Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Quindi non si puó neanche anticipare la cosa andando manualmente a faren l'aggiornamento tramite le impostazioni?

 

Per l'update, se non hai la console in standby, Major Nelson dice di fare così nel suo post, se no la console non ti avverte fino al 23, quando diverrà obbligatorio.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No 'spetta, la versione dell'OS (10.0.10586.1006) resterà quella, ma non è detto che venga rilasciata una nuova release xbox (th2_xbox_rel_1510.151107-2322).

 

qui : http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/system-update-operating-system

 

da esattamente come versione proprio quella che hanno rilasciato ai preview lo scorso weekend come ufficiale per l'aggiornamento del 12 novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qui : http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/system-update-operating-system

 

da esattamente come versione proprio quella che hanno rilasciato ai preview lo scorso weekend come ufficiale per l'aggiornamento del 12 novembre

 

Sì, è comunque normale che chi è in preview riceva l'update prima, però non è detto che non venga rilasciato un update "finale" il giorno della release per tutti.

 

Io comunque mi riferivo alla versione dell'OS, di Windows 10 quindi, la 10586 è la versione che rilasceranno a breve per gli utenti Windows 10 e con cui la prossima settimana debutterà ufficialmente per il pubblico Windows 10 mobile... quindi dubito che cambi a breve ;)

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non si puó neanche anticipare la cosa andando manualmente a faren l'aggiornamento tramite le impostazioni?

Il comando che forza l'update é disponibile non appena quest'ultimo viene messo nei server.. Quindi si, si può azionare manualmente, serve apposta per quello ;). I tempi di attesa in questo caso sono sempre riferiti al roll out automatico :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda...io ho già aggiornato la mia consolle, ma non riesco a "trovare" DIRT 3...avevano detto di scaricarlo dal sito e poi quando avremmo avuto la nuova Dashboard lo avremmo trovato nella Coda de "I miei giochi e app"...bene, non c'è.

Qualcuno può illuminarmi? ;D Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ritrovo il nat limitato..voi?

 

aperto senza problemi...

Ragazzi, una domanda...io ho già aggiornato la mia consolle, ma non riesco a "trovare" DIRT 3...avevano detto di scaricarlo dal sito e poi quando avremmo avuto la nuova Dashboard lo avremmo trovato nella Coda de "I miei giochi e app"...bene, non c'è.

Qualcuno può illuminarmi? ;D Thanks!

come è scritto qualche post indietro e nella news sul sito : la retrocompatibilità parte dalle 21 di questa sera

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aperto senza problemi...

 

come è scritto qualche post indietro e nella news sul sito : la retrocompatibilità parte dalle 21 di questa sera

 

aperto senza problemi...

 

come è scritto qualche post indietro e nella news sul sito : la retrocompatibilità parte dalle 21 di questa sera

Ah ok, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Istallato.. Veramente un ottimo aggiornamento.. L. Ho testato in tutti i menu e c'è stato veramente un bel salto di qualità.

Il menù app è molto più pulito, il menu impostazioni è molto più curato e suddiviso in maniera migliore e la velocità generale del sistema è tutta un altra cosa.

 

Per il momento ho notato solo un piccolo rallentamento quando si passa dalla home alla sezione amici gruppi ecc. Ma nulla di preoccupante.

 

Sicuramente mi dovrò abituare allo gestione verticale della home in quanto i giochi e app e i preferiti sono finiti in basso ma con i grilletti è un attimo arrivarci.

 

Per il momento l unica pecca è che hanno tolto la possibilità di nascondere le app istallate e cancellate.. Ma credo che con i futuri aggiornamenti sarà ripristinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

controllate dovrebbe esserci anche un aggiornamento per il controller

 

un po incasinata quando si preme il tasto B che ti riporta alle ultime cose aperte pur avendole chiuse

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si l ho fatto in manuale, ho lasciato la console in avvio veloce ma non aveva aggiornato nulla. Poi sono andato nella impostazione e dopo qualche minuto è comparsa la possibilità di aggiornare.

 

Io solo una cosa non ho capito, da questa sera sarà possibile giocare con la retro compatibilità ma anche lo store verrà aggiornato in serata?

 

Perché ho provato a cercare titoli che sono nell elenco ma non ne trova nemmeno uno.

Ho inserito il disco di gears 2 ma mi dice che il gioco non è supportato dalla retro compatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...