Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

L'ingegnere capo di Xbox, Mike Ybarra, ha condiviso su twitter un'immagine di come cambierà la classifica Gamerscore in un futuro aggiornamento. L'interfaccia rimane invariata, ma viene aggiunto un menu a tendina con la possibilità di filtrare i punteggi ottenuti in base al mese.

 

Una volta scelto il periodo da visualizzare, vengono mostrati i progressi dei propri amici nello stesso arco di tempo. Rimane da scoprire se l'aspetto della classifica cambierà ulteriormente dopo l'aggiornamento o si limiterà alla modifica mostrata nell'immagine. Non è stata ancora annunciata una data precisa per l'update.

 

CrCdbETUEAAsOAk.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che ci sia un aggiornamento ora di circa 400 MB e rotti ?

Fino a ieri sera nulla ed ora lo sto scaricando.....

Possibile che ci sia un aggiornamento ora di circa 400 MB e rotti ?

Fino a ieri sera nulla ed ora lo sto scaricando.....

Mi rispondo da solo: sto scaricando ora quello che nel support di Xbox é indicato come rilasciato il 31.8, questo 10.0.14393.1045 (rs1_xbox_rel_1608 160826-1142). Fino a ieri sera nulla.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non ho nemmeno io questo problema

quando accendo la console si avvia normalmente

ovviamente non accede subito perché non ho ancora cambiato l'impostazione ... ma non si riavvia due volte

 

avete provato a fare un "ripristina impostazioni di fabbrica"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non ho nemmeno io questo problema

quando accendo la console si avvia normalmente

ovviamente non accede subito perché non ho ancora cambiato l'impostazione ... ma non si riavvia due volte

 

avete provato a fare un "ripristina impostazioni di fabbrica"?

Tu hai l'accesso immediato?

 

Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai l'accesso immediato?

 

Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk

No

Tengo pure il Kinect spento

Ogni volta devo fare "accedi" manualmente

Ma stasera se mi ricordo cambio

Prova perché io ho l'accesso automatico senza kinect e lo fa

 

Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk

Eh ma io non ho impostato l'accesso automatico

Stasera lo imposto e vediamo cosa succede

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo sta facendo da diversi giorni, accendo e nonostante la console sia attaccata via cavo ad internet, accede alla dash come se non fosse collegata e infatti devo fare il refresh

Ah adesso ho capito di quale problema state parlando

 

Me lo faceva quando avevo l'adsl

Con la fibra non l'ha più fatto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la fibra tim e lo fa. Ovviamente la linea va alla grande quindi la linea non c'entra nulla

 

Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk

anche io ho la fibra di tim e lo sta facendo come se ci mettesse tempo a a capire che è collegata

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve avrei un piccolo problema anzi più che un problema un piccolo fastidio. Mi sono accorto che dopo gli ultimi aggiornamenti la consolle risulta un po lenta. Ad esempio se vado nello store dei giochi mi compaiono dei rettangoli grigi e poi successivamente dopo 6/7 secondi si caricano le varie immagin dei giochi o del video.Comunque tutto mi sembra più lento soprattutto appunto i caricamenti .Premetto che non ho nessun problema di linea . Si puo' fare qualche cosa al riguardo ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cortomaltese il tuo problema lo riscontrano in tanti me compreso, il ritardo o all'avvio ti fà la dashbord due refrhes ?


non serve a nulla svuotare la cache , io o perfino riprestinato la console a valore di fabbrica ma non è servito a nulla. il problema sono i loro server. fammi sapere se ti fà 2 refhres quando sei in dashbord appena si collega ! ciaoooooooo

Modificato da Metal Jacket
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cortomaltese il tuo problema lo riscontrano in tanti me compreso, il ritardo o all'avvio ti fà la dashbord due refrhes ?

non serve a nulla svuotare la cache , io o perfino riprestinato la console a valore di fabbrica ma non è servito a nulla. il problema sono i loro server. fammi sapere se ti fà 2 refhres quando sei in dashbord appena si collega ! ciaoooooooo

Ciao no nessun refress la consolle si avvia normalmente solo che i passaggi da una schemata e l'altra li percepisco più lenti e poi appunto ci sono i rettangoli grigi.Proverò a pulire la cache.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cortomaltese il tuo problema lo riscontrano in tanti me compreso, il ritardo o all'avvio ti fà la dashbord due refrhes ?

non serve a nulla svuotare la cache , io o perfino riprestinato la console a valore di fabbrica ma non è servito a nulla. il problema sono i loro server. fammi sapere se ti fà 2 refhres quando sei in dashbord appena si collega ! ciaoooooooo

a me ogni tanto si accende così e non si connette al live anche se da impostazioni di rete non ha problemi

ogni tanto invece si accende perfettamente

misteri di windows 10 che prima non avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea pensa che oggi la console all'avvio mi ha chiesto la password del profilo come se avesse l'impostazione manuale ,mentre invece è impostata in modalità immediata .

ma ti rendi conto , poi si è connessa tutto ok ! tu solito problema


Ho editato il post dicendo che me lo fa dopo due ore circa di gioco.

Non credo sia surriscaldamento perché se riavvio la console tutto va bene per qualche oretta.

 

Comunque no, da stamattina, dopo un aggiornamento della Xbox...aiuto :piange:

prova a giocare con la console in offline e vedrai che non ti darà problemi . fai una prova poi fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...