Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Per ora nulla cerco di avere pazienza :lol:

 

Shadow ma tu hai aderito al programma tramite invito?

Non ti arriva nulla guarda, nessuna mail nessun messaggio, devi aprire l'app della beta sulla tua ONE 2-3 giorni dopo aver inserito il codice d'invito, lì troverai scritto che la tua console è stata registrata per la beta.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow ma tu hai aderito al programma tramite invito?

Non ti arriva nulla guarda, nessuna mail nessun messaggio, devi aprire l'app della beta sulla tua ONE 2-3 giorni dopo aver inserito il codice d'invito, lì troverai scritto che la tua console è stata registrata per la beta.

Mi ha mandato l'invito shark90 ma non ho nessun codice da inserire, sarò scemo io :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha mandato l'invito shark90 ma non ho nessun codice da inserire, sarò scemo io :mrgreen:

 

Ah ok, pensavo ti fosse arrivato direttamente l'invito da parte della MS con il codice.

Questa procedura dell'invito da parte di un amico non la conosco.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo update per beta disponibile... 522

circa 310MB

 

OS version released: xb_rel_1406.140522-2200

 

Features in the June update preview:

 

- External Storage for your Games and Apps. This has been a much requested feature, and it's here! With the June update preview, you can connect up to two external hard drives to use as extra storage for your Xbox One console. We have a detailed list of how to use this feature here, and you can discuss everything external storage related in the External Storage on Xbox One forums. Don't forget to check out the FAQ!

- Real Name Sharing. Now you can share your real name with your friends, and even with your friends-of-friends. Don't worry though, you're in total control - share your name with your entire friends list, or just a few. The next time you open the Friends app, you’ll receive a setup prompt. If you don’t receive the prompt, you can also access the setup by selecting My profile and Share real name.

- Auto Sign-In. You requested this, and now you have it! With Auto-Sign In, you can now select an account to sign in automatically when you turn on your Xbox One. To enable this option, navigate to Settings > Preferences > Instant sign-in, and choose the account you wish to sign in automatically. The next time you turn on the system, you'll be signed-in from the get-go!

- Updated Store for Home. The Xbox Store has been redesigned and now includes featured content front and center with Game, Movie, Music, and App categories to the right. The search bar has also been moved, and it's now an icon under the categories at the far right.

- Controller Update. There is a new firmware update to address controller disconnects. Please navigate to Settings > System > Update controller to download the update.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo update per beta disponibile... 522

circa 310MB

 

OS version released: xb_rel_1406.140522-2200

 

Features in the June update preview:

 

- External Storage for your Games and Apps. This has been a much requested feature, and it's here! With the June update preview, you can connect up to two external hard drives to use as extra storage for your Xbox One console. We have a detailed list of how to use this feature here, and you can discuss everything external storage related in the External Storage on Xbox One forums. Don't forget to check out the FAQ!

- Real Name Sharing. Now you can share your real name with your friends, and even with your friends-of-friends. Don't worry though, you're in total control - share your name with your entire friends list, or just a few. The next time you open the Friends app, you’ll receive a setup prompt. If you don’t receive the prompt, you can also access the setup by selecting My profile and Share real name.

- Auto Sign-In. You requested this, and now you have it! With Auto-Sign In, you can now select an account to sign in automatically when you turn on your Xbox One. To enable this option, navigate to Settings > Preferences > Instant sign-in, and choose the account you wish to sign in automatically. The next time you turn on the system, you'll be signed-in from the get-go!

- Updated Store for Home. The Xbox Store has been redesigned and now includes featured content front and center with Game, Movie, Music, and App categories to the right. The search bar has also been moved, and it's now an icon under the categories at the far right.

- Controller Update. There is a new firmware update to address controller disconnects. Please navigate to Settings > System > Update controller to download the update.

Con questo update è possibile giocare online con amici non beta tester?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Aggiornato il tutto compreso il controller.

Al momento nessun problema.

Andrea

 

oggi aggiorno pure io.. cmq per adesso siccome sono beta da un bel pò, la one non mi ha dato mai problemi di stabilità.

