Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Domandona, mando la mia console in assistenza devo nuovamente registrare la One per la beta?

Ciao :) allora appena ti ritorna la one dall'assistenza rifai tutti i settaggi ecc entri con l'account che avevi prima vai su i miei giochi e app vai su app e ti compaiono tutte le app da reinstallare compresa quella della beta però non so swe devi registrarla ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Questo è il mio primo post e se questa non è la sezione adatta vi chiedo scusa.

Da ieri sono in possesso della mia xbox one

E da ieri non so cosa fare!!!

Mi spiego...come a tante persone è successa una cosa come la mia,

Il cosidetto "black screen"

Lo schermo che per alcuni secondi diventa nero,mentre si gioca o si è nella dash.

Ora dopo aber visto mille pagine di internet ho visto che succede solo con alcune marche di televisori tipo la mia philips.

Ho provato a cambiare cavo,cambiare porta hdmi,passare da 1080 a 720 la risoluzione,aggiornare il firmware della tv,riavviare la xb o!

C è altro che posso fare?

La xbox è chiaramente aggiornata

Onestamente non mi sembra giusto che al momento dell acquisto non venga detto che con una particolare marca di tv ci possono essere problemi.

Spero in un vostro aiuto,scusate per la lunghezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Questo è il mio primo post e se questa non è la sezione adatta vi chiedo scusa.

Da ieri sono in possesso della mia xbox one

E da ieri non so cosa fare!!!

Mi spiego...come a tante persone è successa una cosa come la mia,

Il cosidetto "black screen"

Lo schermo che per alcuni secondi diventa nero,mentre si gioca o si è nella dash.

Ora dopo aber visto mille pagine di internet ho visto che succede solo con alcune marche di televisori tipo la mia philips.

Ho provato a cambiare cavo,cambiare porta hdmi,passare da 1080 a 720 la risoluzione,aggiornare il firmware della tv,riavviare la xb o!

C è altro che posso fare?

La xbox è chiaramente aggiornata

Onestamente non mi sembra giusto che al momento dell acquisto non venga detto che con una particolare marca di tv ci possono essere problemi.

Spero in un vostro aiuto,scusate per la lunghezza.

L'unica cosa che mi viene in mente e' di verificare l'impostazione dell'hdmi sulla One: ci dovrebbe essere qualcosa tipo "riconoscimento automatico" o simile (vado a memoria che non sono davanti la console): in pratica in automatico con certe tv ogni tanto perde un sincronismo e deve "riagganciarsi". Dovrebbe esserci il modo di fissare manualmente. A me francamente la One non ha mai dato questi problemi, ma con la 360 si, con una TV Samsung, e facendo in questo modo avevo limitato parecchio il problema, ma non eliminato completamente.

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Una nuova sezione "Amici" - La nuova sezione "Amici" permette all'utente di vedere a colpo d'occhio quello che stanno facendo i propri amici. Ora possono rimanere in costante aggiornamento su tutte le loro attività, i giochi più giocati, sul loro gioco in riproduzione e il loro incremento del Gamescore per vedere di quanto è migliorato negli ultimi 30 giorni;
  • Il Centro Snap - Messaggi, amici, gruppi e i risultati saranno tutti disponibili nel nuovo Centro Snap, fornendo un modo facile e veloce di passare da un'attività all'altra senza dover lasciare il gioco in riproduzione;
  • Messaggi paragrafati - I messaggi verranno mostrati sotto forma di conversazione e non come messaggi singoli, compresi i collegamenti incorporati a clip di gioco - che possono essere visualizzate senza interrompere il gioco;
  • Lettore multimediale - Verrà resa disponibile una nuova applicazione in grado di riprodurre file multimediali da un dispositivi USB o da un server di rete con supporto DLNA. La versione di anteprima di questa applicazione supporterà solamente i dispositivi USB, mentre il DLNA verrà implementato successivamente. Xbox One sarà inoltre in grado di supportare molti più formati rispetto a Xbox 360, tra cui mpeg 2 TS, gif animate e, soprattutto, il formato MKV - il formato del Blu Ray. Tutti i formati che saranno leggibili da Xbox One, sono elencati in fondo alla news;
  • Xbox One Digital TV Tuner - Come annunciato la scorsa settimana, verrà reso disponibile in anteprima solamente in Europa, prima del suo lancio ufficiale che avverrà in ottobre;
  • Steam TV tramite Smartglass - I possessori di Xbox One saranno in grado di trasmettere la TV a tutti gli smartphone e tablet della loro rete domestica che utilizzano Xbox One Smartglass. Avranno la possibilità di mettere in pausa, riavvolgere, riprodurre e anche cambiare canale, senza smettere di giocare. Funzionerà per le applicazioni Smartglass per Windows, iOS e Android;
  • Accendere la TV - Dalla propria Xbox One sarà possibile avviare direttamente la propria televisione;
  • Mini guida per diretta TV - Dove One Guide è disponibile, una nuova mini guida visualizzerà, sulla parte inferiore dello schermo, i dettagli sul contenuto che si sta riproducendo. Senza cambiare canale, sarà possibile controllare cosa viene trasmesso su altri canali;
  • Espansione del mercato - Xbox One sta per essere rilasciata in 29 nuovi mercati in tutto il mondo, nelle prossime settimane.

