Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Sentite, io in circa 2 settimane mi sono già arrivati 3 aggiornamenti per la mia One. É normale? Uno lo sta facendo proprio ora,e ne ha fatto uno 2 giorni fa. Premessa: ho gli aggiornamenti in anteprima,ma mi pare comunque esagerato,anche perché sono sempre tra i 300 e i 400 MB. Mi fate sapere se anche a voi fa tutti questi aggiornamenti? E la famosa funzione che INSTALLA gli aggiornamenti da spenta? Bho, a me non me li scarica nemmeno piu da spenta (in avvio veloce ovviamente). Fatemi sapere :)

Se sei nel programma Beta tester è assolutamente normale!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si può ritentare a rimandare l'invito o bisogna mettersi il cuore in pace? icon_mrgreen.gif

 

non ne ho idea di questo . Posso riprovare , controllate la posta elettronica anche in spam ;)

 

anche ora accendo e ce un altro aggiornamento da 244 mb :(

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

neanche a me arrivato niente.

Controllato anche in Spam ma niente.

Se qualcuno vuole riprovare il mio gamertag è:

Atxdream

Andrea

 

raga dovete aspettare o provare a farvi reinvitare allora ho inviato la richiesta per altri due amici e a loro e arrivata tranquillamente dopo due giorni magari si ha un limite di inviti disponibile bho

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè io continuo a fare aggiornamenti di 244 mb e il 3 dello stesso peso! Ma di 1,7 gb non ne vedo propio l'ombra come mai? Ovviamente ho la prewiew

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè io continuo a fare aggiornamenti di 244 mb e il 3 dello stesso peso! Ma di 1,7 gb non ne vedo propio l'ombra come mai? Ovviamente ho la prewiew

 

anche io ho sentito del "super" update, sono andato a controllare, ma mi sta caricando un aggiornamento di 244mb

 

p.s. sono beta

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga,sono nuovo del forum (e da tanto che vi seguo :) ), ieri anche la mia one ha fatto il mega aggiornamento da 1600MB e stamane quello da 244, a prima vista non noto niente di strano se non la home molto più veloce, ma nessuna novità di così eclatante.... Sono beta tester vorrei sapere da chi ha aggiornato se ha trovato qualcosa che forse mi è sfuggita, grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga,sono nuovo del forum (e da tanto che vi seguo :) ), ieri anche la mia one ha fatto il mega aggiornamento da 1600MB e stamane quello da 244, a prima vista non noto niente di strano se non la home molto più veloce, ma nessuna novità di così eclatante.... Sono beta tester vorrei sapere da chi ha aggiornato se ha trovato qualcosa che forse mi è sfuggita, grazie. :)

prova a collegare un hd esterno o una chiavetta usb e vedi se li legge

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me sta facendo un aggiornamento da 1,6 gb più o meno...

 

 

Stò aggiornando un giga e sette **** ma che aggiornamento è

che strano ragazzi.... controllando anche sul forum della beta non dice assolutamente nulla di quell'update... vi chiedo una cosa: prima di questo aggiornamento, da quando non aggiornavate la console?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...