Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Una domanda, sono Beta tester, ho fatto l'ultimo aggiornamento 411! Come mai oggi ho acceso la console e mi ha fatto fare un aggiornamento da 360 mb?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma dalla news nella home è riportato che nelle migliorie di questo update ci sia la possibilita di aggiornare con un pulsante!!vi riporto la frase : Inoltre per chi non vuole aspettare per i rolling update, sarà presente un pulsante per scaricare subito un nuovo aggiornamento.

 

dove sarebbe questa opzione???

Modificato da makaveli90
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma dalla news nella home è riportato che nelle migliorie di questo update ci sia la possibilita di aggiornare con un pulsante!!vi riporto la frase : Inoltre per chi non vuole aspettare per i rolling update, sarà presente un pulsante per scaricare subito un nuovo aggiornamento.

 

dove sarebbe questa opzione???

 

 

In impostazioni -> sistema...

Se è presente un aggiornamento, compare il pulsante per aggiornare. Se non c'è vuol dire che è già tutto aggiornato!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si vedono le impostazioni per le notifiche degli amici online?

 

Perchè ieri ho buttato un occhio in giro ma non l'ho trovato, tra l'altro non mi arrivano le notifiche quando un mio amico si collega...

impostazioni ----> sistema e poi non ricordo esattamente. Cmq è l'ultima voce sulla sinistra. Puoi scegliere tra notifiche dei preferiti, di tutti o di nessuno.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad andare in impostazioni -> sistema?

Sotto ad aggiornare controller non c'è niente?

 

no e il numero della versione e' quello di marzo e non quello di ieri.....piange.gifpiange.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

con 80 milioni di 360 il rolling avveniva in un giorno, con 4 milioni di one .. ancora mi deve aggiornare.... ottimo!

Io ho lasciato il standby ma quando ho acceso non è apparsa la barra verde dell'installazione... Ho solo notato che su SISTEMA ci sta aggiorna controller e ho fatto il secondo update... Sul numero di versione ad un certo punto cè la sequenza numerica che finisce con 411. E' la versione nuova? Possibile che non ti avvisano per niente che hai installato l'ultimo update della console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lasciato il standby ma quando ho acceso non è apparsa la barra verde dell'installazione... Ho solo notato che su SISTEMA ci sta aggiorna controller e ho fatto il secondo update... Sul numero di versione ad un certo punto cè la sequenza numerica che finisce con 411. E' la versione nuova? Possibile che non ti avvisano per niente che hai installato l'ultimo update della console?

da quel che mi è stato detto è il nuovo sistema di aggiornamento silente....praticamente se hai la console in avvio veloce ti scarica e ti installa l aggiornamento...la barra verde esce solo se hai la console in avvio lento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino il terrore in Microsoft..

 

Ahahahahahah saranno tutti a fare il cambio pannolone @rim se giochi ad un gioco con un motore grafico di 32 anni fa l aggiornamento ti rimarra sempre vecchio . invece di progredire la tua one diventera il sega mega drive made in china che vendeva il baffo anni fa ...

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah saranno tutti a fare il cambio pannolone @rim se giochi ad un gioco con un motore grafico di 32 anni fa l aggiornamento ti rimarra sempre vecchio . invece di progredire la tua one diventera il sega mega drive made in china che vendeva il baffo anni fa ...

 

hahahahahaah sento puzza di frecciatineicon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto aggiornare manualmente il pad mentre l aggiornamento completo della console se l è fatto per i fatti suoi.. e sto giro non ho avuto ne il classico passaggio di luce da bianco ad arancione del trasformatore, ne ho visto barre di caricamento una volta accesa la console, boh... comunque in questo periodo sono molto più su 360 che sulla one (ho appena acquistato state of decay ed è una vera e propria droga.. è proprio vero che la grafica nei giochi conta fino ad un certo punto :paura: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato oggi la one e volevo chiedervi una cosa che ho un dubbio. Nella sezione coi miei giochi alcuni hanno un asterisco sull'icona ed altri no. Io sapevo che c'entrava qualcosa col fatto degli aggiornamenti. Peccato però che sia i giochi che avevano l'asterisco che quelli senza necessitavano lo stesso di un aggiornamento. Quindi vi chiedo, a che caspita serve sto asterisco? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...