Qui sotto, tutti i formati che verranno supportati da Xbox One:

 

  • 3gp audio
  • Video 3gp
  • 3gp2
  • aac
  • ADT
  • gif animate
  • asf
  • avi divx
  • avi dv
  • avi non compresso
  • avi xvid
  • bmp
  • jpg
  • gif
  • h264 avchd
  • MJPEG
  • mkv
  • mov
  • mp3
  • mpeg 1 ps
  • mpeg 2
  • mpeg 2 hd
  • mpeg 2 ts
  • mpeg 4 h264 aac
  • mpeg 4 sp
  • png
  • tiff
  • wav
  • wma
  • wma lossless
  • wma pro
  • voce wma
  • wmv
  • wmv hd

 

a quando tutte queste bellissime cose??? :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta come prima cosa!

Avevo provato anche quello!

Mettendolo mi da una risoluzione in automatico di 640x480!

Ora,capisco che la tv ha 4 anni ma fino a ieri con xbox360 e cavo hdmi zero problemi.

E credo che cambiare consolle non serva,visto che anche in forum esteri ci sono questi problemi.

Non so onestamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo domandare a qualcuno se sa aiutarmi:io ho attaccato un hard disk esterno dove ho solo un gioco e tutto il resto ce lo ho nella console..se io faccio aggiornamenti o compro dlc dove va a finire tutto?nel hard disk esterno o continua ad installare su la console...(sulla console ho ancora 10 giga)...grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo domandare a qualcuno se sa aiutarmi:io ho attaccato un hard disk esterno dove ho solo un gioco e tutto il resto ce lo ho nella console..se io faccio aggiornamenti o compro dlc dove va a finire tutto?nel hard disk esterno o continua ad installare su la console...(sulla console ho ancora 10 giga)...grazie in anticipo

io non ho HDD esterni ma se non erro nelle impostazioni di sistema o simile c'è proprio il posto dove settare l HDD predefinito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta come prima cosa!

Avevo provato anche quello!

Mettendolo mi da una risoluzione in automatico di 640x480!

Ora,capisco che la tv ha 4 anni ma fino a ieri con xbox360 e cavo hdmi zero problemi.

E credo che cambiare consolle non serva,visto che anche in forum esteri ci sono questi problemi.

Non so onestamente....

Cioe'. Impostando connessione tv a HDMI, e non in automatico, non hai la possibilita di settare 1080p o 720p ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo domandare a qualcuno se sa aiutarmi:io ho attaccato un hard disk esterno dove ho solo un gioco e tutto il resto ce lo ho nella console..se io faccio aggiornamenti o compro dlc dove va a finire tutto?nel hard disk esterno o continua ad installare su la console...(sulla console ho ancora 10 giga)...grazie in anticipo

segue il disco dove è installato il gioco.

Se non ricordo male, puoi impostare qual'è il disco di default per le installazioni dei giochi successivi.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno messo la sezione amici sul Live. Solo che all'accensione mi diceva "C'è un problema con l'aggiornamento", poi però in "Sistema" mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile. Comunque il codice che ho è questo: 6.2.11393.0 (xb_rel_1408.140808-1753) fre

Sei in beta te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...