Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ah si...anche il 4k se è x questo....ho il denon x2000 (quasi il top di gamma)

allora non so che dire... prova a smanettare un po...o come ti ho detto a togliere l'hdmi e riconnetterlo di nuovo...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho 2 impianti bose a casa (5.1 in sala e 2.1 in camera) e il collegamento l ho sempre fatto col cavo ottico da bose a tv e stop.. probabilmente ho sbagliato ma sento benissimo tutto quello che ho collegato alla tv (in camera ad esempio ho ps2, xbox360, Xbox One, bluray, videoregistratore e sento tutto).. boh... :paura:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi!

Sono nuovo del forum, e da un paio di settimane nn faccio altro che leggere articoli, su articoli riguardo le console next gen.....

Nn che ieri tra i mille link da me visitati, entro in questo forum, e leggo alcune cose interessanti, come che la ps4 sia tutta chiacchiere e distintivo come al solito, o come le software house stiano imparando a programmare su x1.....

Tutto bene tra gli boxxari, fin quando nn leggo che oggi la console riceve un grosso app date!!

Ora sarà che io sono sempre scettico, o sarà che ne capisco poco, ma!!!

Dove sono gli aggiornamenti tanto attesi per la potenza della macchina??

Oppure questi fantomatici app date sono solo per i programmatori, quindi agli utenti finali tutto questo nn importa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi!

Sono nuovo del forum, e da un paio di settimane nn faccio altro che leggere articoli, su articoli riguardo le console next gen.....

Nn che ieri tra i mille link da me visitati, entro in questo forum, e leggo alcune cose interessanti, come che la ps4 sia tutta chiacchiere e distintivo come al solito, o come le software house stiano imparando a programmare su x1.....

Tutto bene tra gli boxxari, fin quando nn leggo che oggi la console riceve un grosso app date!!

Ora sarà che io sono sempre scettico, o sarà che ne capisco poco, ma!!!

Dove sono gli aggiornamenti tanto attesi per la potenza della macchina??

Oppure questi fantomatici app date sono solo per i programmatori, quindi agli utenti finali tutto questo nn importa??

 

nessun update grafico e' visibile tramite un aggiornamento della consolle.

Quello che possono fare e' ottimizzare gli sdk (kit di sviluppo) e dare piu/migliori risorse alle software house da sfruttare.

Detto questo sta alle singole software house di rilasciare patch o direttamente nuovi giochi che le sfruttino.

 

Coi nuovi kit di sviluppo si parla di un 10% di risorse in piu messe a disposizione dei produttori piu altre modifiche ai driver e alla gestione della esram.

 

Detto questo, in termini puramente tecnici, l'altra consolle rimane piu potente quanto a forza bruta, ma se stiamo a vedere la resa finale dei giochi puoi stare tranquillo che i multipiattaforma saranno sempre pressoche identici ( se iniziamo a paralare di risoluzione nativa contro upscaling lasciamo perdere perche' e' inutile e invisibile all'occhio umano a meno che non giochi su un 108 pollici da distanza di 1 metro ). Quindi stiamo sempre li, se ti piacciono le esclusive di una consolle o dell'altra, senno ti configuri un mega pc spendendo virtualmente il triplo e stai apposto.

Modificato da kinectciao
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun update grafico e' visibile tramite un aggiornamento della consolle.

Quello che possono fare e' ottimizzare gli sdk (kit di sviluppo) e dare piu/migliori risorse alle software house da sfruttare.

Detto questo sta alle singole software house di rilasciare patch o direttamente nuovi giochi che le sfruttino.

 

Coi nuovi kit di sviluppo si parla di un 10% di risorse in piu messe a disposizione dei produttori piu altre modifiche ai driver e alla gestione della esram.

