Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

ancora no! Però adesso stanno un pò esagerando tutti i feedback che ci sono sul forum ufficiale non hanno ancora risolto?? E' più di una settimana che non aggiornano!

in realtà l'ultimo aggiornamento è del 22, quindi circa 5 giorni (tanti comunque)...

direi che abbiano rilasciato una "feedback app" solo per gli ambassador (mi sembra di aver capito) che bisogna lanciare appena si presenta un problema.

Hanno detto che quest'app invierà i log di sistema direttamente agli sviluppatori che analizzeranno i problemi...

Qui fanno sempre gli annunci, tenetelo monitorato per sapere se ci sono novità...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora no! Però adesso stanno un pò esagerando tutti i feedback che ci sono sul forum ufficiale non hanno ancora risolto?? E' più di una settimana che non aggiornano!

Avevano detto che per la nuova versione ci sarebbe voluto qualche giorno in più..sicuramente nei prossimi giorni ci saranno novità!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano detto che per la nuova versione ci sarebbe voluto qualche giorno in più..sicuramente nei prossimi giorni ci saranno novità!

 

Si anche perché altrimenti gli chiedo un risarcimento per il lettore che in questo modo,(tra risucchi e leva e metti) mi dura la metà di quanto dovrebbe :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche perché altrimenti gli chiedo un risarcimento per il lettore che in questo modo,(tra risucchi e leva e metti) mi dura la metà di quanto dovrebbe :mrgreen:

Io per fortuna per ora questo problema non l'ho riscontrato..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche perché altrimenti gli chiedo un risarcimento per il lettore che in questo modo,(tra risucchi e leva e metti) mi dura la metà di quanto dovrebbe :mrgreen:

 

 

Spero non sia cosi, sul forum ufficiale avevano detto che il problema del lettore è innocuo! :whew:

 

Comunque con la microsoft con questa generazione sto avendo un po' di problemi, in generale dico! Mi stanno facendo aspettare troppo tempo per la sostituzione di un controller che stesso loro me lo hanno sostituito difettoso! Ora io dovrei rimetterci altri soldi per spedire di nuovo il controller(cosa che non voglio fare perchè non è colpa mia), poi si inventano dicendo che è la console il problema, ma che poi che centra con il fatto che gli stick sono difettosi con la console? haha vabè! Dicono sempre le facciamo sapere e poi non fanno sapere niente! :angry:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare tanto innocuo se ogni volta per leggere i giochi devo riavviare la console hanno stufato e devono risolvere il prima possibile

Ribadisco che l'adesione alla beta era volontaria..e i rischi erano chiaramente elencati nel accordo accettato per poter accedere..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sarò uno dei pochi :unsure:

 

Non me mai capitato da quando ho la beta e i giochi vanno senza problemi...

 

Di solito chi ha aderito alla beta, fisso ha il problema del lettore che dopo 1 ora di gioco se premi eject rientra dentro!

 

Comunque basta estrarlo prima che rientri!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa

nei prossimi giorni testeranno il nuovo aggiornamneto e poi lo rilasceranno... a detta loro hanno risolto la maggior parte dei problemi al lettore riscontrati... attendo con ansia..

è quel..la maggior parte dei problemi..che mi preoccupa..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi potete fare un favore? Siccome ho paura che mi facciano pagare, io ho effettuato l'aggironamento della Beta xbox one, solo che stranamente non so se e a causa dell aggiornamento, ma io riesco ad usare Xbox Music senza problemi, non ho nessuno abbonamento attivato(Già controllato sulla One e sul sito) ma stranamente riesco a sentire tutte le canzoni come se stessi in prova gratuita, ma non ci sono affatto!!! In fatti mi chiede anche se voglio effetuare la prova di 1 mese gratuita cosa che io ho gia fatto appena ho acquistato la console, ma allora si puo sapere cosa sta succedendo? Grazie in anticipo!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi potete fare un favore? Siccome ho paura che mi facciano pagare, io ho effettuato l'aggironamento della Beta xbox one, solo che stranamente non so se e a causa dell aggiornamento, ma io riesco ad usare Xbox Music senza problemi, non ho nessuno abbonamento attivato(Già controllato sulla One e sul sito) ma stranamente riesco a sentire tutte le canzoni come se stessi in prova gratuita, ma non ci sono affatto!!! In fatti mi chiede anche se voglio effetuare la prova di 1 mese gratuita cosa che io ho gia fatto appena ho acquistato la console, ma allora si puo sapere cosa sta succedendo? Grazie in anticipo!

la prova gratuita di 1 mese prevedeva il rinnovo automatico (se nn erro). Sono certo xhe se vai su msbilling vedrai che vogliono soldi ;)

 

confermo:

*La prova di 30 giorni di Xbox Music Pass proseguirà come abbonamento mensile a pagamento salvo annullamento. È necessaria la carta di credito. Limite di 1 a persona; gli utenti che hanno usufruito della prova di Zune Pass non hanno diritto a partecipare all'offerta.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

la prova gratuita di 1 mese prevedeva il rinnovo automatico (se nn erro). Sono certo xhe se vai su msbilling vedrai che vogliono soldi ;)

 

confermo:

*La prova di 30 giorni di Xbox Music Pass proseguirà come abbonamento mensile a pagamento salvo annullamento. È necessaria la carta di credito. Limite di 1 a persona; gli utenti che hanno usufruito della prova di Zune Pass non hanno diritto a partecipare all'offerta.

In ke senso msbilling?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

nada non ho nessun abbonamento attivo, ne in scadenza ma la musica la ascolto lo stesso gratuitamente!

Sottoscrizioni in vigore mi porta solo xbox live gold, per quanto riguarda music non ce nulla!!!! Com è possibile? Cosa dite mi conviene avvertire Microsoft? Giusto per lelatà insomma...non voglio approfittarne, apparte che non mi interessa xbox music! Oppure e solo una cosa dell aggiornamento(Beta) per questo se ce qualcuno che fa da betatester e può provare, mi fa un grande favore!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

nada non ho nessun abbonamento attivo, ne in scadenza ma la musica la ascolto lo stesso gratuitamente!

Sottoscrizioni in vigore mi porta solo xbox live gold, per quanto riguarda music non ce nulla!!!! Com è possibile? Cosa dite mi conviene avvertire Microsoft? Giusto per lelatà insomma...non voglio approfittarne, apparte che non mi interessa xbox music! Oppure e solo una cosa dell aggiornamento(Beta) per questo se ce qualcuno che fa da betatester e può provare, mi fa un grande favore!

Calcola 2 cose:

1- se nn hai fatto la disdetta...strano nn essere abbonato.

2- a prescindere hai 10 ascolti gratuiti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rinnovo automatico di abbonamento live o per app avviene solo se avete fornito gli estremi di una carta di credito...

Accedendo al profilo tramite sito potete disattivare l'eventuali rinnovi automatici oppure basta chiamare la Microsoft :ok:

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...