Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

e perché scrivono che sull'hdmi sarà implementato più avanti? :?:

Quello è il Dolby Digital ;-)

 

con questo aggiornamento, io che ho un sintoampli collegato in HDMI, come è meglio impostare? 5.1 non compresso "PCM" o Bitstream "DTS o Dolby Digital"?

insomma trà i trè formati quale è il migliore? whew.gif

Io ho 5.1 non compresso e l'audio mi arriva in 5.1 di ottima qualità. Anch'io sintoampli come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto. E il dts con questo aggiornamento solo con ottico giusto?

dts c'e' sempre stato dall'inizio con hdmi... per ottico non lo so se l'hanno implementato con questo aggiornamento... di sicuro il dolby digital

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

dts c'e' sempre stato dall'inizio con hdmi... per ottico non lo so se l'hanno implementato con questo aggiornamento... di sicuro il dolby digital

 

ok. Quando ho la console davanti avrò più chiara la cosa eheheh. Mi sa che ora mi sto confondendo da solo :mrgreen: Quando torno imposto l'ottico su dts allora. Almeno sfrutto al meglio la soundbar :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho attaccato la console all'amplificatore in hdmi e il dts non esce dalla console quindi credo che debbano aggiornare anche l'audio tramite hdmi

a me esce... usciva fin dall'inizio.. infatti era una novità che mi esaltava tantissimo.... anche io l'ho collegata all'ampli... e dall'ampli non ti esce il segnale dts?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ed infatti tra l'elenco degli update ci stà l'aggiornamento dell'audio tramite hdmi......non è che ti confondi con il fatto che l'amplificatore magari ti fa una semplice "simulazione" del dts???

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/configure-audio-settings

no no esce fin dall'inizio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vedi sui collegamenti hdmi c'e' dts.... l'aggiornamento prevede l'aggiunta del dolby digital per hdmi... ma che ci faccio se ho gia' il dts, inoltre il mio sintoampli legge semplicemente il segnale che gli entra... non simula nulla.... quindi se la sorgente gli da "da mangiare" il segnale dts lui sul display mi segna dts... infatti il dolby digital non me lo propone per nulla.....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anchio l'update del controller oltre a quello della console :)

Ma l'aggiornamento del controller qualcuno sa a cosa è servito?

 

Allora l'aggiornamento del pad dovrebbe migliorare la sensibilità degli analogici, visto che su segnalazione di Respawn hanno notato che aveva dell zone "morte"

Link al commento
Condividi su altri siti

se vedi sui collegamenti hdmi c'e' dts.... l'aggiornamento prevede l'aggiunta del dolby digital per hdmi... ma che ci faccio se ho gia' il dts

Mah....io l'ho impostato su dts ma sul display dell'amplificatore non mi esce la dicitura dts a differenza di quando vedo un film in bluray

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....io l'ho impostato su dts ma sul display dell'amplificatore non mi esce la dicitura dts a differenza di quando vedo un film in bluray

che hdmi hai nell ampli? 1.3? forse dipende anche da quello non so.... prova a staccare e riattaccare la presa hdmi... io ce l'ho dal primo giorno e la differenza è abissale

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...