Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Perché questo è il grande aggiornamento che avevano detto qualche giorno fa... più con altre cose nuove!!

 

http://majornelson.c...review-members/

Regalo di ferragosto! Bello bello!

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché questo è il grande aggiornamento che avevano detto qualche giorno fa... più con altre cose nuove!!

 

http://majornelson.c...review-members/

 

aggiornato 1.9 gb ma di cio che dice major nelson non cé proprio nulla , non e cambiata una virgola sulla mia ONE :(

 

Ok ma per i NON beta non esce nulla ad agosto??

 

i NON beta sono l ultima carrozza , prima arriviamo noi a testare il tutto poi se tutto va bene ve lo rilasciano anche a voi ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si dev essere aggiornata da sola... ho la versione 6.2.11494...

 

ma non ho la sezione friend e probabilmente nulla di quello scritto da major nelson

 

 

come non detto....alcune cose c sono...altre no!

 

ps:hanno messo "elimina tutte le clip"...in merito a ciò gli ho mandato tipo 20 feedback dallo smartglass!!!

pps:hanno aggiornato smartglass...ora puoi registrare clip anche da la :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si dev essere aggiornata da sola... ho la versione 6.2.11494...

 

ma non ho la sezione friend e probabilmente nulla di quello scritto da major nelson

 

 

come non detto....alcune cose c sono...altre no!

 

ps:hanno messo "elimina tutte le clip"...in merito a ciò gli ho mandato tipo 20 feedback dallo smartglass!!!

pps:hanno aggiornato smartglass...ora puoi registrare clip anche da la :D

 

elimina tutte le clip ? era oraaaaa !!!

per cancellare quelle di fifa ci mettevo ore intere

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

gianni a parte xbox accenditi e cancella clip cosa hai notato di diverso ?

mmm...c'è una nuova sezione in impostazioni che non ho ben capito...gestisci dispositivi e accessori.

 

credo serva a dire alla console chi sta usando (ipotizziamo ci siano più profili connessi) quel det. pad ma non ne sono certo.ha tutte le scritte in elfico

 

 

poi...il party è molto più dettagliato ma sono rimasto con un amico giusto 3 minuti quindi non l'ho esplorato molto.

 

come detto non ho il tab amici

l'app per leggere le usb ancora non c'è.

da smartglass non capisco come si registrino le clip...

e sempre da smartgl. hanno aggiunto la possibilità di selezione uno store (ita,us,uk immagino) come predefinito...cosa che mi fa pensare che acquistare da altri store sia diventata per molti prassi comune:D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dice qual è l'ultima versione OS?

sisi quella con 494. mi pare xhe l ho scritta sopra.

 

cmq lo dice che alcune novità arriveranno prossimamente e che altre sono disponibili solo ad alcuni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi quella con 494. mi pare xhe l ho scritta sopra.

 

cmq lo dice che alcune novità arriveranno prossimamente e che altre sono disponibili solo ad alcuni

 

Sì infatti. Io ho la sezione amici, ma poi nient'altro. Sarà anche perché ho annullato il consenso al beta tester? Però se fosse questo, ho comunque aggiornato con la sezione amici.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...c'è una nuova sezione in impostazioni che non ho ben capito...gestisci dispositivi e accessori.

 

credo serva a dire alla console chi sta usando (ipotizziamo ci siano più profili connessi) quel det. pad ma non ne sono certo.ha tutte le scritte in elfico

 

 

poi...il party è molto più dettagliato ma sono rimasto con un amico giusto 3 minuti quindi non l'ho esplorato molto.

 

come detto non ho il tab amici

l'app per leggere le usb ancora non c'è.

da smartglass non capisco come si registrino le clip...

e sempre da smartgl. hanno aggiunto la possibilità di selezione uno store (ita,us,uk immagino) come predefinito...cosa che mi fa pensare che acquistare da altri store sia diventata per molti prassi comune:D

gianni ma come si fa a selezionare lo store? non trovo l'opzione sulla beta di smartglass per android...

Link al commento
Condividi su altri siti

gianni ma come si fa a selezionare lo store? non trovo l'opzione sulla beta di smartglass per android...

no.

 

credo che lo faranno più avanti.

 

cioè posso mettere il flag sulla questione "store prerito=lingua console" ma non vedo altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

 

credo che lo faranno più avanti.

 

cioè posso mettere il flag sulla questione "store prerito=lingua console" ma non vedo altro.

Ah ok è quello che vedo pure io...sarebbe spettacolare se mettono la scelta dello store su smartglass così compro da store usa tramite smartglass e il download parte sulla console direttamente dallo store americano senza dover più fare la solita trafila di metti usa , compra, cancella download, metti ira, riavvia download :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok è quello che vedo pure io...sarebbe spettacolare se mettono la scelta dello store su smartglass così compro da store usa tramite smartglass e il download parte sulla console direttamente dallo store americano senza dover più fare la solita trafila di metti usa , compra, cancella download, metti ira, riavvia download :mrgreen: :mrgreen:

esatto!

 

ma tu le clip da smartglass riesci a registrarle!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!

 

ma tu le clip da smartglass riesci a registrarle!?

non so non accendo la one dal 23 luglio e la riaccenderò il 26 agosto quindi per ora non posso aiutarti :D

 

Adesso è possibile vedere tramite la funzione play to, un video in formato mkv?

Io ho appena provato e non funziona....

Magari sbaglio qualcosa o devo aggiornare qualcosa...

il player non è stato ancora implementato e quindi nemmeno tutti codec..bisogna aspettare. E comunque il supporto agli mkv arriverà a fine anno non a settembre :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma a voi le impostazioni della tv dopo accensione o spegnimento della console funzionano?

 

avevo capito che potevi settare che tipo all accensione della one la tv andava all uscita dove hai la console tipo Hdmi 3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

il player non è stato ancora implementato e quindi nemmeno tutti codec..bisogna aspettare. E comunque il supporto agli mkv arriverà a fine anno non a settembre :bang:

Se vuoi il player BETA basta che inserisci una chiavetta cn dei video ti comparirà il pulsante x scaricarlo dallo store... X ora xò niente mkv... Gli avi a me funzionano... ;)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...