Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sono beta tester. Impostazioni ora mi esce scritto Settings, però con lettere strane impronunciabili, poi altra cosa, la più importante. La console la rimango in accesso immediato, e la lucetta del trasformatore rimane bianca. Mi è capitato, in questi giorni, che a causa di qualche malfunzionamento internet, la connessione si sia tolta, e quando guardavo la One, aveva la lucetta arancione e quindi si era spenta completamente. Tra l'altro quando è spenta completamente, non mi si accende col pad, ma devo accenderla io dal tasto della console. A cosa è dovuto? Probabile che sia l'aggiornamento instabile?

 

Aggiungo: Nuovo aggiornamento da 369mb. Ma si aggiorna ogni giorno la console da beta tester? :o.

Modificato da FottutoPunk
CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, questo è l'inconveniente di essere beta tester. Aggiornamenti frequenti e instabili.

 

Ma infatti non credo di continuare come beta tester. Tanto gli aggiornamenti arrivano ogni mese, aspettare una 15ina di giorni in più non mi uccide la vita, preferisco che sia tutto perfetto, il resto può aspettare. Vedrò.

Comunque rispondete se è dovuto a quello o altro :D

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non credo di continuare come beta tester. Tanto gli aggiornamenti arrivano ogni mese, aspettare una 15ina di giorni in più non mi uccide la vita, preferisco che sia tutto perfetto, il resto può aspettare. Vedrò.

Comunque rispondete se è dovuto a quello o altro :D

 

a volte se la one e in avvio immediato quando rilasciano un aggiornamento e ce mancanza di connessione la spia diventa arancione perche non riesce a fare appunto l aggiornamento mi e capitato due o tre volte anche a me , idem per la scritta settings visualizzata con altri caratteri a parte queste piccolezze non ho mai riscontrato errori

 

decidere di fare il beta tester non significa avere gli aggiornamenti in anteprima perche fa figo ;) significa inviare e segnalare situazioni anomale a microsoft per far si che i bug non ci siano . a mio parere e inutile esserlo se non si aiuta un minimo la community ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte se la one e in avvio immediato quando rilasciano un aggiornamento e ce mancanza di connessione la spia diventa arancione perche non riesce a fare appunto l aggiornamento mi e capitato due o tre volte anche a me , idem per la scritta settings visualizzata con altri caratteri a parte queste piccolezze non ho mai riscontrato errori

 

decidere di fare il beta tester non significa avere gli aggiornamenti in anteprima perche fa figo ;) significa inviare e segnalare situazioni anomale a microsoft per far si che i bug non ci siano . a mio parere e inutile esserlo se non si aiuta un minimo la community ;)

Concordo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte se la one e in avvio immediato quando rilasciano un aggiornamento e ce mancanza di connessione la spia diventa arancione perche non riesce a fare appunto l aggiornamento mi e capitato due o tre volte anche a me , idem per la scritta settings visualizzata con altri caratteri a parte queste piccolezze non ho mai riscontrato errori

 

decidere di fare il beta tester non significa avere gli aggiornamenti in anteprima perche fa figo ;) significa inviare e segnalare situazioni anomale a microsoft per far si che i bug non ci siano . a mio parere e inutile esserlo se non si aiuta un minimo la community ;)

 

Vorrei aiutarla la community, ma non riesco a capire bene quell'app di XBox dashboard beta. Che devo fare?

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aiutarla la community, ma non riesco a capire bene quell'app di XBox dashboard beta. Che devo fare?

tutte le robe che hai scritto sono errori noti della beta.

sulla app (se mastichi un minimo di inglese) trovi tutto.

 

se nn lo mastichi allora è impossibile provare ad "aiutare" la community

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento fatto ieri notte,come già segnalato ho la scritta setting tutta strana,poi il kinect impazzito mi esce sempre un messaggio che mi dice di regolare il kinect che sia visibile il pavimento,infatti mi si spegne e riaccende di continuo con lo stesso messaggio,mi basta spegnere la one e riaccenderla per eliminare questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dovrebbero rilasciare l'aggiornamento definitivo? Questa settimana?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro aggiornamento da 348 mega in canna...

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro aggiornamento da 348 mega in canna...

 

Io credo di aver tolto la mia console tra le beta tester, ma questo aggiornamento mi arriva? Comunque il Kinect va a cavolo di cane proprio, non mi riconosce alcuni comandi, mentre altri li fa solo. Tutto in silenzio mi esce la lista comandi, oppure a fifa mi vuole cambiare i giocatori, senza mai aver pronunciato "cambi". Bah.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di aver tolto la mia console tra le beta tester, ma questo aggiornamento mi arriva? Comunque il Kinect va a cavolo di cane proprio, non mi riconosce alcuni comandi, mentre altri li fa solo. Tutto in silenzio mi esce la lista comandi, oppure a fifa mi vuole cambiare i giocatori, senza mai aver pronunciato "cambi". Bah.

Non so se è un aggiornamento beta o quello ufficiale di agosto.

 

Non so se è un aggiornamento beta o quello ufficiale di agosto.

Aggiornamento: è sempre per i beta tester e hanno corretto solo un problema nella gestione dei download in coda introdotto con l'aggiornamento precedente.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di aver tolto la mia console tra le beta tester, ma questo aggiornamento mi arriva? Comunque il Kinect va a cavolo di cane proprio, non mi riconosce alcuni comandi, mentre altri li fa solo. Tutto in silenzio mi esce la lista comandi, oppure a fifa mi vuole cambiare i giocatori, senza mai aver pronunciato "cambi". Bah.

Per fifa, il kinect si attiva forse per colpa della telecronca e dei cori da stadio.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di aver tolto la mia console tra le beta tester, ma questo aggiornamento mi arriva? Comunque il Kinect va a cavolo di cane proprio, non mi riconosce alcuni comandi, mentre altri li fa solo. Tutto in silenzio mi esce la lista comandi, oppure a fifa mi vuole cambiare i giocatori, senza mai aver pronunciato "cambi". Bah.

io ho scollegato il kinect :polliceverso: :polliceverso: ormai inutile mi dava solo problemi

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ė in beta la sezione amici ė stata aggiunta?

Ma in realtà non l'ho capito. Per alcuni è stata aggiunta, ma non so in base a cosa lo decidano. Ho un amico che ce l'ha installata, e che io sappia non ha fatto nulla di particolare.

 

Ieri sera ho fatto l'aggiornamento convinto di trovarmi la nuova sezione amici come lui, e invece nada. Boh!

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in giro che ad alcuni utenti usa (non ci sono info su quelli ita) è arrivata anche la nuova sezione amici. Penso che ci sia un roll out controllato anche per i tester.

Modificato da JoJoX

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è in beta potete scrivere versione dashboard con sezione amici e versione dashboard senza sezione amici?

Non esistono due versioni perché la sezione amici è aggiunta lato server.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in giro che ad alcuni utenti usa (non ci sono info su quelli ita) è arrivata anche la nuova sezione amici. Penso che ci sia un roll out controllato anche per i tester.

Che cosa si intende per "nuova sezione amici"? ho scrollato un po nel post ma non ho trovato nulla che spiegasse :lol:

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...