Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Questo update di stamattina che da?

 

(xb_rel_1405.140506-2200)

 

Updates to help address issues where Game DVR clips may be recorded without audio.

 

Underlying OS changes required to enable planned 1405 features.

 

Get System Update button change. This update changes how the system update button works under Settings->System. Now the button will say “No update available” and be greyed out when there is no update, and it will say “Update console” and be active when an update is available.

 

Update to address issues some issues users noticed where Party Chat would be quiet unless the Party App is snapped.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti siete dei beta corro questo rischio anche io. se per cortesia qualcuno mi invita mi fa un grosso favore. Vedrò di ricambiare in qualche modo

La mia gametarg: AlexisIta

Non so se c'entra scriverla maiuscola in tal caso nn si capisce e alexisita

Grazie ragazzi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento:

 

http://forums.xbox.com/xbox_early_access/update_preview/update_preview_forums/wave_3_1405/default.aspx

 

How to get it:

 

Consoles that are in standby mode will be able to install the update starting at 4:00PM PDT on May 11th.

After 4:00PM PDT on May 11th, feel free to use the new System Updates button! Simply check Settings>System, and if you see Update console, click it to start your update. If you see "No update available", then you will be receiving this update in the later wave.

Consoles that are designated for the update (and say "Update console" in System settings) that have not received the update in standby mode or via the manual update button by 1:00AM PDT on May 13th will be prompted to install the update when they connect to Xbox Live.

 

New Stuff

 

We’re at a stage in previewing this update where new updates will primarily contain fixes and improvements. The following changes are contained within this build:

 

Ongoing fixes and adjustments to the user interface.

An update to fix an issue some users reported where content requiring a title update would need to be uninstalled and reinstalled after a System Update.

An update to help resolve issues with playing disc-based games.

Updates to resolve an issue where Party Chat would not work via headsets, only via surround sound speakers.

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento:

 

http://forums.xbox.com/xbox_early_access/update_preview/update_preview_forums/wave_3_1405/default.aspx

 

How to get it:

 

Consoles that are in standby mode will be able to install the update starting at 4:00PM PDT on May 11th.

After 4:00PM PDT on May 11th, feel free to use the new System Updates button! Simply check Settings>System, and if you see Update console, click it to start your update. If you see "No update available", then you will be receiving this update in the later wave.

Consoles that are designated for the update (and say "Update console" in System settings) that have not received the update in standby mode or via the manual update button by 1:00AM PDT on May 13th will be prompted to install the update when they connect to Xbox Live.

 

New Stuff

 

We’re at a stage in previewing this update where new updates will primarily contain fixes and improvements. The following changes are contained within this build:

 

Ongoing fixes and adjustments to the user interface.

An update to fix an issue some users reported where content requiring a title update would need to be uninstalled and reinstalled after a System Update.

An update to help resolve issues with playing disc-based games.

Updates to resolve an issue where Party Chat would not work via headsets, only via surround sound speakers.

è quello ufficiale? perdon è quello per i beta tester :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Se qualcuno vuole aggiungermi come Beta tester il mio nome è:

Atxdream.

Grazie.

Poi per scaricare le beta del sistema operativo come si fa?

Grazie.

Andrea

 

invitato te , r3d e alex

non tutte le richieste andranno a buon fine ogni tanto controllate la posta sull xbox

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se mi ripeto ma, essendo grazie all'accoppiata Fastweb\Telecom a piedi con internet dal 23 Apile...mi chiedevo, gli ultimi aggiornamenti (ho perso il conto di quelli ufficiali e beta) permettono l'utilizzo di oneguide? Nel senso...xbox guarda italia1 etc funziona come comando?? Grazie in anticipo! :bow:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'annuncio di ieri, che stravolge tutti i piani a Redmond, devono cambiare anche l'interfaccia della one visto che era pensata per i comandi e movimenti del kinect. Attirare clienti lo stai facendo nel modo sbagliato

Ma chi lo ha detto che è pensata per i movimenti e i comandi del kinect? allora devono cambiare anche quella di windows 8 visto che è uguale.... ma più leggo certi commenti e più rimango allibito. Vediamo se anche questo topic va a finire come quello sull'hardware che verrà chiuso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi lo ha detto che è pensata per i movimenti e i comandi del kinect? allora devono cambiare anche quella di windows 8 visto che è uguale.... ma più leggo certi commenti e più rimango allibito. Vediamo se anche questo topic va a finire come quello sull'hardware che verrà chiuso!!!

