Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

giochi ricomparsi..senza nessuna procedura particolare ho acceso pocanzi e me li sono ritrovati..misteri del beta program... :fischio: :crazy:

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere per i giochi che scompaiono un problema di rete ? Il caricamento di queste icone sfrutta molta banda ? In quanto sto per cambiare provider e in effetti tramite speedtest mi sono accorto che oggi la banda era decisamente calata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere per i giochi che scompaiono un problema di rete ? Il caricamento di queste icone sfrutta molta banda ? In quanto sto per cambiare provider e in effetti tramite speedtest mi sono accorto che oggi la banda era decisamente calata ...

secondo me si, dipende dalla rete... quelli li "verifica" dal server remoto.... quindi se non riesce a controllare cos'hai effettivamente non te li mostra...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mike Ybarra, Head of Programming della divisione Xbox, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la Chat di Gruppo nell'ecosistema Xbox sia per la console che per il PC Windows 10:

 

Stando alle parole di Ybarra sembra che in futuro la chat potrebbe arrivare a contenere fino a 64 persone, quindi si prospetta un gruppo molto affollato anche per gli utenti PC che utilizzano l'app Xbox per chattare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che anche a me ultimamente non compaiono le notifiche di chi si unisce al gruppo a volte?

 

vai in notifiche e verifica le impostazioni

nemmeno a me vengono fuori (cosa strana, notifica comunque pure quando tu entri in un gruppo di terzi) ma stanno nel menu laterale

comunque se metti notifiche "sempre" e non "non durante i video" dovrebbero venire fuori

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho aggiornato la console ma nello store non ho trovato la sezione dedicata ai titoli retroncopatibili. Pensavo che questo aggiornamento oltre alla possibilità di acquisto aggiungeva una sezione specifica con un elenco dei titoli..

hai cercato bene?

 

store

tutti i giochi

xbox 360 (in basso dopo giochi popolari)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...