Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

l'aggiornamento del pad è stato richiesto appositamente dai creatori di titanfall... dovrebbe dare piu' precisione ai comandi tramite le levette analogiche

 

 

scusate io ho fatto l'aggiornamento ma mi aspettavo anche un timeline di aggiornamento sul joypad e non l'ho visto e normale?

WORLD OF TANKS XBOX FORUM ITALIANO WWW.WOTITALIA.IT

 

http://i58.tinypic.com/287diew.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

colleghi il tuo ampli in HDMI alla xbox.

 

e sulla xbox selezioni PCM o audio 7.1 non compresso,non ricordo ma una delle due va bene.

 

sull'ampli non devi fare nulla,deve solo accettare il suono.assicurati che l'ampli supporti tale codifica, ma se ha l'hdmi penso propio di si.

si si lo supporta è un ampli predisposto per il 3d che supporta praticamente tutti i formati audio.... io sull'ampli posso selezionare la modalita' audio che voglio.... ad esempio mi esce fuori dts cinema theater full stereo ecc ecc... ogni volta che clicco il pulsande per selezionare la modalita' esce una dicitura diversa.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo supporta è un ampli predisposto per il 3d che supporta praticamente tutti i formati audio.... io sull'ampli posso selezionare la modalita' audio che voglio.... ad esempio mi esce fuori dts cinema theater full stereo ecc ecc... ogni volta che clicco il pulsande per selezionare la modalita' esce una dicitura diversa.

 

 

perfetto.

 

allora metti 7.1 non compresso sulla xbox e collega ovviamente in hdmi :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta confusione!!!!!!!!

 

ho letto cose assurde in queste 2 3 pagine riguardo l'audio :lol: facciamo un po di chiarezza ok???

allora...il collegamento migliore per l'audio è l'hdmi.è l'unico collegamento che permette il passaggio di audio non compresso e in alta definizione,quindi è sempre da preferire a qualsiasi altro collegamento.

 

in alternativa,per chi non ha un ampli che supporta il collegamento in hdmi,in seconda posizione come qualità troviamo l'ottico.

 

quindi regolatevi in base a cosa avete.

 

il DTS non è il miglior audio che ce.

 

i segnali dolby e DTS sono entrambi segnali compressi,mentre il PCM è un segnale non compresso cheè sempre da preferire ed è l'audio migliore che si puo avere con i videogiochi ma è disponibile solo con il collgAmento in hdmi.

 

quindi...

 

perchi ha la possibilità il collegamento migliore che potete fare è HDMI-------PCM (non compresso) prima scelta

 

per chi non ha un ampli che supporta l'hdmi il collegamento migliore rimane ottico-----DTS seconda scelta

 

infine troviamo ottico------dolby digital terza scelta che tra i tre, è quello piu scarso.

 

dopo di questi ci sono i collegamenti analogici quarta scelta.

 

spero di aver fatto un po di chiarezza :ok:

 

p.s.

 

io gioco dall'inizio con audio HDMI in PCM.

Io sapevo che l'uscita ottica era migliore di quella HDMI. Tra l'altro ci sta anche scritto sul manuale del mio impianto Bose. Quindi sicuro di quello che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che l'uscita ottica era migliore di quella HDMI. Tra l'altro ci sta anche scritto sul manuale del mio impianto Bose. Quindi sicuro di quello che dici?

 

interevengo io.

 

A parita di codec le due uscite sono identiche.

 

La differenza sta nel fatto che il cavo ottico non supporta DTS-MA e Dolby Digital Plus che sono i migliori formati audio esistenti al momento e che funzionano SOLO tramite HDMI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora è possibile accendere la l'xbox insieme alla tv e il mio decoder digitale terrestre con la voce dicendo 'xbox accendi'?? Ho visto che riesce a spegnere la mia tv quando dico xbox spegni ma non mi rileva il decoder collegato!

direi che "xbox accendi" non è disponibile in italia, e che il decoder lo puoi accendere/spegnere se è tra quelli compatibili... tipo io cn quello di sky lo faccio...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta confusione!!!!!!!!

 

ho letto cose assurde in queste 2 3 pagine riguardo l'audio :lol: facciamo un po di chiarezza ok???

allora...il collegamento migliore per l'audio è l'hdmi.è l'unico collegamento che permette il passaggio di audio non compresso e in alta definizione,quindi è sempre da preferire a qualsiasi altro collegamento.

 

in alternativa,per chi non ha un ampli che supporta il collegamento in hdmi,in seconda posizione come qualità troviamo l'ottico.

 

quindi regolatevi in base a cosa avete.

 

il DTS non è il miglior audio che ce.

 

i segnali dolby e DTS sono entrambi segnali compressi,mentre il PCM è un segnale non compresso cheè sempre da preferire ed è l'audio migliore che si puo avere con i videogiochi ma è disponibile solo con il collgAmento in hdmi.

 

quindi...

 

perchi ha la possibilità il collegamento migliore che potete fare è HDMI-------PCM (non compresso) prima scelta

 

per chi non ha un ampli che supporta l'hdmi il collegamento migliore rimane ottico-----DTS seconda scelta

 

infine troviamo ottico------dolby digital terza scelta che tra i tre, è quello piu scarso.

 

dopo di questi ci sono i collegamenti analogici quarta scelta.

 

spero di aver fatto un po di chiarezza :ok:

 

p.s.

 

io gioco dall'inizio con audio HDMI in PCM.

Scusate l'OT ma visto che state parlando di audio volevo fare una domanda che mi attanaglia da tempo. Ho delle casse Empire Gaming o una cosa del genere, pagate una cinquantina di euro (composte da un subwoofer e due altoparlanti). Il subwoofer è munito di entrata ottica. Ora la domanda è questa: dite che vale la pena comprare un cavo ottico per questo impiantino audio, oppure la differenza non si sentirà rispetto al collegamento con jack normale? Scusate ancora l'OT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo ancora non me lo ha fatto... L'altra volta ho dovuto tenere la console in accensione immediata tutta la notte...

 

Ragazzi mi consigliate di aspettare il bundle con titanio fall, oppure ne prendo JNA adesso, e non aspetto??

A me titan non piace come tipologia di gioco

Io ho una xbox one DAY ONE EDITION che vendo. Mai aperta e ancora imballata con scontrino. Contattami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...