Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate, come faccio a chiudere ogni cosa che apro? Con la vecchia dash, quando ero in home, ogni gioco, app o impostazione che aprivo, mi restavano comunque in home per poter essere chiuse... Ora c'è solo il riquadro grande in centro...

 

io devo ancora aggiornare... esiste ancora la possibilità di chiudere le app vero?

non vorrei mai dover lasciar aperto un gioco in prova che, con l'avvio veloce, ti consumano le 10 ore!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra di Microsoft spiega nel dettaglio i tempi di caricamento di screenshot e brevi filmati acquisiti da Xbox One.

 

Su Twitter un utente ha chiesto a Ybarra se fosse possibile velocizzare i tempi d’attesa, poiché ci vuole qualche momento prima che possa essere condiviso. Di tutta risposta, Ybarra ha spiegato che è il team di Xbox Live controlla i vari upload, poiché il materiale deve essere adatto a Xbox Live.

 

Ybarra ha dichiarato che tutti rimarrebbero sorpresi nel scorpire che tipo di foto e clip vengono continuamente caricate. Non ci stupisce dunque che ci sia bisogno di un determinato tipo di moderazione per i contenuti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque riesco a chiudere solo il gioco a cui sto giocando.... Prima, se aprivo gli amici, i messaggi, il gruppo etc, c erano i riquadri sempre nella schermata principale e quindi li chiudevo stesso da lì... Ora dov e che me li ritrovo? Io vedo solo il riquadro grande del gioco nella schermata principale della Dashboard, con a fianco le offerte della settimana.

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli utenti di questa fantastica board, sono nuovo.

Ho un problema per aggiornare il pad.

Mi spiego.

Ho due pad, uno mimetic comprato estate scorsa, l'altro quello in dotazione.

Il mimetic si aggiorna senza problemi.

Quello standard non viene riconosciuto dalla cosole al momento di aggiornarsi; ma il collegamento col cavo usb funziona, in quanto il controller mi fa navigare senza problemi tra i vari menu della X1.

Mi dice sempre di collegare il cavo USB al controller.

Ovviamente ho tolto anche le pile per essere sicuro che stesse funzionando con l'alimentazione del cavo USB.

L'unica differenza nella procedura, rispetto all'altro controller, è che sul mimetic appena infilo il cavetto al controller sento una vibrazione e la X1 mi dice che il controller non è assegnato a nessuno; quindi prima di tutto lo assegno e poi faccio l'upgrade. Su questo standard, non c'è vibrazione ed il controller è già assegnato all'utenza principale.

Veramente inspiegabile.

Qualcuno ha un'idea?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti.

Ho aggiornato la mia One.

Volevo chiedervi se qualcuno riesce più a trovare l'applicazione tv dopo l'aggiornamento.

 

Io in pratica sono solito giocare con la tv affiancata......in questa nuova dash mi sembra che non solo non ci sia la possibilità di affiancarla ma nn trovo proprio la voce tv.

Qualcuno di voi che lo usa ha lumi a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho appena aggiornato la One solamente che nella sezione giochi non trovò più i giochi istallati sul HDD interno,me li dà tutti sull HDD esterno,solamente che la memoria rimane sempre piena...come posso fare?provo ad aprire il gioco che per errore mi ha messo nell HDD esterno faccio gestisci e lo copio nell HDD esterno ?

Salve a tutti, ho appena aggiornato la One solamente che nella sezione giochi non trovò più i giochi istallati sul HDD interno,me li dà tutti sull HDD esterno,solamente che la memoria rimane sempre piena...come posso fare?provo ad aprire il gioco che per errore mi ha messo nell HDD esterno faccio gestisci e lo copio nell HDD esterno ?

Se vai sui giochi installati in alto a destra hai la voce su quale hdd stai visualizzando i giochi, se lo premi ti apre una finestra con scritto hdd esterno interno o tutti e due. Ecco se selezioni tutti e due ti dà tutti i giochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti.

Ho aggiornato la mia One.

Volevo chiedervi se qualcuno riesce più a trovare l'applicazione tv dopo l'aggiornamento.

 

Io in pratica sono solito giocare con la tv affiancata......in questa nuova dash mi sembra che non solo non ci sia la possibilità di affiancarla ma nn trovo proprio la voce tv.

Qualcuno di voi che lo usa ha lumi a riguardo?

L app tv è stata unita a quelle one guide.. Quindi troverai tutto nel menù one guide..
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga è normale che ogni volta che accendo la one, senza risparmio energia, mi dice disco esterno riconosciuto? poi non è possibile eliminare le demo o i giochi che non vuoi vedere tra le app e i giochi. in più è scattosa comunque certe volte. però ho pareri positivi invece da amici che hanno la versione elite con il disco ibrido SSD.. dicono che è un razzo. anche nell'accenzione. ma vabbè non mi va di spendere altri 500 euro. speriamo escano altre versioni e implementino quanto prima cortana. cmnq raga c'è un modo oltre a quello di tenere il pulsante di accensione premuto per tenere reattiva la dashboard? ho paura che più si intasa la memoria interna e esterna e più crollano le prestazioni.. ditemi se mi sbaglio :/

Modificato da MikyPowa93

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è normale che ogni volta che accendo la one, senza risparmio energia, mi dice disco esterno riconosciuto? poi non è possibile eliminare le demo o i giochi che non vuoi vedere tra le app e i giochi. in più è scattosa comunque certe volte. però ho pareri positivi invece da amici che hanno la versione elite con il disco ibrido SSD.. dicono che è un razzo. anche nell'accenzione. ma vabbè non mi va di spendere altri 500 euro. speriamo escano altre versioni e implementino quanto prima cortana. cmnq raga c'è un modo oltre a quello di tenere il pulsante di accensione premuto per tenere reattiva la dashboard? ho paura che più si intasa la memoria interna e esterna e più crollano le prestazioni.. ditemi se mi sbaglio :/

si,lo fa a tutti quelli che conosco me compreso (hd pronto)

 

no al momento no (eliminare gg e demo dalla lista)

 

comprati un hdd esterno..il mio è una scheggia.

 

no,nn c è altro modo per eliminare le cache.

 

si...credo t faccia troppe paranoie ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...