Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

sarebbe inutile, gli aggiornamenti di un gioco partono in ordine di rilascio, quindi non c'è scelta, quando avvii un determinato gioco se ci sono ti avvisa, se non vuoi farlo anulli, io su molti giochi che uso solo OFF ad esempio non mi sono scaricato nulla usando la modalità gioco offline

 

Ah, peccato :( Sarebbe stato davvero utile se fosse stato così, stile "app store" per intenderci, con una lista di update e la possibilità di scegliere quale fare.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe inutile, gli aggiornamenti di un gioco partono in ordine di rilascio, quindi non c'è scelta, quando avvii un determinato gioco se ci sono ti avvisa, se non vuoi farlo anulli, io su molti giochi che uso solo OFF ad esempio non mi sono scaricato nulla usando la modalità gioco offline

 

Come inutile? Quando un agg è disponibile, esce nel menu degli aggiornamenti, dandoti la possibilità di vedere quali agg sono disponibili. Già che hai la possibilità di vedere quali update sono disponibili è una comodità, no?

Per ipotesi, se domani vuoi giocare ad un gioco che non tocchi da un po', tu controllando spesso la lista sai già oggi che ha un update da fare.

 

Btw quella lista degli aggiornamenti su "i miei giochi" che cavolo serve allora?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non so a cosa serve la lista, sarebbe comodo saperlo prima, io di solito nei giochi di mio interesse se ci sono aggionamenti li faccio ed amen, su quelli che non uso on line passo, se non si tratta di un mega aggiornamento da molti G lo si fa velocemente, tecnicamente sarebbe fattibile quello che dici ma praticamente non credo che si metteranno a fare anche questa cosa, poi felice di essere smentito da microzzozz ogni cosa aggiunta se utile fa piacere

 

Come inutile? Quando un agg è disponibile, esce nel menu degli aggiornamenti, dandoti la possibilità di vedere quali agg sono disponibili. Già che hai la possibilità di vedere quali update sono disponibili è una comodità, no?

Per ipotesi, se domani vuoi giocare ad un gioco che non tocchi da un po', tu controllando spesso la lista sai già oggi che ha un update da fare.

 

Btw quella lista degli aggiornamenti su "i miei giochi" che cavolo serve allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interesserebbe sapere quali giochi/app siano da aggiornare.

Questa cosa che solo se è in standby la console aggiorna automaticamente giochi e app è una vaccata, devono metterla anche se la console è accesa, come funziona qualsiasi altro dispositivo Windows 10.

Voglio giocare, avvio e mi trovo 4GB da scaricare, che magari potevo scaricare prima mentre guardavo Netflix.

  • Upvote 1

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi accontenterei di usare un gioco mentre aggiorna

 

A me interesserebbe sapere quali giochi/app siano da aggiornare.

Questa cosa che solo se è in standby la console aggiorna automaticamente giochi e app è una vaccata, devono metterla anche se la console è accesa, come funziona qualsiasi altro dispositivo Windows 10.

Voglio giocare, avvio e mi trovo 4GB da scaricare, che magari potevo scaricare prima mentre guardavo Netflix.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interesserebbe sapere quali giochi/app siano da aggiornare.

Questa cosa che solo se è in standby la console aggiorna automaticamente giochi e app è una vaccata, devono metterla anche se la console è accesa, come funziona qualsiasi altro dispositivo Windows 10.

Voglio giocare, avvio e mi trovo 4GB da scaricare, che magari potevo scaricare prima mentre guardavo Netflix.

 

io dal d1 della one che aspetto questa funzione

io mi accontenterei di usare un gioco mentre aggiorna

 

come sopra...è dal d1 della one che aspetto questa funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Kinect non serve più a nulla la Microsoft lo ha abbandonato da tempo ormai..

 

Senza Kinect non fai le videochiamate Skype e non hai un IR Blaster, se ti serve. Legge anche i codici. Senza contare che capisce bene anche con volume alto, sicuramente meglio di un microfono.

Se poi non avessere fatto la vaccata di togliere le gesture, sarebbe stato anche meglio.

 

Non serve nei giochi, ma per il resto a me è ancora utile.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi un mio amico ha ricevuto l ultimo update nonostante nn abbia mai fatto l opt-in.

 

io no (ultimo agg.aprile)

 

la domanda è... è normale che lui l abbia ricevuto o che io nn l abbia ricevuto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...