Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi consigliate di aspettare il bundle con titanio fall, oppure ne prendo JNA adesso, e non aspetto??

A me titan non piace come tipologia di gioco

Io ti consiglio di prenderla su inMondadori... Prendi piuttosto quella con Titanfall, poi se associ un gioco con la stessa offerta -10%, riesci a stare sotto i 499€, poi magari ti rivendi il codice a 30/40€...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo ancora non me lo ha fatto... L'altra volta ho dovuto tenere la console in accensione immediata tutta la notte...

 

Manco a me. Consigliano di accenderla e rispegnerla. Ovviamente in modalità veloce. Io ho fatto così. Ora sono via,speriamo che stia aggiornando.

Domanda: il led arancione rimane fino all'accensione?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco a me. Consigliano di accenderla e rispegnerla. Ovviamente in modalità veloce. Io ho fatto così. Ora sono via,speriamo che stia aggiornando.

Domanda: il led arancione rimane fino all'accensione?

Cavolate. Ho acceso e spento più volte ma niente da fare. Il led dell'alimentatore è arancione solo se la xbox è spenta in modalità risparmio energia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha aggiornato anche a me.. io ho la console in accensione rapida perenne e il led dell alimentatore è sempre bianco.. e quando son tornato a casa e ho visto il led arancione ho immaginato subito...! :)

 

Ho notato però che a molti amici non ha ancora aggiornato perché quelli con l aggiornamento nuovo hanno i gruppi incompatibili... ma come al solito gli aggiornamenti sono a scaglioni per cui basta aspettare (l altra volta, con l aggiornamento di febbraio tutti i miei amici avevano già scaricato tutto mentre da me è arrivato un paio di giorni dopo)

 

P.s. per sicurezza ho aggiornato manualmente il pad, non si sa mai...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolate. Ho acceso e spento più volte ma niente da fare. Il led dell'alimentatore è arancione solo se la xbox è spenta in modalità risparmio energia.

 

Quando ci sono aggiornamenti, il led diventa arancione quando l'aggiornamento è pronto. Se l'avete spenta in Avvio Rapido e avete il led arancione, con tutta probabilità vi ha scaricato l'aggiornamento e vi verrà installato all'accensione.

 

Mi dite nelle impostazioni, che opzione audio devo mettere?

 

Eh dipende da te. Se per l'audio utilizzi semplicemente la TV, sull'uscita audio HDMI seleziona "Stereo non compresso". Se hai altri sistemi dipende dal tuo impianto.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte!! Anche se sono ancora indeciso sul da farsi!! Comunque la la voglio prendere in un negozio fisico, perché online se dovessi avere problemi, si allungherebbero i tempi di assistenza!!

Comunque ho visto che sono nella sezione sbagliata, magari faccio la stessa domanda in un'altro posto!!

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio capire se si é aggiornata?

 

Se di solito lasci la console in standby ( led dell'alimentatore bianco ) noterai che quest'ultimo è diventato arancio e non devi fare altro che accendere la console ed installare l'aggiornamento. A molti utenti è capitato di dover accendere la console se pur impostata in standby e spegnerla nuovamente per far si che il download iniziasse. Io probabilmente sono uno dei tanti. Ho spento la console dopo averla avviata e noto come il ping della mia rete sia molto alto ciò significa che sto scaricando qualcosa :D

 

Confermo ! Avviate la console e spegnetela nuovamente. Il download partirà in automatico. Appena aggiornata.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora è possibile accendere la l'xbox insieme alla tv e il mio decoder digitale terrestre con la voce dicendo 'xbox accendi'?? Ho visto che riesce a spegnere la mia tv quando dico xbox spegni ma non mi rileva il decoder collegato!

 

Mi associo alla domanda...o meglio so che non è possibile, ma quanto diamine ci vorrà ancora per avere xbox accendi funzionante? Sapete mica qualcosa??? :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande.

 

nelle impostazioni che versione sw vi da?

 

altra domanda, ho visto che la console si è aggiornata perché quando l ho accesa stava aggiornando, solo che se collego il joypad con l usb, non accade nulla??? chi è riuscito ad aggiornare il joypad senza adattatore cuffie?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande.

 

nelle impostazioni che versione sw vi da?

 

altra domanda, ho visto che la console si è aggiornata perché quando l ho accesa stava aggiornando, solo che se collego il joypad con l usb, non accade nulla??? chi è riuscito ad aggiornare il joypad senza adattatore cuffie?

 

Ma sei andato sotto impostazioni per configurarlo? Non è che si aggiorna da solo se lo colleghi...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per aggiornare il controller devo connetterci le normali cuffie in dotazione con la one?

Io comunque non ho ancora aggiornato la one mannaggia, la scorsa volta era partito quasi subito l'aggiornamento <_<

si...le normali

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma dopo l'aggiornamento se andate su giocatori recenti vi fa vedere contro chi avete recentemente giocato? a me da solo i giocatori sfidati a forza 5, quelli di fifa o battlefield non spuntano. a questo punto da cosa puo dipendere? voi avete orovato questa nuova funzione? pareri? impressioni?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la cuffia non l'ho collegata...penso non sia un problema vero

Io credo che quando usciranno gli adattatori sarà necessario ri aggiornare il pad....perché da come si legge il vero aggiornamento è per sto adattatore. Poi boh...magari aggiornando il firmware del pad..basta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...