno dedicato.

 

A rivelarlo è il project lead della dashboard di Xbox One, Richard Irving, che ha dichiarato:

 

“Vogliamo mantenere i percorsi di memorizzazione dei dati ottimizzati tra i giochi e i contenuti televisivi, vogliamo evitare che possano interagire fra di loro”.

 

La necessità di un hard disk dedicato interamente ai contenuti televisivi registrati sarebbe dunque dovuta al voler evitare rallentamenti o problemi dovuti alla lettura/scrittura simultanea dallo stesso supporto fisico.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzionalità TV DVR su Xbox One annunciata da Microsoft alla Gamescom 2015 necessiterà di un hard disk esterno dedicato.

 

A rivelarlo è il project lead della dashboard di Xbox One, Richard Irving, che ha dichiarato:

 

“Vogliamo mantenere i percorsi di memorizzazione dei dati ottimizzati tra i giochi e i contenuti televisivi, vogliamo evitare che possano interagire fra di loro”.

 

La necessità di un hard disk dedicato interamente ai contenuti televisivi registrati sarebbe dunque dovuta al voler evitare rallentamenti o problemi dovuti alla lettura/scrittura simultanea dallo stesso supporto fisico.

 

Brutta storia. Questo significa che non posso espandere i miei 500gb di memoria interna fasulla perché l'eventuale hd esterno servirà interamente a registrare la tv, a meno che non si possa collegare un secondo hd esterno... e così avrò cavi ovunque come con il pc :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ve dovete registrare in TV?

I programmi Mediaset si possono rivedere dall'apposita app,i telefilm si possono vedere in streaming ovunque..

Che dovete registrare? L'eredità con Carlo Conti?

 

Che importanza ha cosa devo registrare?

Se offri la possibilità di farlo perché dovresti scendere a compromessi pesanti come questo dell'hardware dedicato? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che importanza ha cosa devo registrare?

Se offri la possibilità di farlo perché dovresti scendere a compromessi pesanti come questo dell'hardware dedicato? mah

ah ma mica ti critico. Ero solo curioso di sapere,visto che per me è una funzionalità non molto utile.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate dove cago porte USB?

Una porta dedicata al cavo del pad per la ricarica

Una porta per un HD con file multimediali

Una porta per HD con videogiochi

Dove cribbio collego l'hd tuner e l'eventuale hd per la registrazione?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate dove cago porte USB?

Una porta dedicata al cavo del pad per la ricarica

Una porta per un HD con file multimediali

Una porta per HD con videogiochi

Dove cribbio collego l'hd tuner e l'eventuale hd per la registrazione?

compra una presa USB multipla, ce ne sono anche di fatte apposta per la one.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

compra una presa USB multipla, ce ne sono anche di fatte apposta per la one.

Sì ma infatti certe persone si perdono proprio in un bicchiere d acqua.

 

Io ho questo

 

https://www.google.it/search?q=usb+xbox+one&client=ms-android-samsung&source=lnms&prmd=si&tbm=shop&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIjb6RiPeVxwIVbDnbCh3QaQkT&biw=360&bih=592#spd=3922119913034529661&spud=0

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il mancato humor di questo forum (soprattutto da parte di Landed che passa più tempo a commentare gli altri che a contribuire con un aiuto) ... vorrei far notare che non si erano trovate info sull'utilizzo di hub USB... però se siete tutti geni andate a frequentare forum dove c'è gente più intelligente di noi che ci sminuite soltanto!

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il mancato humor di questo forum (soprattutto da parte di Landed che passa più tempo a commentare gli altri che a contribuire con un aiuto) ... vorrei far notare che non si erano trovate info sull'utilizzo di hub USB... però se siete tutti geni andate a frequentare forum dove c'è gente più intelligente di noi che ci sminuite soltanto!

Se leggevi bene prima nel mio post c e un link ma hai voluto fare lo gnurant nominandomi per niente,ho pubblicato un link con la soluzione è si tratta di uno sdoppiatore usb acquistabile creato apposta per xbox one . Non vedo i tuoi commenti più costruttivi dei miei . Bye bye

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto bene peccato che tu continui ad utilizzare un tono poco consono e collaborativo ... anzi ... molto alla "so tutto io"

Comunque ti ringrazio, ho trovato tanti altri dispositivi soprattutto hub con porte 3.0 a 13 euro su Amazon

Addirittura uno in stile One dentro cui puoi installare un hd da 2,5"

 

Edit: curiosità...perché hai preso un hub con porte 2.0 e non 3.0?

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto bene peccato che tu continui ad utilizzare un tono poco consono e collaborativo ... anzi ... molto alla "so tutto io"

Comunque ti ringrazio, ho trovato tanti altri dispositivi soprattutto hub con porte 3.0 a 13 euro su Amazon

Addirittura uno in stile One dentro cui puoi installare un hd da 2,5"

Edit: curiosità...perché hai preso un hub con porte 2.0 e non 3.0?

 

Perché mi servono solo per il tv tuner , il cavo usb per ricaricare il joypad e per la chiavetta usb . I due hdd li ho attaccati nelle prese dietro alla console ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la Gamescom, Microsoft ha presentato, tra le altre cose, la nuova interfaccia utente di Xbox One, denominata New Xbox One Experience.

 

La nuova interfaccia arriverà a novembre e introdurrà tante novità, in particolare per quanto riguarda l'aspetto social e la community.

 

Nel filmato a partire dal minuto 47:00, Microsoft mostra le nuove caratteristiche.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca. Spero anche che sia veramente veloce da come sembra in quel video: è una scheggia a passare tra amici, messaggi, etc

Esteticamente mi piace molto, si vede la presenza di windows 10 (esteticamente questa nuova dash assomiglia parecchio alla app xbox di win 10)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Che cosa consigliate come hub usb per la One.

Ne vedo in giro alcuni ma sono 2.0

Andrea

Io ho un hub 2.0 connesso sulla porta laterale sinistra con cavo usb per ricarica joypad e chiavetta di memoria usb più un altro cavo micro usb per connettere altri dispositivi vari per ricarica e le prese usb 3.0 della one quelle dietro occupate dai due HDD . Quindi puoi prenderlo 2.0 tranquillamente l importante e che non ci connetti gli HDD dato che sono compatibili solo con 3.0 .

Ti sconsiglio quelli da 10 euro perché sono delle cinesate

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Quindi eventuali 2 hard disk prese dietro e laterale mettere un hub da collegare il cavo per ricaricare il joypad tuner TV in arrivo e altro.

Grazie.

Andrea

Visto questo su Amazon:

http://www.amazon.it/CSL-distributore-Laptop-contatti-compatibile/dp/B00JZKZ1EG/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1439053425&sr=8-15&keywords=Hub+usb

 

Se collego il tuner TV qua pensate che lo regga? Al massimo vado ad attaccare il cavo per ricaricare il joypad.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...