Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

dopo provo,ma di solito l'accendo con il pad la console quindi bo...perchè nelle impostazioni non c'è nulla a riguardo mi pare

Nelle impostazioni puoi associare il tuo profilo al pad

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Rifaccio la domanda, a voi il lettore USB legge tutto?a !e alcuni formati non li apre anche se supportati.

 

No. Legge solo alcuni.

 

Ma con l'ultimo aggiornamento come faccio a ascoltare la musica da pen drive in sottofondo mentre gioco ad esempio a fifa?

 

Non si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi io il 28 agosto ho fatto l'aggiornamento di settembre e tutto ok , infatti ho scaricato il media player e tutto apposto.

Ieri l'ho riaccesa era in risparmio energia , dopo 2 giorni che non la utilizzavo per motivi d lavoro , e quando si è accesa mi ha fatto un altro aggiornamento da 270mb come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi io il 28 agosto ho fatto l'aggiornamento di settembre e tutto ok , infatti ho scaricato il media player e tutto apposto.

Ieri l'ho riaccesa era in risparmio energia , dopo 2 giorni che non la utilizzavo per motivi d lavoro , e quando si è accesa mi ha fatto un altro aggiornamento da 270mb come è possibile?

c è stato un nuovo update x corregere un problema di metro. no problem

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scaricato il nuovo aggiornamento (circa 270mb), molto bella la sezione amici nella home.

Aggiornamento?!! hai la nuova sezione amici?!! Sei iscritto alla beta?? Se si dovresti avere le cose del video... Riesci a gardare se hai questa dash: xb_rel_1410.140904-1111 grazie!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Aggiornamento?!! hai la nuova sezione amici?!! Sei iscritto alla beta?? Se si dovresti avere le cose del video... Riesci a gardare se hai questa dash: xb_rel_1410.140904-1111 grazie!

Ciao, sono iscritto alla beta e la versione della dash è proprio quella che hai scritto tu.

Quali cose del video intendi? Quelle con smartglass?

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono iscritto alla beta e la versione della dash è proprio quella che hai scritto tu.

Quali cose del video intendi? Quelle con smartglass?

il video era questo quindi hai la preview di ottobre! :ok:

Facci sapere le prime impressioni!! Secondo me la tab "friends" è moooooolto comoda... aspetto di testarla a modo prima però...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...