 

ottimo

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio :-) piccolo OT qualcuno parla di vedere video in streaming con windows to go..ma cosa vuol dire, potete risponde anche in pm per evitare OT.grazie!

se nn sbaglio è windows play to...comunque se hai un pc windows 7/8 sulla stessa rete wufi della one basta che dal pc avvi un video con il player di default di windows, clicchi su play to (sarebbe riproduci in) e ti usciranno i device compatibili presenti sulla tua rete, clicchi su xbox one e automaticamente partira lo streaming del video sulla one

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato poco fa, pochissimi problemi, ma tutti di lieve entità, come il solito font sfalsato, la home un po' più lenta a caricare i tile e la scomparsa di una parte dei giochi da "I Miei Giochi e App", risolvibile riavviando l'applicazione o in maniera quasi definitiva riavviando la console. :ok:

 

E ora in attesa del nuovo HDD ordinato ieri! :mrgreen:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare anche un HD 2.0 per vedere le differenze??

 

 

Aggiornato poco fa, pochissimi problemi, ma tutti di lieve entità, come il solito font sfalsato, la home un po' più lenta a caricare i tile e la scomparsa di una parte dei giochi da "I Miei Giochi e App", risolvibile riavviando l'applicazione o in maniera quasi definitiva riavviando la console. :ok:

 

E ora in attesa del nuovo HDD ordinato ieri! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato poco fa, pochissimi problemi, ma tutti di lieve entità, come il solito font sfalsato, la home un po' più lenta a caricare i tile e la scomparsa di una parte dei giochi da "I Miei Giochi e App", risolvibile riavviando l'applicazione o in maniera quasi definitiva riavviando la console. :ok:

 

E ora in attesa del nuovo HDD ordinato ieri! :mrgreen:

io invece ho notato che entrando in qualche sottomenù delle impostazioni poi se premo b per tornare indietro mi riporta direttamente alla home...e ogni volta che cambiare sottomenu devo riavviare l'applicazione impostazioni..roba da nulla considerando che le impostazioni della console non le tocchiamo mai, ma oggi mentre spulciavo un po per vedere le novità era un po frustrante :whew:

 

Attendo anche io per vedere in rete le reali differenze magari anche con ssd

 

 

Sembra a me o dicevano che era consigliato il 3 ma va anche il 2?

non hanno mai parlato di due..major nelson ha sempre parlato di usb 3.0..se hai letto da altre parti quello che dici è sbagliato..fidati delle parole del buon larry, d'altronde chi meglio di lui puo sapere ste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sembra che i giochi installati su HDD esterno abbiano tempi di caricamento più veloci rispetto a quelli installati sul disco interno della console.

 

A portare alla luce questa notizia un utente di NeoGaf, che ha effettuato un breve test nei tempi di caricamento di un capitolo di Ryse: Son of Rome. Il risultato è stato un incremento nella velocità di 15-16 secondi. Da HDD interno il tempo di caricamento è stato di 1 minuto e 2 secondi, mentre da HDD esterno è stato di 45 secondi. Un bell'incremento che sembrerebbe indicare un aumento di prestazioni grazie all'utilizzo di un HDD esterno.

 

La ragione principale sembra essere la velocità massima di trasferimento tramite USB 3.0 fissata a 5Gbit/s contro quella del collegamento tramite Sata II, fissata a 3Gbit/s. Un'altra ragione potrebbe essere la qualità degli HDD stessi.

 

Altra ottima ragione per utilizzare un supporto di memoria esterno, a patto che sia di qualità! :ok:

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sembra che i giochi installati su HDD esterno abbiano tempi di caricamento più veloci rispetto a quelli installati sul disco interno della console.

 

A portare alla luce questa notizia un utente di NeoGaf, che ha effettuato un breve test nei tempi di caricamento di un capitolo di Ryse: Son of Rome. Il risultato è stato un incremento nella velocità di 15-16 secondi. Da HDD interno il tempo di caricamento è stato di 1 minuto e 2 secondi, mentre da HDD esterno è stato di 45 secondi. Un bell'incremento che sembrerebbe indicare un aumento di prestazioni grazie all'utilizzo di un HDD esterno.

 

La ragione principale sembra essere la velocità massima di trasferimento tramite USB 3.0 fissata a 5Gbit/s contro quella del collegamento tramite Sata II, fissata a 3Gbit/s. Un'altra ragione potrebbe essere la qualità degli HDD stessi.

 

Altra ottima ragione per utilizzare un supporto di memoria esterno, a patto che sia di qualità! :ok:

Il sistema dopo update mi sembra più reattivo, tra poco test con hdd 2TB e USB 3.0 e Ryse. Ci aggiornò più tardi

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...