Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ma fatemi capire!!! L'aggiornamento dovrebbe essere pronto per tutti, o solo i beta tester??

La mia sembra sempre la stessa, come faccio a capire se è stata aggiornata??

Ho riavvio veloce, e nn sono un beta tester!!

sec me sl x i beta tester... Cmq vai in impostazioni, poi sistema e poi informazioni console, se hai la versione che finisce con 301 hai la vecchia, se con 331 hai l'ultima, cioè quella che abbiamo noi beta tester...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia se andrò OT, ma non trovo una sezione adatta.

La mia domanda è la seguente :

Avete problemi nel live?

Non sono un beta tester ma da una settimana, pur giocando normalmente nella dash ho solo la schermata centrale.

Per capirsi non vedo più giochi,film e musica e a schermo mi dice di connetermi al live.

Faccio test connessione ed è tutto ok.

Idee?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia se andrò OT, ma non trovo una sezione adatta.

La mia domanda è la seguente :

Avete problemi nel live?

Non sono un beta tester ma da una settimana, pur giocando normalmente nella dash ho solo la schermata centrale.

Per capirsi non vedo più giochi,film e musica e a schermo mi dice di connetermi al live.

Faccio test connessione ed è tutto ok.

Idee?

Grazie

ultimamente dicono parecchi di avere problemi con il wifi... puoi provare con il cavo e vedere come va?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha aggiornato stasera.. o meglio, la console credo sia pronta perché son sempre stato su xbox360 ma ho notato che la lucina del trasformatore della one è passata da bianco ad arancione qualche ora fa, dunque direi che ci siamo... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha aggiornato stasera.. o meglio, la console credo sia pronta perché son sempre stato su xbox360 ma ho notato che la lucina del trasformatore della one è passata da bianco ad arancione qualche ora fa, dunque direi che ci siamo... :ok:

Ma sei un tester?

(Detto cosí suona cattivo)

Ora che me lo fai notare dal letto noto che il led è arancione, ma non ricordo se avevo disabilitato l'avvio veloce,ormai domani accendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei un tester?

(Detto cosí suona cattivo)

Ora che me lo fai notare dal letto noto che il led è arancione, ma non ricordo se avevo disabilitato l'avvio veloce,ormai domani accendo

No non sono un tester.. comunque ho provato ad accenderla ma non ho visto barre di caricamento o cose del genere, boh (e non so quali siano le differenze sulla dash, io non ho notato nulla)...

 

Per scrupolo ho pure controllato nelle impostazioni e avevo appunto l accensione rapida con aggiornamenti ecc attivi come sempre... non riesco a capire, l unica cosa che so è che il led ce l ho perennemente bianco e le uniche volte che mi diventava arancione erano per l aggiornamento.. boh, domani ci guarderò meglio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono un tester.. comunque ho provato ad accenderla ma non ho visto barre di caricamento o cose del genere, boh (e non so quali siano le differenze sulla dash, io non ho notato nulla)...

 

Per scrupolo ho pure controllato nelle impostazioni e avevo appunto l accensione rapida con aggiornamenti ecc attivi come sempre... non riesco a capire, l unica cosa che so è che il led ce l ho perennemente bianco e le uniche volte che mi diventava arancione erano per l aggiornamento.. boh, domani ci guarderò meglio...

Ciao uro :) te che non sei in beta e hai aggiornato puoi dirci che versione hai? Noi in beta la 331.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene.. alcuni hanno avuto l'aggiornamento di aprile per la xbox one (anche se non tester) però non ci sono notizie ufficiali da parte di microsoft giusto? Inoltre "Xbox accendi" ora c'è con il nuovo rilascio?

Modificato da ittaglia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non vedo differenze, mi sa che qui non ha aggiornato un cazz.... :rolleyes: ma a sto punto perché mi è uscito dal nulla il led arancione sul trasformatore..!? Le uniche volte che mi è diventato arancione era quando avevo l aggiornamento pronto, boh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non vedo differenze, mi sa che qui non ha aggiornato un cazz.... :rolleyes: ma a sto punto perché mi è uscito dal nulla il led arancione sul trasformatore..!? Le uniche volte che mi è diventato arancione era quando avevo l aggiornamento pronto, boh...

 

Vuol dire che ti è saltato l'alimentatore, hai visto del fumo uscire? :asd:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che ti è saltato l'alimentatore, hai visto del fumo uscire? :asd:

No nulla... :D

 

Ora è bianco come al solito (cioè ieri sera ho acceso e una volta spenta è rimansto bianco come sempre), forse ieri ci sarà stato un calo di tensione, boh (anche se ne dubito dato che quando è diventato arancione stavo giocando su 360)...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

No nulla... :D

 

Ora è bianco come al solito (da dopo che ho acceso intendo), forse ieri ci sarà stato un calo di tensione, boh...