 

Detto questo, in termini puramente tecnici, l'altra consolle rimane piu potente quanto a forza bruta, ma se stiamo a vedere la resa finale dei giochi puoi stare tranquillo che i multipiattaforma saranno sempre pressoche identici ( se iniziamo a paralare di risoluzione nativa contro upscaling lasciamo perdere perche' e' inutile e invisibile all'occhio umano a meno che non giochi su un 108 pollici da distanza di 1 metro ). Quindi stiamo sempre li, se ti piacciono le esclusive di una consolle o dell'altra, senno ti configuri un mega pc spendendo virtualmente il triplo e stai apposto.

Grazie per la risposta!!

No! mi interessa poco fare a gara a chi ce l'ha più lungo:)

Il mio intervento era solo rivolto al fatto che nn vorrei c'ha anche Microsoft fosse come Sony!

Ho avuto la prima xbox, la 360 nel 2006 ed un computer nel 2008 che riusciva a far girare crisys....

Si vero il pc nn lo batterà mai nessuno, a patto che venga aggiornato periodicamente, ma è pure vero che nessuna software house ottimizza i giochi per quest'ultimo, portandoti a modificare le impostazioni per avere un gioco ottimale!!

Quindi da li preferisco le console, che oltre ad avere delle esclusive da me preferite, hanno un lavoro alle spalle di ottimizzazioni dei giochi.....

Ma la mia paura è: e se domani i creatori di game, vedendo una macchina molto ostica nel programmare, dovessero abbandonare quest'ultima in alternativa alla concorrenza, cosa dovrebbe succedere alla x1??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!!

No! mi interessa poco fare a gara a chi ce l'ha più lungo:)

Il mio intervento era solo rivolto al fatto che nn vorrei c'ha anche Microsoft fosse come Sony!

Ho avuto la prima xbox, la 360 nel 2006 ed un computer nel 2008 che riusciva a far girare crisys....

Si vero il pc nn lo batterà mai nessuno, a patto che venga aggiornato periodicamente, ma è pure vero che nessuna software house ottimizza i giochi per quest'ultimo, portandoti a modificare le impostazioni per avere un gioco ottimale!!

Quindi da li preferisco le console, che oltre ad avere delle esclusive da me preferite, hanno un lavoro alle spalle di ottimizzazioni dei giochi.....

Ma la mia paura è: e se domani i creatori di game, vedendo una macchina molto ostica nel programmare, dovessero abbandonare quest'ultima in alternativa alla concorrenza, cosa dovrebbe succedere alla x1??

kinectciao ti ha risposto nell'identico modo in cui ti avrei risposto io... è stato perfetto nello spiegarti tutto...

cosa ci fai con una mustang da 500 kg se poi gareggi con una porsche carrera 4 che ne ha 380 ma che ti da 6 secondi a giro?

non dico che sia il caso della one con la ps perchè a me davvero poco importa ma guarda i titoli usciti per la one come dead rising e titanfall... se guardi la grafica dici... ma dove sta sta next gen? poi prendi il joypad in mano e non riesci piu' a smettere da quanto ti diverti.... vuoi provare la next gen? metti ryse o nba 2k14.... ecco quella definizione è solo quella iniziale... ti ricordi la xbox 360 nei primi suoi due anni di vita? ricordi i giochi? ecco ora mettili a paragone con i giochi usciti 5 anni dopo.... sembra di paragonare un sega megadrive con la 360.... questo per dirti che se vogliono giochi con grafica pazzesca la one li puo' fare ma un gioco non deve essere giudicato solo da quello... a parer mio.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perchè selezionare un formato pcm quando hai il dts a disposizione che è il miglior formato audio che c'e'?

 

 

quanta confusione!!!!!!!!

 

ho letto cose assurde in queste 2 3 pagine riguardo l'audio :lol: facciamo un po di chiarezza ok???

allora...il collegamento migliore per l'audio è l'hdmi.è l'unico collegamento che permette il passaggio di audio non compresso e in alta definizione,quindi è sempre da preferire a qualsiasi altro collegamento.

 

in alternativa,per chi non ha un ampli che supporta il collegamento in hdmi,in seconda posizione come qualità troviamo l'ottico.

