Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

oh ma a voi le impostazioni della tv dopo accensione o spegnimento della console funzionano?

 

avevo capito che potevi settare che tipo all accensione della one la tv andava all uscita dove hai la console tipo Hdmi 3

No, puoi settare la console che all'avvio apre in automatico l'app tv (utile x chi ha sky oppure il nuovo add on x il digitale che sarà in vendita a breve)...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il player BETA basta che inserisci una chiavetta cn dei video ti comparirà il pulsante x scaricarlo dallo store... X ora xò niente mkv... Gli avi a me funzionano... ;)

 

Ho inserito una chiavetta usb ma mi dice che sono supportate solo le periferiche usb3.0 da almeno 256 mega.

Tolta la chiavetta ho fatto partire il player e mi ha chiesto di fare un'aggiornamenro.

Reinserito la chiavetta stesso messaggio di prima.

Bisogna forse essere beta tester x avere il player beta?

Andrea

Modificato da flyflot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito una chiavetta usb ma mi dice che sono supportate solo le periferiche usb3.0 da almeno 256 mega.

Tolta la chiavetta ho fatto partire il player e mi ha chiesto di fare un'aggiornamenro.

Reinserito la chiavetta stesso messaggio di prima.

Bisogna forse essere beta tester x avere il player beta?

Andrea

solo i beta hanno i player si.

 

ma al momento serve quasi a nulla dato che puoi vederr quello che potevi cmq già strimmare via dlna

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi NON è in beta anche voi al posto di scelte avete pins?

 

Io dovrei essere BEta (Mi sono tolto perché mi scombussola la console e io che sono perfettino mi infastidisce) ma ho scritto Pins al posto di scelte. Comunque un mio amico non beta ha la stessa cosa. Non lo chiamerei problema, è solo un qualche errore del server. Se noti, quando sei offline, dovrebbe esserci scritto "scelte" che però non te le mostra perché appunto offline. Quando ti colleghi esce Pins e ti mostra tutto, quindi essendo collegate ai server, è un "problema" loro e non tuo. Stai tranquillissimo ;)

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il player BETA basta che inserisci una chiavetta cn dei video ti comparirà il pulsante x scaricarlo dallo store... X ora xò niente mkv... Gli avi a me funzionano... ;)

 

 

i dvix avi quindi saranno supportati?

 

 

non si sa quando sarà possibile utilizzarli per gli utenti comuni?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@GianniPlay: Mi puoi dire la tua versione OS? Hai il comando "Xbox Accenditi", se sì, si deve impostare da qualche parte? La sezione amici?

intanto sta mattina la console si è aggiornata o cmq si è riavviata perché è partita con la schermata quella successiva agli aggiornamenti...

 

la versione è la 6.2.11494.0 xbrel 1409 140812 2200

 

ps...xbox accendi è il comando e no si "autoflagga da solo"

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sta mattina la console si è aggiornata o cmq si è riavviata perché è partita con la schermata quella successiva agli aggiornamenti...

 

la versione è la 6.2.11494.0 xbrel 1409 140812 2200

 

ps...xbox accendi è il comando e no si "autoflagga da solo"

 

Ah è Xbox accendi XD, perdonami.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Console aggiornata. Disponibile la funzione xbox Accendi, i party sono come su 360 con l'host che può renderli privati e può rimuovere chi vuole dal party. C'è una nuova opzione in impostazioni che fa decidere il controller da associare al profilo. Novità poi per OneGuide che io non uso ed altra roba.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Console aggiornata. Disponibile la funzione xbox Accendi, i party sono come su 360 con l'host che può renderli privati e può rimuovere chi vuole dal party. C'è una nuova opzione in impostazioni che fa decidere il controller da associare al profilo. Novità poi per OneGuide che io non uso ed altra roba.

si grazie...è da ieri che è cosi :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno non ha ricevuto l'aggiornamento di Settembre, da quello che ho capito, lo riceverà solamente una volta finita la beta di quello di Agosto. Dovrebbero aver spostato una parte degli utenti a quello nuovo e lasciato un'altra parte a quello vecchio, in modo da poter continuare a risolvere eventuali bug prima dell'imminente rilascio mensile.

 

Un po' come per la nuova Tab degli amici in Home, che io ad esempio non ho pur facendo parte della nuova ondata di aggiornamenti. :ok:

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno non ha ricevuto l'aggiornamento di Settembre, da quello che ho capito, lo riceverà solamente una volta finita la beta di quello di Agosto. Dovrebbero aver spostato una parte degli utenti a quello nuovo e lasciato un'altra parte a quello vecchio, in modo da poter continuare a risolvere eventuali bug prima dell'imminente rilascio mensile.

 

Un po' come per la nuova Tab degli amici in Home, che io ad esempio non ho pur facendo parte della nuova ondata di aggiornamenti. :ok:

 

Che cosa strana, io sono rimasto a quello vecchio di agosto e ho la lista amici, voi state a quello di settembre e non l'avete XD. Che stranezza!

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...