Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

a me è 10.0.10586.1005 (th2_xbox_rel_1510.151107-0003) free

 

ma come ho detto oggi solo una da 370 mb... a voi è una versione diversa?!?

 

stessa versione mia ( non so se ieri era divera però )

Quindi stanno rilasciando l aggiornamento prima del 12 novembre?

potrebbe essere, ma penso lo scopriremo il 12 ... è auspicabile che quelli del preview avranno un aggiornamento più piccolo come dimensioni il 12.. secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono prew. ma nnon trovo nulla in merito alla retrocompatibilità, come lo verifico?? Ho provato a cercare senza esito, io ultimanente avevo preso Dirt 3 con il godl che sembra sia una di quelli papabili, ma non lo trovo ne da scaricare ne da usare

 

Se non sei in Preview, ti è già arrivato quello del 12 novembre... dovresti già avere la retrocompatibilità con quella manciata di giochi disponibili da alcuni mesi (Mass Effect, ad esempio), ma il resto verrà sbloccato il 12 per tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono prew. ma nnon trovo nulla in merito alla retrocompatibilità, come lo verifico?? Ho provato a cercare senza esito, io ultimanente avevo preso Dirt 3 con il godl che sembra sia una di quelli papabili, ma non lo trovo ne da scaricare ne da usare

 

Se non sei in Preview, fino al 12 non vedi nulla... comunque anche in Preview Dirt 3 non lo vedresti, verrà sbloccato il 12.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora? ma li leggete i messaggi precedenti?

 

 

se sei in preview...la retrocompatibilità estesa ai nuovi titoli parte il 12.

se nn sei in Preview... il 12 inizi tutto (nuova dash,retrocompatibilità ecc ecc)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa sono passato da:

 

10.0.10586.1005 (th2_xbox_rel_1510.151107-0003) free

 

a:

 

10.0.10586.1006(th2_xbox_rel_1510.151107-2322) fre

 

non so bene le differenze, un primo impatto al volo, mi pare un pizzico più veloce ancora dopo alcuni eventi.. come la barra laterale di sinistra ;)

A New Xbox One Experience update is rolling out to NXOE Preview participants tonight at 6PM PT, November 8th. - see below for details.

HOW TO GET IT

  • If your console is in Instant-On mode and you have been selected, it will download and install the update and reboot to standby.
  • NOTE: Once the update is available to your wave, you can manually begin the update by navigating to Settings > System and selecting System Update.
  • If your console hasn’t downloaded and installed the update by 1:00AM PT 11/10/2015, you will be prompted to do so at that time.

DETAILS

OS version released: th2_xbox_rel_1510.151107-2322

Available: 6:00PM PST 11/8 (2AM GMT 11/10)

Fixes:

  • Guide: this build contains a fix to improve guide load time on first launch

FEATURED FEEDBACK OPPORTUNITIES:

We have some new content for you, so be sure to check out the Preview Dashboard app for more details! Our highlighted quests for this release are:

  • Mic Check: Test out adding commentary to your favorite clips.

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento di ieri di 1.1G

 

oggi mi ritrovo un altro aggiornamento di 3.5G

 

NON sono prew... mai fatto richiesta, mai iscritto, mai ricevuto un invito

 

ora vorrei capire se questi aggiornamenti sono per tutti oppure per qualche arcano motivo io ricevo gli aggiornamenti come fossi prew.. c'è un modo per verificarlo??

sulla console non vedo app strane , dal mio account sul pc non vedo iscrizioni, altrimenti stasera contatto l'assistenza microsoft per capire che sta succendendo, aggiungo che nessun aggiornamento arrivato per i miei amici che stanno nella mia stessa zona

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento di ieri di 1.1G

 

oggi mi ritrovo un altro aggiornamento di 3.5G

 

NON sono prew... mai fatto richiesta, mai iscritto, mai ricevuto un invito

 

ora vorrei capire se questi aggiornamenti sono per tutti oppure per qualche arcano motivo io ricevo gli aggiornamenti come fossi prew.. c'è un modo per verificarlo??

sulla console non vedo app strane , dal mio account sul pc non vedo iscrizioni, altrimenti stasera contatto l'assistenza microsoft per capire che sta succendendo, aggiungo che nessun aggiornamento arrivato per i miei amici che stanno nella mia stessa zona

cercati la app "preview dashboard"

 

e controlla il tuo status in "registrazione"

 

io NON sono preview e non ho alcun aggiornamento ..e nn aggiorno da un po

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato nella app ma non c'è questa descritta da te, se faccio una ricerca per scaricarla mi dovrebbe uscire ?? Io comunque non voglio fare questi aggiornamenti, posso bloccare il tutto nel caso?? Grazie

 

cercati la app "preview dashboard"

e controlla il tuo status in "registrazione"

io NON sono preview e non ho alcun aggiornamento ..e nn aggiorno da un po

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato nella app ma non c'è questa descritta da te, se faccio una ricerca per scaricarla mi dovrebbe uscire ?? Io comunque non voglio fare questi aggiornamenti, posso bloccare il tutto nel caso?? Grazie

 

se nn hai l app....semplicemente nn sei in preview :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, pensavo si potesse fare una ricerca da console per poi scaricarla ed eventualmente una volta installata usarla per togliermi fuori da questa cosa, che situazione anomala, stasera nel caso chiamo l'assistenza per capire che succede

 

se nn hai l app....semplicemente nn sei in preview :)

 

 

Nitro, si ma questa cosa è agghiaggGiande :asd: , a parte gli scherzi, nessunno dei miei amici gli risulta nulla, solo io l'unico fortunato?? :asd:

 

EDIT: stasera come rientro lo farò, anche pèrchè ho docuto lasciarla accesa visto che ora sono al lavoro :D

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A New Xbox One Experience update is rolling out to NXOE Preview participants tonight at 6PM PT, November 8th. - see below for details.

HOW TO GET IT

  • If your console is in Instant-On mode and you have been selected, it will download and install the update and reboot to standby.
  • NOTE: Once the update is available to your wave, you can manually begin the update by navigating to Settings > System and selecting System Update.
  • If your console hasn’t downloaded and installed the update by 1:00AM PT 11/10/2015, you will be prompted to do so at that time.

DETAILS

OS version released: th2_xbox_rel_1510.151107-2322

Available: 6:00PM PST 11/8 (2AM GMT 11/10)

Fixes:

  • Guide: this build contains a fix to improve guide load time on first launch

 

 

FEATURED FEEDBACK OPPORTUNITIES:

We have some new content for you, so be sure to check out the Preview Dashboard app for more details! Our highlighted quests for this release are:

  • Mic Check: Test out adding commentary to your favorite clips.

 

 

Scaricato ora, bene perchè effettivamente la Guide era lentuccia al primo accesso...

Per gli update, non è che li sta facendo a tutti, ma essendo in rollout quello del weekend (3.5GB) non è ancora arrivato e alcuni non se ne accorgono perchè hanno la console in stand-by?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...