Ah no?! non vorresti dire che il kinect non era pensato per la gestione dell'interfaccia?! siamo a questi livelli?! hanno rimosso il kinect, anche perchè visto l'imminente lancio in Cina dovevano lavorare sui comandi vocali in lingua e questo richiede ore e ore di sviluppo...

 

The Xbox One is designed around voice control. You turn it on with your voice. You open games and browse Netflix and everything else, all through voice. For anyone who's tried navigating Xbox One without Kinect, you already know the sad truth: it's a mess. Microsoft is thankfully aware of this issue, and is working on a fix. "We do want to find ways to give you some of those shortcuts and make some of the things that we have with Kinect easier with the controller," Mehdi said. "You can expect to see us do a bunch of things over the coming months to make the experience easier and easier, even if you don't have a Kinect."

 

Fonte:Engadget

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no?! non vorresti dire che il kinect non era pensato per la gestione dell'interfaccia?! siamo a questi livelli?! hanno rimosso il kinect, anche perchè visto l'imminente lancio in Cina dovevano lavorare sui comandi vocali in lingua e questo richiede ore e ore di sviluppo...

 

The Xbox One is designed around voice control. You turn it on with your voice. You open games and browse Netflix and everything else, all through voice. For anyone who's tried navigating Xbox One without Kinect, you already know the sad truth: it's a mess. Microsoft is thankfully aware of this issue, and is working on a fix. "We do want to find ways to give you some of those shortcuts and make some of the things that we have with Kinect easier with the controller," Mehdi said. "You can expect to see us do a bunch of things over the coming months to make the experience easier and easier, even if you don't have a Kinect."

 

Fonte:Engadget

Dire questo è una cosa... ma dire che adesso devono rifare l'interfaccia perchè non c'è più il kinect è un'altra.... non credono che debbano rifare l'interfaccia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire questo è una cosa... ma dire che adesso devono rifare l'interfaccia perchè non c'è più il kinect è un'altra.... non credono che debbano rifare l'interfaccia

http://www.everyeye.it/Xbox One/notizia/xbox-one-l-interfaccia-sara-ridisegnata-per-poter-essere-utilizzata-solo-con-il-joypad_192283

 

E vorrei ricordare che agli addetti del settore,quando veniva rivolta la domanda "ma una versione senza kinect? " rispondevano "xbox non funziona senza kinect"

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E vorrei ricordare che agli addetti del settore,quando veniva rivolta la domanda "ma una versione senza kinect? " rispondevano "xbox non funziona senza kinect"

quello che dici è tutto riferito al pre e3 dell'anno scorso, infatti, quando ci fu il famoso dietro front sull'always on ecc tolsero anche l'obbligatorietà del kinect (grazie all'aggiornamento dayone)...

Quindi già chi acquistava la console a novembre poteva tranquillamente tenere incelophanato il kinect se lo reputava inutile....

Il fatto che dicevano "mai una versione senza kinect" era non perchè non potesse funzionare, ma perchè loro ci puntavano a livello di funzionalità (a questo punto sbagliando, visto l'attuale politica)... anche s esi rincorrevano roumor in cui si parlava già di questa versione...

Ma tenete presente che basta semplicemente che presentano i "fortaleza glasses" da utilizzare con kinect all'e3 e vedrai che chi ha acquistato la console al dayone ed è interessata a questa funzionalità si troverà perfettamente a posto, dato che non dovrà acquistare nulla...

 

Non funziona senza kin è un parolone io è da quando è uscita che la uso senza e faccio le stesse cose anche con il joypad sinceramente sono contento che lp levino dalla confezione per me è inutile

idem come sopra...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona senza kin è un parolone io è da quando è uscita che la uso senza e faccio le stesse cose anche con il joypad sinceramente sono contento che lp levino dalla confezione per me è inutile

 

L unica app che non funziona senza kinekt e upload studio . il mio ha ancora le pellicole e lo collego solo per questo ;) provato anche kinekt rivals e xbox fitness ma niente di che . in futuro magari sarà utile ma per ora proprio no

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Sentite, io in circa 2 settimane mi sono già arrivati 3 aggiornamenti per la mia One. É normale? Uno lo sta facendo proprio ora,e ne ha fatto uno 2 giorni fa. Premessa: ho gli aggiornamenti in anteprima,ma mi pare comunque esagerato,anche perché sono sempre tra i 300 e i 400 MB. Mi fate sapere se anche a voi fa tutti questi aggiornamenti? E la famosa funzione che INSTALLA gli aggiornamenti da spenta? Bho, a me non me li scarica nemmeno piu da spenta (in avvio veloce ovviamente). Fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...