Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Per ora ho controllato un pò tutto, in generale: fluida, scattante e molto ordinata nel complesso; già la adoro per come è organizzata.

 

A parte qualche problemino di traduzione, che definirei "passabile" e tranquillamente risolvibile, anch'io riscontro problemi nel calibrare la TV: nella tendina a sinistra, in Amici, alcune parole sono tagliate a metà perché fuori schermo; da capire se è un problema di base, perché tutto la dashboard mi sembra già perfettamente in linea con la mia TV.

 

Problemi veri, per così chiamarli, non ne ho riscontrato nell'immediato. Vedremo con l'utilizzo continuo di questo giorni che salterà fuori...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: lo Store risulta molto lento e in ritardo rispetto ai comandi, tende a crashare e a riavviarsi; problema segnalato direttamente dalla console, insieme ad un altro problema, seppur minore. In Amici, se vado a filtrare la lista per sistemarla con un ordine preciso, le tre voci "Amici - Giocatori Recenti - Preferiti" risultano fuori dallo schermo e tagliate a metà. Non è importante, ma comunque da sistemare tanto quanto le traduzioni mancate...

 

Ancora da provare le altre app, mentre un titolo come FIFA 16 gira tranquillo sia all'avvio che durante il gioco, anche in fase di background quando sono in Home.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: lo Store risulta molto lento e in ritardo rispetto ai comandi, tende a crashare e a riavviarsi; problema segnalato direttamente dalla console, insieme ad un altro problema, seppur minore. In Amici, se vado a filtrare la lista per sistemarla con un ordine preciso, le tre voci "Amici - Giocatori Recenti - Preferiti" risultano fuori dallo schermo e tagliate a metà. Non è importante, ma comunque da sistemare tanto quanto le traduzioni mancate...

 

Ancora da provare le altre app, mentre un titolo come FIFA 16 gira tranquillo sia all'avvio che durante il gioco, anche in fase di background quando sono in Home.

anche bf4 gears e tomb rider definitive edition girano bene

Una cosa...metto il gioco e mi tocca scorrere in basso per trovarlo e avviarlo. Nn va bene e per affiancare un app devo andare a sinistra e scorrere in giu tt. Apro l app obiettivi ed e impossibile vedere tt i giochi che ho ma solo i recenti. Nelle impostazioni e in altri modi e impossibile mettere un immagine obiettivo cm sfondo. A meno che appunto nn si affianchi l app e il gioco sia presente nei recenti. Veloce ma scomodo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche bf4 gears e tomb rider definitive edition girano bene

Una cosa...metto il gioco e mi tocca scorrere in basso per trovarlo e avviarlo. Nn va bene e per affiancare un app devo andare a sinistra e scorrere in giu tt. Apro l app obiettivi ed e impossibile vedere tt i giochi che ho ma solo i recenti. Nelle impostazioni e in altri modi e impossibile mettere un immagine obiettivo cm sfondo. A meno che appunto nn si affianchi l app e il gioco sia presente nei recenti. Veloce ma scomodo

Mi permetto di correggere: non scomodo, ma organizzato; almeno, così la vedo io :teach: !

 

Sicuramente per determinate azioni bisogna compiere qualche passaggio in più, ma la tendina a sinistra riassume tutto le funzioni principali della console. Questa è una cosa molto importante :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di correggere: non scomodo, ma organizzato; almeno, così la vedo io :teach: !

 

Sicuramente per determinate azioni bisogna compiere qualche passaggio in più, ma la tendina a sinistra riassume tutto le funzioni principali della console. Questa è una cosa molto importante :bow: ...

no invece e scomodo...nn posso andare in fondo al menu di sinistra per affiancare cercare un impostazione. Con il tasto star potevi affiancare velocemente il gruppo o andare al menu impostazioni. Ma ancora meglio potevi chiudere un app cliccando sul title. Il gruppo si bugga prima risolvevi andando sopra il title e cliccando start ricliccavi chiudi anche se eri fuori. Ora le app stanno in background e si appesantisce o nn funzionano. Troppi passaggi. Devono ridurre. Il menu di sinistra e ok. Ma al centro va rimosso il title messo l avatar col gamertag dove accedi al profilo e i miei giochi e app. Oltre al title dell attivita che stai svolgendo o se metti un disco. (prima era in basso a sinistra appariva l immagine del gioco che inserivi). Nn si puo navigare la dash per avviare un gioco...se trovo il forum tramite pc lo segnalo.
Link al commento
Condividi su altri siti

