Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Leggere che brutta cosa

 

Meglio fare le stesse domande .....sempre.

 

Per sicurezza

potresti imparare a leggere tu ;) come noti dall'assenza di punti interrogativi, la mia non era una domanda, ma un affermazione.

andando di fretta e non sapendo ancora i fix apportati la prima cosa balzata all'occhio era la velocità migliorata. STOP :)

sii più educato, ti serve perchè non è la prima volta che ti alzi ad intellettuale gratuitamente..peccato che poi sbagli pure sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, pensavo si potesse fare una ricerca da console per poi scaricarla ed eventualmente una volta installata usarla per togliermi fuori da questa cosa, che situazione anomala, stasera nel caso chiamo l'assistenza per capire che succede

 

 

 

Nitro, si ma questa cosa è agghiaggGiande :asd: , a parte gli scherzi, nessunno dei miei amici gli risulta nulla, solo io l'unico fortunato?? :asd:

 

EDIT: stasera come rientro lo farò, anche pèrchè ho docuto lasciarla accesa visto che ora sono al lavoro :D

hai condivisione? se uno con cui la hai è in preview potrebbe capitare quello che ti è capitato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti imparare a leggere tu ;) come noti dall'assenza di punti interrogativi, la mia non era una domanda, ma un affermazione.

andando di fretta e non sapendo ancora i fix apportati la prima cosa balzata all'occhio era la velocità migliorata. STOP :)

sii più educato, ti serve perchè non è la prima volta che ti alzi ad intellettuale gratuitamente..peccato che poi sbagli pure sempre ;)

 

non era riferito a te

ma in generale purtroppo non so quotare dal cellulare

 

sono educato ma non sopporto gli stupidi e le domande banali...e ne vedo parecchie gratuite

 

ps io non mi sbaglio mai.....o quasi mai

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti imparare a leggere tu ;) come noti dall'assenza di punti interrogativi, la mia non era una domanda, ma un affermazione.

andando di fretta e non sapendo ancora i fix apportati la prima cosa balzata all'occhio era la velocità migliorata. STOP :)

sii più educato, ti serve perchè non è la prima volta che ti alzi ad intellettuale gratuitamente..peccato che poi sbagli pure sempre ;)

nn credo parlasse con te :)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, se non era a me mi scuso io.. ma negli ultimi giorni nel forum ci sono parecchi che stanno rispondendo davvero male.. :)

perchè siamo su un forum...e quindi è sempre più la gente "stupida" o "svogliata" che quella "maleducata"

 

in questo 3d IO avrò si e no 50 commenti tutti uguali....distributi nel tempo.

perchè? perchè la gente o è stupida...o è svogliata.

 

ogni giorno...almeno 3 utenti faranno la stessa domanda...dopo un po...girano a tutti :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in condivisione ma il mio amico non gli è arrivato nulla, in pratica solo io tra ieri ed oggi mi sono scaricato 4.6G di aggiornamenti, anzi rettifico, quello da 3.5 G lo sto ancora scaricando

comunque stasera come rientro a casa provo a fare la ricerca dalla one se mi trova app da scaricare della preview, altrimenti chiamo l'assistenza clienti per capire cosa sta succedendo

 

hai la condivisione del profilo x questo ti fa scaricare aggiornamti

 

 

hai condivisione? se uno con cui la hai è in preview potrebbe capitare quello che ti è capitato :)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

None :asd: , lui non sa nemmeno cosè la condivisione, accende, scarica i giochi che prendo io, gioca, ho fatto tutto io, compreso il suo account ecc ec, possibilità da escludere, comunque stasera chiamo l'asistenza, vediamo che mi dicono

 

 

e' per forza cosi lui e' iscritto preview ma il profilo essendo sulla tua xbox

 

ricevi tu gli aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

None :asd: , lui non sa nemmeno cosè la condivisione, accende, scarica i giochi che prendo io, gioca, ho fatto tutto io, compreso il suo account ecc ec, possibilità da escludere, comunque stasera chiamo l'asistenza, vediamo che mi dicono

 

 

per me è un aggiornamento ad hoc per farti giocare il multi di FM6 :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun allarmismo, solo rottura di balls, non essendo iscritto perchè devo scaricare giga su giga, mi accontento di fare quei 2/3 aggiornamenti ufficiali ogni anno, per il resto non voglio fare da tester alla microzzozz, anche perchè non ti danno nulla in cambio, anzi qualche grattacapo in più probabilmente

 

non capisco tutto questo allarmismo comunque...

 

Magari :D

per me è un aggiornamento ad hoc per farti giocare il multi di FM6 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Director of Program Management della divisione Xbox, Mike Ybarra, ha svelato che nel 2016 arriveranno su Xbox One altre 2-3 funzionalità a sorpresa, del calibro della retrocompatibilità.

 

Il dirigente di Microsoft, intervistato dal portale ICXM ha risposto alla domanda “Il Team Xbox ha in serbo qualche altra sorpresa come la New Xbox One Experience o la retrocompatibilità?”, dichiarando:

 

“Direi proprio di sì. Quando abbiamo lanciato la Xbox One, l’idea di riuscire ad avere la retrocompatibilità era qualcosa che ritenevamo impossibile. Siamo stati abbastanza fortunati ad avere il giusto team di ingegneri, ed è merito anche di Phil Spencer, che è un gran leader e motivatore. Sa perfettamente che tutti gli ingegneri amano essere sfidati sul progettare qualcosa di impossibile, e ha detto al team di farlo diventare possibile. Quando abbiamo aperto il sito per i feedback degli utenti, la retrocompatibilità è stata la pagina più visitata in assoluto, e non era una cosa che potevamo ignorare. Abbiamo accettato la sfida, risolto un sacco di problemi di ingegneria, e francamente ci siamo sorpresi anche noi, in qualche modo. Direi che hai ragione, anche se non posso entrare nei dettagli, ma la nostra filosofia generale, il nostro approccio è: ‘andare alla grande o andare a casa’, soprattutto quando si cerca di creare tecnologie innovative e dirompenti che soddisfino le reali esigenze dei nostri giocatori. È una priorità massima per il nostro team di progettazione di Xbox One, e ci sono due o tre funzionalità che metterei sullo stesso piano, a livello di impatto e di importanza, della retrocompatibilità, che diventeranno realtà entro i prossimi 12 mesi”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante Microsoft l'avesse ribadito ben due volte nelle ultime settimane, pare che gli utilizzatori di Kinect non siano abbastanza per spingere il colosso di Redmond ha supportare pienamente la periferica.

 

Mike Ybarra ha infatti confermato che i 'comandi gestuali' che permettevano agli utenti di scorrere le pagine del menu di Xbox One semplicemente muovendo le mani, verranno rimossi con il prossimo aggiornamento (atteso per questa settimana) della New Xbox Experience:

 

"Abbiamo preferito dare la priorità alle caratteristiche richieste dal pubblico ed alle componenti dell'interfaccia che più necessitano di essere affinate. Poi ci siamo chiesti se valeva la pena continuare a supportare alcune feature, e per quanto riguarda i comandi gestuali abbiamo notato che la percentuale degli utilizzatori è troppo bassa. Per questo motivo abbiamo tolto i comandi gestuali dalla New Xbox Experience e dal 12 novembre non saranno più presenti su Xbox One. Ovviamente, però, continueremo a monitorare le reazioni degli appassionati ed a raccoglierne i feedback."

 

Pare quindi che ci sia ancora una piccola speranza per i pochi fan della telecamera, anche se le intenzioni di Microsoft sembrano ormai chiare ed evidenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...