Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Io la uso per pulire la cache di xbox, premendo finché non chiudo tutte le applicazioni-giochi precedentemente usate

si, ok, ma quando arrivi alla fine, se hai unsato un gioco lo lanci schiacciando B, non lo chiudi... anch'io lo usavo per chiudere tutto, adesso invece 1 volta su 2 mi capita di lanciare il gioco... che cagata... :bang:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non farò mai da tester a questi aggiornamenti, aspetterò tranquillamente che esca quello ufficiale onde evitare instabilità varie.....

Questo è vero, però sicuramente il fatto che alcuni accettino di fare da beta tester aiuta molto la comunità di xbox in quanto possono trovare bug o problemi o semplicemente feedback che altrimenti non verrebbero trovati molto probabilmente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dopo l'aggiornamento metto il disco e dopo un po di tempo se cambio gioco non me lo legge!!!! Poi premendo eject il disco esce e rientra dopo 1oretta di gioco! Problema software?????

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dopo l'aggiornamento metto il disco e dopo un po di tempo se cambio gioco non me lo legge!!!! Poi premendo eject il disco esce e rientra dopo 1oretta di gioco! Problema software?????

per forza è un problema di software,prima andava bene,io ieri levo il disco di battlefield,esce fuori e subito dopo rientra da solo.Cmq la one ora la vedo molto piu' lenta di prima -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dopo l'aggiornamento metto il disco e dopo un po di tempo se cambio gioco non me lo legge!!!! Poi premendo eject il disco esce e rientra dopo 1oretta di gioco! Problema software?????

 

Stesso problema, passato da titanfall a thief e non prendeva il gioco. Fatto uscire e rimesso e il gioco è partito. Notifiche amici, non ne vedo o.O Dove si segnalano i problemi? Questa del gioco, è grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già da parecchio fastidio avere il problema con il lettore, non saprei cosa fare per segnalarlo! Ho contattato l'assistenza ieri ma non mi hanno saputo dire niente se nn di eliminare in disco bluray l'archivio permanente ma non è cambiato niente!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete andare sul forum di Xbox.com c'è una sezione dedicata all argomento dove lasciare i propri feedback così ms provvederà a sistemare per l'aggiornamento definitivo! Era specificato quando avete aderito a fare da beta tester!

Precisamente sai dire dove?

 

Raga, Ho partecipato come beta tester per gli aggiornamenti della One, mi spiegate se anche a voi la xbox si avvia piu tardi del solito? devo aspettare ben 1 minuto e qualcosa per l'avvio!!!!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...