Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Come a molti mi è arrivata la mail e ho cambiato gruppo per l'aggiornamento ma per ora nulla (e per fortuna, ci sono problemi con destiny)

Ci sono problemi anche con forza motorsport 6!! però ho visto prima alcuni filmati su YouTube di uno che utilizzava la nuova dashboard e giocava a forza 6. Quindi alcuni bug sicuramente sono stati gia corretti e spero che quando riceveremo noi l aggiornamento già sta a buon punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga...qualcuno sa se la nuova NXOE tocca le funzionalità della condivisione?

Io ho avuto dei problemi solo all avvio dell app per registrarsi in poche parole mi diceva di controllare le impostazioni perché non era impostata come xbox home . Mi sono spaventato e non ho aderito all aggiornamento , aspetto una conferma sicura al 100% in modo tale da non sputtanarmi la condivione

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente aggiornamenti. . Bho a momenti siamo ad ottobre io immaginavo se ne parlasse non prima di questa data, poi magari oggi esce e vengo smentito ma ne dubito. Qualcuno di voi ha già ricevuto qualcosa? Perché mi sa che l avranno ricevuto un centinaio di persone al massimo.

Modificato da alfio2008
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente aggiornamenti. . Bho a momenti siamo ad ottobre io immaginavo se ne parlasse non prima di questa data, poi magari oggi esce e vengo smentito ma ne dubito. Qualcuno di voi ha già ricevuto qualcosa? Perché mi sa che l avranno ricevuto un centinaio di persone al massimo.

letto post sopra? è stato detto che, essendo un aggiornamento molto critico, preferiscono andare piano ed aggiungere pian piano le persone ai gruppi, per evitare che un sacco di gente abbia problemi e che si lamenti per nulla....

Ad ogni modo hanno detto che grossomodo ci saranno 2 aggiornamenti a settimana, quindi verranno aggiunte persone con le stesse tempistiche....

Per quanto mi riguarda sono molto curioso, ma capisco il loro modo di approcciarsi all'aggiornamento, dato che preferiscono risolvere i problemi grandi con poche persone e far utilizzare la dash abbastanza rodata alla massa per risolvere i problemi minori...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo scritto assime? Non credo nella coincidenze. Volevo fare il beta tester serio non segnalare che il party per esempio non funziona.

Cmq ho letto questo non so se già postato

 

L applicazione Game DVR ha subito corposi cambiamenti in previsione della feature che ci permetterà di registrare senza limiti di tempo videogiochi e TV

Modificato da alfio2008
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe avra' sbagliato sezione involontariamente

non mi sembra il caso di riprenderlo ti pare ?

Lo riprendo si!! Così lo posta nel 3d apposito se no che risposta avrebbe? Qua riprendete solo a me ? Ogni cosa che posto? Dateci un taglio. mahhhh

 

anche io

Idem

Modificato da alfio2008
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto la preview della new xbox one experience e ancora nessun aggiornamento e leggo ancora enroll change pending su mystat ho 910 punti.... adesso la terza ondata quando c'è?

Ascolta, assalitemi tutti insultatemi pure.. ma io lo avevo detto tempo fa!! Alla maggior parte di noi arriverà ad ottobre e continuo a ribadirlo di nuovo, anche se: non è che mi dispiaccia più di tanto in quanto almeno a noi arriverà con parecchi bug in meno. Modificato da alfio2008
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare la vittima tu hai affermato che la nuova dashboard usciva a ottobre invece è uscita a settembre. Che non siamo riusciti a prenderla subito è un altro discorso. Se ti poni in modo aggressivo rischi che anche gli altri utenti lo facciano con te. :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare la vittima tu hai affermato che la nuova dashboard usciva a ottobre invece è uscita a settembre. Che non siamo riusciti a prenderla subito è un altro discorso. Se ti poni in modo aggressivo rischi che anche gli altri utenti lo facciano con te. :ok:

Ho capito ma che vuoi farci.. aspettiamo ottobre e basta ,di questa dashboard abbiamo visto solo un video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ma che vuoi farci.. aspettiamo ottobre e basta ,di questa dashboard abbiamo visto solo un video.

si, ma un conto è "arriva ad ottobre" ed un conto è "noi rientreremo nella beta di ottobre"... cmq ti hanno già risposto... la beta è partita a settembre, quindi hanno detto e fatto la cosa come annunciata... è inutile che la meniamo ancora...

 

Io ho scelto la preview della new xbox one experience e ancora nessun aggiornamento e leggo ancora enroll change pending su mystat ho 910 punti.... adesso la terza ondata quando c'è?

 

ce ne saranno 2 a settimana... quinidi vedrai che la prossima sarà domani....

 

Io ho più di 1400punti, 874esimo al mondo nella classifica e non sono rientrato... leggevo sul forum ufficiale che l'ottavo (!!!) non è rientrato... vuol dire che non guardano solo quei punti, ma i feed che uno manda e che non danno punti (nelle classifiche intendo)... Quindi non disperatevi, arriverà anche per voi... lo so, siamo tutti in attesa di questa benedetta beta, ma arriverà quando sarà il nostro turno...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ma che vuoi farci.. aspettiamo ottobre e basta ,di questa dashboard abbiamo visto solo un video.

alfio alfio.....

 

spero non ti arrivi manco a novembre.

 

 

pessimismo e fastidio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...