Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Sono l'unico che a volte ha problemi con Game DVR?

 

Ho fatto una partita a Fifa 14 finita la partita ho aperto Game DVR e volevo registrare gli ultimi 5 minuti.

Però mi continua a dire:

Impossibile registrare. (0x82323012)

 

Con qualsiasi opzione (30 secondi, 45, 1 minuto, 3 minuti, 5 minuti) mi da questo errore.

 

PS: ho notato che me lo fa anche se voglio avviare una registrazione sin da subito...

PPS: non funziona neanche il comando vocale "Xbox, registra questo elemento"...

 

PPPS:Ok risolto pulendo la cache :rolleyes:

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

ciao a tutti, gentilmente chi e' che puo' dirmi qual'e' il sito ufficiale per controllare gli agg. in arrivo per chi e' appunto beta tester ? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda. io mi sono disinscritto alla beta tramite l'apposita applicazione. Devo fare altro? tipo disinstallare l'applicazione? Non mi è arrivata nemmeno una mail però... quanlcuno l'hai mai fatta la procedura di disincriversi?

Ciao non devi fare nient'altro tra 48 ore ricontrolla lo stato sull'app se ti hanno tolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a qualcuno è arrivato l'aggiornamento in beta? perché sul forum xbox c'è scritto che se non l'avevamo installato entro il 21 la one lo avrebbe installato al primo avvio successivo quella data..ma da me ancora nulla :ph34r:

No, non è ancora disponibile ed è stato rimandato. Ci sono stati alcuni problemi con alcuni utenti della prima ondata e hanno preferito aspettare di risolvere prima di continuare il rilascio graduale.

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie in merito all'aggiornamento del comparto audio? Nello specifico per l'adattatore che castra il segnale audio da dolby a stereo. :polliceverso:

cioè, scusa, puoi spiegarti meglio? Intendi l'adattatore per le cuffie con il filo? Quello che si attacca sotto al joypad?

Perchè con quello wireless che si collega all'uscita ottica non ho nessun problema...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, scusa, puoi spiegarti meglio? Intendi l'adattatore per le cuffie con il filo? Quello che si attacca sotto al joypad?

Perchè con quello wireless che si collega all'uscita ottica non ho nessun problema...

 

L'audio veicolato attraverso Pad, al momento, passa solo in stereo. Vuol dire che se attacchi una cuffia con effetto dolby quest'ultimo lo perdi.

Nel tuo caso non c'è problema perché l'audio viene trasmesso in wi-fi e quindi riprodotto con effetto dolby.

Il "tappo" dovuto all'adattatore dovrebbe risolversi (si spera) con un aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'audio veicolato attraverso Pad, al momento, passa solo in stereo. Vuol dire che se attacchi una cuffia con effetto dolby quest'ultimo lo perdi.

Nel tuo caso non c'è problema perché l'audio viene trasmesso in wi-fi e quindi riprodotto con effetto dolby.

Il "tappo" dovuto all'adattatore dovrebbe risolversi (si spera) con un aggiornamento.

Si, ok, infatti immaginavo ti riferissi a quello...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...