 

In teoria dovrebbero essere questi gli aggiornamenti (UFFICIOSI):

 

 

Fix dell’interfaccia utente

Fix di problemi audio riscontrati all’attivazione del Dolby Digital

Fix per errori riguardanti il software Blu-ray: 0×21 / 0x87de07d1

Aggiunta di un comando interno che bloccherebbe la necessità di espellere il Blu-ray due volte, in quanto, dopo la prima, il disco ottico verrebbe automaticamente re-inserito dalla console

Fix per il Kinect, che precedentemente non risponderebbe al comando vocale per lo spegnimento

Riduzione o eliminazione del rumore durante il caricamento di un Blu-ray

Nuovo update del Firmware del controller

Update per la disconnessione del controller

Update per l’aumento della qualità audio delle cuffie

Fix per l’output della LiveTV, con migliorie nella selezione di suoni stereo o surround

Update per il Blu-ray player ed eliminazione del freeze della console quando il contenuto viene lasciato in pausa troppo a lungo

Fix per il riavvolgimento e l’avanzamento rapido del Blu-ray

Fix per l’audio di svariate app come Netflix, Amazon Instant Video, ecc.

 

Abilitazione nuove feature

La barra per il salvataggio dei progressi di gioco verrà mostrata anche durante la sincronizzazione dei salvataggi sul cloud

Supporto per il Blu-ray 50Hz player

Qualità video aumentata per il GameDVR

Aggiunta di notifiche online per le amicizie, inclusa la possibilità di filtrare l’invio delle proprie notifiche a tutti, solo ai preferiti o disabilitare questa funzione.

Nuova feature, richiesta dalla community: installazione manuale abilitata. Ogni volta che sarà disponibile un update, apparira un apposito bottone che ne permetterà l’installazione.

Nuova feature: nuova possibilità di ricevere un license code nei messaggi di console.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One caricare su YouTube in arrivo domani

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/15/1396884965-yt-xbox-upload.jpg

 

YouTube su Xbox One aggiungendo funzionalità di Video Sharing

 

Gioco DVR e il caricamento sono tra le applicazioni più utilizzate su Xbox One. Sappiamo quanto è importante essere in grado di guardare e condividere video clip con facilità, e da domani stiamo lanciando un aggiornamento della app YouTube su Xbox One che integra Gioco DVR e Carica con YouTube, rendendo più facile che mai catturare e condividere clip di gioco con il mondo. Ora, usa Gioco DVR per catturare momenti di gioco epici, modificarli in Upload Studio, e, con il semplice click di un pulsante all'interno della app YouTube (cercare My Uploads), condividerli immediatamente al vostro canale YouTube. L'esperienza di YouTube aggiornato consente anche di guardare i video di YouTube in modalità Snap, aggiungere singoli video di YouTube ai tuoi Pins, guadagnare media Obiettivi e aggiungere i vostri canali YouTube per OneGuide per l'accesso immediato ai video di YouTube accanto ai vostri programmi TV preferiti o App Canali . news.xbox.com

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non vedo differenze, mi sa che qui non ha aggiornato un cazz.... :rolleyes: ma a sto punto perché mi è uscito dal nulla il led arancione sul trasformatore..!? Le uniche volte che mi è diventato arancione era quando avevo l aggiornamento pronto, boh...

 

 

Vuol dire che ti è saltato l'alimentatore, hai visto del fumo uscire? :asd:

 

 

Avevo pensato la stessa cosa! Puzza di bruciato? :P

 

ma anche io ieri sera vedevo il led arancione O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi può interessare !

Parlando con l'assistenza Xbox Live oggi, per un problema al live, l'omino al telefono mi ha detto che era dovuto alla preparazione dei server per l'aggiornamento ufficiale e che questo sarebbe stato rilasciato da domani.

Ora non ho idea se era una supercazzola tanto per dire, ma non si sa mai. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi può interessare !

Parlando con l'assistenza Xbox Live oggi, per un problema al live, l'omino al telefono mi ha detto che era dovuto alla preparazione dei server per l'aggiornamento ufficiale e che questo sarebbe stato rilasciato da domani.

Ora non ho idea se era una supercazzola tanto per dire, ma non si sa mai. :ok:

probabilmente era Antani a telefono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...