Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Bravo. Per me é piu importante la fluiditá del sistema operativo e il poter comunicare con gli amici in maniera semplice e reattiva.sono punti di vista.

Esatto, punti di vista... a me interessa "la totalità" del sistema e non solo una roba...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi dettagli sull'aggiornamento di Marzo:

 

http://majornelson.com/2014/02/11/more-details-on-the-multiplayer-and-party-updates-for-xbox-one-coming-in-march/

 

- Accesso alla lista amici più rapido, verrà mostrata subito al centro dell'area Social.

- Accensione automatica della chat all'entrata in un party.

- Divisione del party dal gioco, si potrà restare tranquillamente in party giocando a giochi diversi.

- Aggiunta della funzione "Invita amici al gioco" nei titoli futuri.

- Reintroduzione della lista dei giocatori recenti.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Update marzo:

 

- L'accesso alla lista degli amici sarà più rapido, ora che sarà messa al centro della pagina principale delle "Friends app". Basta selezionare la tile "Social" oppure utilizzare l'apposito comando Kinect per vedere cosa stanno facendo e da lì mandare messaggi o entrare nei party.

- Quando si entra nei party, la chat verrà attivata in automatico. Non sarà più necessario entrare e poi effettuare un secondo passaggio.

- I nuovi party saranno separati dai giochi a cui il gruppo sta giocando e si potrà quindi parlare con tutti i presenti, senza bisogno di creare party specifici in caso si voglia giocare in cooperativa ad un titolo differente da quello del gruppo principale.

- Arriva finalmente l'opzione "Invita a giocare", in maniera simile a come era già presente su Xbox 360: potremo invitare un giocatore contemporaneamente sia al gioco che al party attaverso i menu in-game.

- Farà ritorno anche la "Lista Giocatori Recenti", ovvero un elenco delle persone incontrate di recente, insieme a tutte le varie relative opzioni giocatore per giocatore, come mandare un messaggio o inserirli nella lista amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a mio avviso i problemi presenti sono molti, ma non così tanto problematici, a parte che in alcune occasione crasha lo scambio dati per i contenuti scaricati, e in alcune rare occassioni ritorna alla home da solo ma chiudendo pure l'applicazione (molto rare queste situazioni). Io però ho un'altro grande problema.... ma a cosa gioco???? Mancano titoli.... voglio più titoli e più scelta! Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

 

 

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, basare tutti gli aggiornamenti per le chat mi sembra molto riduttivo... Stiamo parlando di una console multimediale perché non si concentrano su leggere tutto da chiavetta o dalla rete domestica? Migliorare il fatto dei 60 Hz per l'Europa ecc... Ma attendiamo forse in quello di marzo saranno presenti! Spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene, a me in FM5, ancora ributta alla dash, dalla sala d'attesa multiplayer.... Comunque non è detto che microsoft, non dia l'aggiornamento in "Esclusiva" a chi partecipa alla demo, e il giorno dopo o entro Domenica, a chi non vi partecipa, so che sà di cavolata, ma visto come si sono comportati con questo aggiornamento, annunciando prima una data e poi disattendendola lo stesso giorno, e sottolineo lo stesso giorno in cui era programmata l'uscita, a me qualche dubbio lo insinua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Speriamo bene, a me in FM5, ancora ributta alla dash, dalla sala d'attesa multiplayer.... Comunque non è detto che microsoft, non dia l'aggiornamento in "Esclusiva" a chi partecipa alla demo, e il giorno dopo o entro Domenica, a chi non vi partecipa, so che sà di cavolata, ma visto come si sono comportati con questo aggiornamento, annunciando prima una data e poi disattendendola lo stesso giorno, e sottolineo lo stesso giorno in cui era programmata l'uscita, a me qualche dubbio lo insinua.

Non credo lo diano in esclusiva a chi prova la beta. E' un aggiornamento che serve a tutti, se lo dessero solo ai fortunati che provano titanfall vorrebbe dire che l'aggiornamento è pronto quindi che senso avrebbe non renderlo a tutti scaricabile?

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene, a me in FM5, ancora ributta alla dash, dalla sala d'attesa multiplayer.... Comunque non è detto che microsoft, non dia l'aggiornamento in "Esclusiva" a chi partecipa alla demo, e il giorno dopo o entro Domenica, a chi non vi partecipa, so che sà di cavolata, ma visto come si sono comportati con questo aggiornamento, annunciando prima una data e poi disattendendola lo stesso giorno, e sottolineo lo stesso giorno in cui era programmata l'uscita, a me qualche dubbio lo insinua.

Ma quali esclusive raga...nn fatevi film paranoici. Tutti gli aggiornamenti delle console (360 e one) sono dei rolling update...che quindi arriveranno a "rate". Per esempio. ..il primo aggiornamento della one a me è arrivato tipo 6 giorni dopo un mio amico....cmq Tranquilli arriverà a tutti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...