no invece e scomodo...nn posso andare in fondo al menu di sinistra per affiancare cercare un impostazione. Con il tasto star potevi affiancare velocemente il gruppo o andare al menu impostazioni. Ma ancora meglio potevi chiudere un app cliccando sul title. Il gruppo si bugga prima risolvevi andando sopra il title e cliccando start ricliccavi chiudi anche se eri fuori. Ora le app stanno in background e si appesantisce o nn funzionano. Troppi passaggi. Devono ridurre. Il menu di sinistra e ok. Ma al centro va rimosso il title messo l avatar col gamertag dove accedi al profilo e i miei giochi e app. Oltre al title dell attivita che stai svolgendo o se metti un disco. (prima era in basso a sinistra appariva l immagine del gioco che inserivi). Nn si puo navigare la dash per avviare un gioco...se trovo il forum tramite pc lo segnalo.

Ripeto, sicuramente alcuen cose vanno totalmente e/o parzialmente riviste. Per ora, essendo ancora in fase beta, il lavoro fatto è sicuramente apprezzabile :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...voi che avete ricevuto l update, nella app leggevate pending o enrolled?

 

io ho pending dal primo giorno...

mah

Idem, avevo "Pending" nell'ultima opzione. Adesso ho "Change", ma eviterò di farlo :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

saluti a tutti, ho fatto richiesta circa una settimana fa per la nuova dashboard, a tal proposito chiedo a voi che l'avete ricevuta quanto avete aspettato all'incirca per averla...grazie, nel frattempo sto' leggendo i vostri post interessanti, curioso anch'io di provarla appena possibile. buon proseguimento a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti a tutti, ho fatto richiesta circa una settimana fa per la nuova dashboard, a tal proposito chiedo a voi che l'avete ricevuta quanto avete aspettato all'incirca per averla...grazie, nel frattempo sto' leggendo i vostri post interessanti, curioso anch'io di provarla appena possibile. buon proseguimento a tutti..

io mi sono registrato 3 settimane fa lo ricevuta ieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti a tutti, ho fatto richiesta circa una settimana fa per la nuova dashboard, a tal proposito chiedo a voi che l'avete ricevuta quanto avete aspettato all'incirca per averla...grazie, nel frattempo sto' leggendo i vostri post interessanti, curioso anch'io di provarla appena possibile. buon proseguimento a tutti..

 

Non c'è un "tempo d'attesa", ma viene rilasciata in base alla tua partecipazione al programma Preview con vari feedback. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, sicuramente alcuen cose vanno totalmente e/o parzialmente riviste. Per ora, essendo ancora in fase beta, il lavoro fatto è sicuramente apprezzabile :teach: !

quello e poco ma sicuro..finalmente non carica 3 ore dopo aver cliccato qualsiasi cosa...ovviamente tt critiche costruttive che magari nel confrontarsi saltano fuori belle idee da segnalare...

 

Non c'è un "tempo d'attesa", ma viene rilasciata in base alla tua partecipazione al programma Preview con vari feedback. :)

infatti. Io porto il mio esempio. Sn in preview da 3 mesi, ma ho dato tanti feedback a microsoft, ho ftt tt le quest e sondaggi e ogni gg aprivo l app per vedere se c era qualcosa di nuovo. Il mio rapporto tempo e feedback e alto e magari e arrivata prima a me che magari a gente che c e da 1 anno ma nn ha dato molti feedback
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io di problemi ne sto trovando tanti in realtà.. alcuni anche di disposizione e comodità in realtà.. ci sono alcune cose migliore ed altre che migliori lo erano prima.. diciamo che sicuramente quel che convince meno per la disposizione è lo store..

prima stavano i prossimi giochi, i nuovi giochi, i più popolari.. ora stanno i nuovi (fusione dei primi 2) ed i più votati.. non capisco perchè.. era tanto comodo e più ordinato prima..


p.s. ma la mappatura dei pulsanti è un menù preparato ma NON pronto vero? a me non va..

Link al commento
Condividi su altri siti

p.p.s NON riesco ad impostare uno sfondo dagli screenshoot.. dice che non sono connesso.. provate un pò anche voi


Anche a voi quando aprite lo Store appena giochi ecc cliccate su visualizza tutto il più delle volte vi manda alla home? A me si ho già segnalato.

idem!


come si segnalano le cose dalla stessa xbox ragà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...