Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Grazie.. si parlavo dei preview non escono aggiornamenti praticamente dal 12 agosto.

Poi vi vedo spenti :fischio: cioè stiamo aspettando un restyling di tutto l eco sistema sia per quanto riguarda una serie di modifiche tecniche che stilistiche. . :love:

Modificato da alfio2008
Link al commento
Condividi su altri siti

per caso è previsto qualcosa per il mixer della voce negli aggiornamenti futuri?

 

Avevo letto qualcosa in merito, in preview cè qualcosa del genere?

 

Mi spiego ho l'adattatore per le cuffie no se volessi far uscire la voce dalle cuffie/casse dove sento l'audio esiste in preview na cosa del genere? come su 360 del resto.

 

Perché con l'adattoatore per le cuffie non è possibile farlo o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft confida ancora di poter rilasciare la nuova dashboard per Xbox One, basata su Windows 10, entro settembre per tutti i partecipanti al programma preview. Questo è quanto dichiarato dal boss Phil Spencer, che ha aggiunto come la nuova interfaccia stia già girando sulle macchine adibite al testing. Il sistema è il 50% più veloce e ha suscitato ottime impressioni fin dalla sua presentazione. Il periodo di rilascio al pubblico non è ancora stato definito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualche minuto?

 

ma hai mai installato qualche gioco? giusto per sapere

 

certo, se ti metti offline oppure non scarichi le patch tutti i giochi che ho installato non ci hanno messo più di 5 minuti.

PS4 invece è davvero un fulmine, al max ci mette un minuto.

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, se installi senza essere connesso i tempi sono molto più veloci, lo faccio anchio, ovviamente non sono stato li col cronometro ma le installazioni sono nettamente più rapide, poi dopo aver installato mi connetto, in questo modo tutto risulta più rapido comunque

 

 

E ti sembra una cosa normale mettere la console offline per istallare un gioco? Cbe poi anche cosi col cavolo che si istallano in 5 minuti..

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti sembra una cosa normale mettere la console offline per istallare un gioco? Cbe poi anche cosi col cavolo che si istallano in 5 minuti..

Anche sulla 360 era così, se volevi giocare a un gioco senza installare le patch dovevi metterti offline.

I tempi sono quelli, sono riportati anche da vari siti che confrontano i tempi di istallazione tra one e ps4.

Se poi uno mette a installare un gioco con vari GB di patch lì i tempi sono dati dalla tua velocità di download.

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me piace che impieghi tanto a installarsi. ma non ci vedo tutto questo problema.

 

insomma per quelle volte che mi prendo un gioco fisico (3 all'anno finora?) e sapendo che l'xbox ha bisogno di un tot di tempo, mi trovo qualcosa da fare nel frattempo e così senza pensarci poi me lo trovo bello che pronto.

Per dire ieri sera ho comprato Gears Ultimate Edition e l'ho inserito nella console prima di andare a cenare. Poi quando ho finito il pasto il gioco già era pronto e patchato.

 

Piuttosto mi piacerebbe che microsoft integrasse un patcher in background che scarichi automaticamente gli aggiornamenti dei giochi anche quando sono in uso. Faccio un esempio, a settembre esce Forza 6 e tre giorni dopo il rilascio annunciano la distribuzione di una patch da 3gb (che ormai sono quasi la norma :crazy: ) , io troverei interessante che mentre gioco a FM6 in locale la console si arrangi a scaricare da sola il tutto così che al prossimo avvio del gioco sia pronta per installare.... proprio come funziona windows update . Non mi sembra una cosa difficile da realizzare eh

 

Con questo non dico che mi vada bene il tempo per le installazioni, anzi lo preferirei decisamente più breve, però tutto sommato non lo percepisco come un grave difetto (come invece lo è la lentezza della dashboard, tanto per dirne una :fischio: )

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello che dici alek è giustissimo la possibilità di scaricare aggiornamenti mentre il gioco è in uso sarebbe già qualcosa..

 

Anche perché attualmente se voglio risparmiare un po' di tempo mettendo la console offline durante un istallazione appena questa ha finito se rimetto la console online non posso comunque avviare il gioco perché parte l aggiornamento. Quindi in sostanza è tutto un cavolo che l ho messa offline per la prima parte dell istallazione da disco. A meno che non si decida di fare tutta la sessione di gioco offline.


@Alek la tua è un'ottima idea, la console resta on line e intanto scarica la patch mentre il gioco viene avviato come se fossi offline. Sarebbe davvero una bella cosa da implementare.

 

Cosa che comunque la ps4 ha da tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia una cosa che potrebbero mettere, anzi ci spero proprio sarebbe veramente utile, specialmente per i poveri sventurati come me che possiedono una connessione lenta, su PS4 già c'è dal'uscita, mi pare però che durante lo scarico delle pacht non ti faccia giocare on line, ma su questo non ci metto la mano sul fuoco

 

Piuttosto mi piacerebbe che microsoft integrasse un patcher in background che scarichi automaticamente gli aggiornamenti dei giochi anche quando sono in uso. Faccio un esempio, a settembre esce Forza 6 e tre giorni dopo il rilascio annunciano la distribuzione di una patch da 3gb (che ormai sono quasi la norma :crazy: ) , io troverei interessante che mentre gioco a FM6 in locale la console si arrangi a scaricare da sola il tutto così che al prossimo avvio del gioco sia pronta per installare.... proprio come funziona windows update . Non mi sembra una cosa difficile da realizzare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...