Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

no perchè vedo che gli americani oltre a home community e store hanno anche oneguide

hai mai provato a mettere la console in USA?

 

hanno 1000 robe in più... e pure fatte meglio.

 

vedi lo store...è spettacolare, intuitivo e dettagliato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocissima la nuova Dashboard!

Finalmente, anche solo per creare o invitare al gruppo non devo aspettare che carichi secondi su secondi..

Certo, ci sono cose da migliorare.. ma sono fiducioso!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla nuova dashboard..non ho ancora provato i gruppi..Qualcuno che lo ha fatto mi può dare le sue impressioni..io con la vecchia dash avevo praticamente smesso di usarli dato che spesso cadevano o qualcuno si disconnetteva così senza motivo..la situazione è migliorata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Non so se capita anche a voi ma ho notato che quando sono in chat dopo pò la chat cade sempre tipo ogni 30min mi si disconnettere senza dire nulla!!sarà colpa di qualche aggiornamento? Sono utente Fastweb fibra 100mega.

La Xbox collegata via cavo non via Wi-Fi... Pensavo fosse anche un problema del firmware dell hag o Wi-Fi che faceva crashare la chat...provato di tutto :( qualcuno ha avuto esperienze simili ha risolto?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la nuova dashboard non riesco piu' a far riconoscere il joypad tramite kinect. Hanno tolto anche questo ? Per me era utile, ma ora devo per forza usare la procedura con i tastini......

Altra cosa rilevata: i messaggi vocali fatti col kinect fanno veramente schifo, risultano come accelerati e con qualita' pessima. Fatti invece con le cuffie, uso quello stereo della MS, sono perfetti. Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai aggiornato anche il firmware del kinect nel caso?

non so nemmeno se sia possibile, non ho mai visto questa voce, al contrario del joypad (che ho aggiornato), ma mi rimetto ai piu' esperti: é possibile aggiornare a parte il kinect ?

Il riconoscimento facciale, invece, sempre funzionato bene.

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so nemmeno se sia possibile, non ho mai visto questa voce, al contrario del joypad (che ho aggiornato), ma mi rimetto ai piu' esperti: é possibile aggiornare a parte il kinect ?

Il riconoscimento facciale, invece, sempre funzionato bene.

Ti funziona sempre il riconoscimento facciale anche con la nuova Dashboard?

Grazie.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti funziona sempre il riconoscimento facciale anche con la nuova Dashboard?

Grazie.

Andrea

si, funziona quasi sempre, in ogni caso come prima, non peggio: qualche volta devo uscire dal campo visivo del kinect e tornandoci mi collego, proprio come con la vecchia dash. Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, funziona quasi sempre, in ogni caso come prima, non peggio: qualche volta devo uscire dal campo visivo del kinect e tornandoci mi collego, proprio come con la vecchia dash.

Ma hai dovuto reimpostare qualcosa dopo l'aggiornamento? A me il Kinect dopo l'aggiornamento mi riconosce come ospite e devo mettere ogni volta la password
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ricevo le notifiche delle richieste di amicizia su questa nuova dash e non so quando la gente mi aggiunge e diventa follower :/ come si deve fa?

direi che tu li veda nei feed tipo "XXXX è un tuo follower"... non ti arriva più la richiesta come sulla xbox 360 ma non ti è mai arrivata su one.... adesso uno può diventare follower senza il tuo permesso, i follower tra di loro diventano amici...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando qualcuno ti aggiunge arriva la notifica, poi tu vai sul profilo della persona, dando conferma di amicizia

 

ragazzi non ricevo le notifiche delle richieste di amicizia su questa nuova dash e non so quando la gente mi aggiunge e diventa follower :/ come si deve fa?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quindi si possono dare i comandi vocali tramite microfono adesso?

no.

quando arriverà cortana...si potrà interagire con lei anche con le cuffie.

 

ad oggi..serve il kinect

 

 

 

che poi...IMHO servirà sempre per i comandi vocali

 

cioè nn credo che diremo "cortana registra questo elemento"....cortana servirà come browser immagino nn come sostitutivo di "xbox"

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

o perché LORO sono pazzi.

o perché IO mi sono perso qualcosa....

 

a sto giro, nn mi sbilancio. :)

 

 

ps: fatto la prova....cvd sono pazzi.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...