 

quindi regolatevi in base a cosa avete.

 

il DTS non è il miglior audio che ce.

 

i segnali dolby e DTS sono entrambi segnali compressi,mentre il PCM è un segnale non compresso cheè sempre da preferire ed è l'audio migliore che si puo avere con i videogiochi ma è disponibile solo con il collgAmento in hdmi.

 

quindi...

 

perchi ha la possibilità il collegamento migliore che potete fare è HDMI-------PCM (non compresso) prima scelta

 

per chi non ha un ampli che supporta l'hdmi il collegamento migliore rimane ottico-----DTS seconda scelta

 

infine troviamo ottico------dolby digital terza scelta che tra i tre, è quello piu scarso.

 

dopo di questi ci sono i collegamenti analogici quarta scelta.

 

spero di aver fatto un po di chiarezza :ok:

 

p.s.

 

io gioco dall'inizio con audio HDMI in PCM.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta confusione!!!!!!!!

 

ho letto cose assurde in queste 2 3 pagine riguardo l'audio :lol: facciamo un po di chiarezza ok???

allora...il collegamento migliore per l'audio è l'hdmi.è l'unico collegamento che permette il passaggio di audio non compresso e in alta definizione,quindi è sempre da preferire a qualsiasi altro collegamento.

 

in alternativa,per chi non ha un ampli che supporta il collegamento in hdmi,in seconda posizione come qualità troviamo l'ottico.

 

quindi regolatevi in base a cosa avete.

 

il DTS non è il miglior audio che ce.

 

i segnali dolby e DTS sono entrambi segnali compressi,mentre il PCM è un segnale non compresso cheè sempre da preferire ed è l'audio migliore che si puo avere con i videogiochi ma è disponibile solo con il collgAmento in hdmi.

 

quindi...

 

perchi ha la possibilità il collegamento migliore che potete fare è HDMI-------PCM (non compresso) prima scelta

 

per chi non ha un ampli che supporta l'hdmi il collegamento migliore rimane ottico-----DTS seconda scelta

 

infine troviamo ottico------dolby digital terza scelta che tra i tre è quello piu scarso.

 

dopo di questi ci sono i collegamenti analogici quarta scelta.

 

spero di aver fatto un po di chiarezza :ok:

oooo ok allora.... quindi tu cosa mi consigli di fare per avere il miglior audio? cosa selezionare dalla xbox e cosa selezionare invece sull'ampli?

grazie del chiarimento... :ok:

 

si ma non invitarmi a uscire mi piacciono piu... donne :)

hahahahah tranquillo.... la carne di porco non mi piace hi hi hi hi :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi forse avete gia chiarito (in tal caso scusate) ma io oggi ho aggiornato anche il pad, la mia domanda quindi è: a cosa è servito? grazie in anticipo

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi forse avete gia chiarito (in tal caso scusate) ma io oggi ho aggiornato anche il pad, la mia domanda quindi è: a cosa è servito? grazie in anticipo

l'aggiornamento del pad è stato richiesto appositamente dai creatori di titanfall... dovrebbe dare piu' precisione ai comandi tramite le levette analogiche

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo ok allora.... quindi tu cosa mi consigli di fare per avere il miglior audio? cosa selezionare dalla xbox e cosa selezionare invece sull'ampli?

grazie del chiarimento... :ok:

 

 

 

 

colleghi il tuo ampli in HDMI alla xbox.

 

e sulla xbox selezioni PCM o audio 7.1 non compresso,non ricordo ma una delle due va bene.

 

sull'ampli non devi fare nulla,deve solo accettare il suono.assicurati che l'ampli supporti tale codifica, ma se ha l'hdmi penso propio di si.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aggiornamento del pad è stato richiesto appositamente dai creatori di titanfall... dovrebbe dare piu' precisione ai comandi tramite le levette analogiche

molto gentile grazie :ok:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...