Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Una delle feature che gli utenti hanno chiesto a gran voce a Microsoft è quella della possibilità di riproduzione di musica in background nella dashboard di Xbox One.

 

La richiesta, come oramai sappiamo, è stata ascoltata da Microsoft e sarà inserita nel prossimo update di Xbox che arriverà il 2 agosto.

 

Grazie ad uno screen postato su Reddit possiamo farci un'idea di come funzionerà questa feature e di quali saranno i comandi per controllare la riproduzione.

 

Ad occhio non sembra esserci niente di tanto diverso da un comunissimo player audio quindi, in linea con l'aggiornamento, anche questa funzionalità sembra essere molto user friendly.

 

http://i0.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/07/xbox-player.jpg?resize=432%2C768

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 2

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anniversary Update di Xbox One, previsto per il 2 agosto.

 

Musica in background

  • Le app musicali saranno ora in grado di continuare a riprodurre la musica anche quando si passa ad altre app o giochi, senza che rimangano affiancate. Ogni app dovrà implementare il supporto a questa feature, e una tra le prime sarà l'app Groove Music che ci permette anche di caricare i nostri MP3 su OneDrive per ascoltarli nella console.
  • Una volta avviata una canzone in qualsiasi app che supporta la riproduzione in background, dopo essere passati ad altre app o giochi per controllare la riproduzione basta aprire la Guide con doppio-click sul pulsante Xbox del controller e selezionare Multitasking: da qui è possibile mettere in pausa, cambiare canzone e regolare il volume.

I miei giochi & app

  • Ora per raggiungere l'area I miei giochi & app non è più necessario scorrere in basso la schermata home: il relativo pulsante è stato spostato direttamente a destra della schermata principale.
  • L'area I miei giochi & app presenta ora i box in verticale invece che in orizzontale, con nuove opzioni di ordinamento. E' anche possibile cambiare la grandezza dei box.
  • I giochi e app pronti per l'installazione sono ora visualizzati in un'area dedicata, dove è possibile vedere tutti i contenuti posseduti e non installati.
  • E' stata inserita una nuova area che mostrerà gli aggiornamenti disponibili per giochi e app, quando presenti.
  • La coda di installazione mostrerà ora gli ultimi contenuti installati. Inoltre quando si scarica qualcosa, ora ci sarà un'indicazione chiara delle dimensioni e della velocità di download.

Impostazioni lingua e località

  • Nelle impostazioni è ora possibile selezionare una lingua diversa da quella della propria località; ad esempio si può selezionare come luogo l'Italia, ma come lingua per interfaccia e giochi l'inglese.

Giochi PC su Xbox Live

  • I maggiori giochi PC sono ora visibili anche su Xbox Live. Questo significa che, su Xbox One, potrete vedere obiettivi, screenshot e clip dei vostri amici che giocano su titoli PC.

Nuovo Store

  • Lo Store è stato migliorato sia nella presentazione dei contenuti, che nella facilità di utilizzo.
  • I preordini vengono ora addebitati solo quando si avvicina la data di lancio dei giochi invece che al momento dell preordine, come accadeva finora.
  • E' ora possibile effettuare pagamenti da cellulare utilizzando anche il proprio operatore mobile.

Trova amici Facebook

  • Nell'area Amici è ora possibile avere suggerimenti di nuovi amici da aggiungere, individuandoli tra i nostri amici Facebook.

Controllo della condivisione automatica

  • E' ora possibile impostare quali elementi condividere automaticamente nel nostro feed notizie: obiettivi, screenshot, clip.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come si fa a vedere le clip di gioco con sto aggiornamento ?

mi rimanda allo store per cercare l'app associata...

in più quando ho aperto la scheda giocatore tra le notifiche avevo "Blu ray app installata" (o_0) anche se lo era già.. boh

 

ma Cortana funziona se cambio lingua e paese ?

si sa qualcosa circa la disponibilità in Italia ?

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come si fa a vedere le clip di gioco con sto aggiornamento ?

mi rimanda allo store per cercare l'app associata...

in più quando ho aperto la scheda giocatore tra le notifiche avevo "Blu ray app installata" (o_0) anche se lo era già.. boh

 

ma Cortana funziona se cambio lingua e paese ?

si sa qualcosa circa la disponibilità in Italia ?

 

grazie :)

Per il blue ray direi sia diventata UWA quindi è un app diversa da quella che avevi prima, motivo x cui hai la notifica... Per cortana non si sa nulla sulla disponibilità in Italia, hanno detto "prossimamente"... Se cambi la lingua in inglese la puoi utilizzare...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come si fa a vedere le clip di gioco con sto aggiornamento ?

mi rimanda allo store per cercare l'app associata...

 

ma Cortana funziona se cambio lingua e paese ?

si sa qualcosa circa la disponibilità in Italia ?

 

grazie :)

 

 

Per il blue ray direi sia diventata UWA quindi è un app diversa da quella che avevi prima, motivo x cui hai la notifica... Per cortana non si sa nulla sulla disponibilità in Italia, hanno detto "prossimamente"...

Se cambi la lingua in inglese la puoi utilizzare...

 

per quanto riguarda la app per vedere le clip registrate in gioco devo cercare l'app quindi ?

non ricordo se per cambiare lingua (e usare Cortana) devo anche impostare il paese....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

per quanto riguarda la app per vedere le clip registrate in gioco devo cercare l'app quindi ?

non ricordo se per cambiare lingua (e usare Cortana) devo anche impostare il paese....

per vedere le clip direi tu debba usare gamedvr oppure upload studio (scusa ma non le uso di solito, le guardo sempre tramite app xbox da pc).

Per la lingua, con AU hanno dato la possibilità di cambiare la lingua indipendentemente dal paese, quindi puoi mantenere italia e come lingua inglese... Non so però se, in questo caso per Cortana, sei obbligato a cambiare anche il paese... prova...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato da poco ma le applicazioni nello store della One sono le stesse che c'erano prima, che delusione mi aspettavo di poter scaricare tutte quelle app che uso quotidianamente su Tablet e smartphone.... Ma si doveva unificare lo store di Windows 10???

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato ieri, direi che è un bel passo avanti, comodo la gestione dei giochi e app con icone di dimensioni variabili e l'ordine alfabetico, ottimo l'opzione di gestione dei pacchetti, ho potuto finalmente cancellare i dlc di RDR che avevo installato per sbaglio convinto di avere ancora il gioco.

Altretanto valida quella degli update, finalmente visibili prima di lanciare l'app/gioco.

Peccato per Porcona non ancora disponibile in italiano.

 

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era LT e RB? Comunque dove premi la combinazioni? All'interno della lista pronti per l'installazione? A questo punto sbaglio per forza qualcosa io -.-

si...

 

vado sul tab pronti per l installazione e premo la sequenza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi come togliere il suono in accensione e spegnimento? (il rumore che prima faceva solo inserendo e togliendo il disco per intenderci)...ho cercato in tutti i menu ma non ho trovato nulla.

sai che secondo me non si può disabilitare? non ho letto nulla circa la possibilità di disattivarlo....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...