Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

scusate, ma se avete un hdd, e avete i giochi dentro...il problema del reset sarebbe riscaricare il profilo?

Se parli di HDD interno della console, la risposta è no: il problema è reinstallare tutti i giochi che possiedi.

Se parli di HDD esterno, invece, la risposta è si.

 

Immagino che ti riferissi a quello esterno, e io ad esempio non ce l'ho...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di HDD interno della console, la risposta è no: il problema è reinstallare tutti i giochi che possiedi.

Se parli di HDD esterno, invece, la risposta è si.

 

Immagino che ti riferissi a quello esterno, e io ad esempio non ce l'ho...

ovviamente si...mi riferivo a quello esterno.

:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene prevedo molto Xbox fuse...e prese a martellate da molti utenti....da quando leggere e' diventato cosi faticoso

AHAHAHAHAH!!! però se uno prende a martellate una cosa che SAPEVA che potesse dare problemi (e lo sapeva MOOOOOOLTO BENE, è scritto) secondo me è meglio che il martello lo usasse sui propri maroni....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma conviene aggiornare il firmware del controller? Ci sono problemi o e uguale (o addiritture meglio)?

ragazzi, non abbiate paura di aggiornare... quando si aggiorna una cosa stabile (come i controller) andate tranquilli... solo la roba beta (quindi preview) è "rischiosa"... per il resto andate tranquilli, sono sempre delle migliorie o sistemati dei problemi casomai impercettibili per gli utenti....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non abbiate paura di aggiornare... quando si aggiorna una cosa stabile (come i controller) andate tranquilli... solo la roba beta (quindi preview) è "rischiosa"... per il resto andate tranquilli, sono sempre delle migliorie o sistemati dei problemi casomai impercettibili per gli utenti....

Beh scusa se ora ti martellerò i maroni,ma cosa hanno migliorato? E se io vorrei tornare allo stato di firmware di fabbrica del controller posso farlo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusa se ora ti martellerò i maroni,ma cosa hanno migliorato? E se io vorrei tornare allo stato di firmware di fabbrica del controller posso farlo?

è questo 1.2.2236.0 (tra l'altro abbastanza vecchio)?

 

se si:

•Quick Connect – previous controller connections to an Xbox One took 4-5 seconds when powering on a controller, now they should occur in ~2 seconds
•Stability improvements – the firmware also provides a number of fixes that address issues submitted by customers and preview participants
Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...