Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

con fm5,dr3 e killer istinct installati 303 gb liberi.non male.(contando che ce anche il sistema operativo).quindi direi che come minimo ci stanno altri 8 9 giochi installati oltre a questi

Facendo due conti FM5 41 GB (35 GB + 6 di aggiornamento), Dead rising 3 48 GB(35 GB + 13 di aggiornamento) e qualche GB per Killer Instinct si arriva a quasi 100 GB, quindi direi che effettivi ci saranno 400 GB sull'Hard Disk.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Gestione della sezione "Giochi e applicazioni" con la possibilità di organizzare i titoli e dare la precedenza a download e installazioni

- Possibilità di gestire e cancellare i dati salvati per quanto riguarda giochi e applicazioni

- Gestione migliorata delle installazioni

- Aggiunta di un indicatore sullo stato della batteria del controller

- Migliorata l'interfaccia utente per quanto riguarda la sezione amici, obiettivi, messaggi e party chat

- App "Game DVR" aggiunta alla OneGuide come canale app

- Indicatori sullo stato di avanzamento degli aggiornamenti al boot

- Supporto per tastiere USB

- Riconoscimento migliorato dello stato di NAT

- Miglioramenti alla gestione network

- Aggiornamenti sulla qualità del lettore Blu-ray

- Miglioramenti di performance e stabilità.

 

Secondo quanto riportato da Microsoft, inoltre, l'aggiornamento dovrebbe anche migliorare la sensibilità degli stick analogici, mentre alcune rilevazioni da parte di utenti riferiscono che sia stato migliorato in qualche modo il filtro usato per la nitidezza per i giochi con risoluzione al di sotto dei 1080p.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo due conti FM5 41 GB (35 GB + 6 di aggiornamento), Dead rising 3 48 GB(35 GB + 13 di aggiornamento) e qualche GB per Killer Instinct si arriva a quasi 100 GB, quindi direi che effettivi ci saranno 400 GB sull'Hard Disk.

io ho fatto qualche calcolo piu preciso. al mio spazio disponibile su disco ho aggiunto lo spazio in % occupato tramite una equazione a 2 incognite e come per magia ho trovato lo spazio totale! e a me arriva a quasi 360 gb. non so a voi pero a me sembrano un po pochini. considerando che un hd da 500 gb ne possa avere 460 effettivi è possibile che il sistema occupi 100 gb :whew: ? c'è qualche cosa che non torna

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto qualche calcolo piu preciso. al mio spazio disponibile su disco ho aggiunto lo spazio in % occupato tramite una equazione a 2 incognite e come per magia ho trovato lo spazio totale! e a me arriva a quasi 360 gb. non so a voi pero a me sembrano un po pochini. considerando che un hd da 500 gb ne possa avere 460 effettivi è possibile che il sistema occupi 100 gb :whew: ? c'è qualche cosa che non torna

anche io..ho 22%occupato con 284 giga liberi..ora ho fatto una piccola proporzione tra spazio rimanente, spazio totale, %rimanente, % totale..pertanto 100%-22%=78% rimanente quindi:

spazio rimanente : spazio totale = % rimanente : % totale ...da ciò: (284*100)/78 = 364 giga TOTALI...se l'hdd è da 500 giga, togliamoci i canonici dieci venti ma anche 30 giga dovuti alla formattazione, non avevo mai visto un so occupare 120 giga..

364 giga liberi sono uno scandalo :bang: :bang: :bang: :bang:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io..ho 22%occupato con 284 giga liberi..ora ho fatto una piccola proporzione tra spazio rimanente, spazio totale, %rimanente, % totale..pertanto 100%-22%=78% rimanente quindi:

spazio rimanente : spazio totale = % rimanente : % totale ...da ciò: (284*100)/78 = 364 giga TOTALI...se l'hdd è da 500 giga, togliamoci i canonici dieci venti ma anche 30 giga dovuti alla formattazione, non avevo mai visto un so occupare 120 giga..

364 giga liberi sono uno scandalo :bang: :bang: :bang: :bang:

:bow: proprio quello che ho detto io! allora confermi i 360Gb che ci sono a disposizione non considerando il S.O. secondo me o avranno utilizzato hd piu "piccoli" o questo windows 8 per one è 6 volte piu pesante di quello per pc. da considerare che per pc occupa circa 20Gb, anche meno, è possibile che per one occupi piu di 100 Gb?? chissa chi risolverà l'enigma. pero sono troppo curioso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: proprio quello che ho detto io! allora confermi i 360Gb che ci sono a disposizione non considerando il S.O. secondo me o avranno utilizzato hd piu "piccoli" o questo windows 8 per one è 6 volte piu pesante di quello per pc. da considerare che per pc occupa circa 20Gb, anche meno, è possibile che per one occupi piu di 100 Gb?? chissa chi risolverà l'enigma. pero sono troppo curioso

a questo punto credo che non ci sia nulla da svelare, ma solamente che i so next gen sono di una pesantezza mai vista..facendo un rapido confronto con ps4 si denota questo..ps4 ha un so molto piu scarno e leggero di one eppure al primo avvio ha solo 400 giga di spazio libero..poco piu di 30 giga di differenza..la convivenza di quei 3 sistemi mi sa che mangia un sacco di spazio..o

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto credo che non ci sia nulla da svelare, ma solamente che i so next gen sono di una pesantezza mai vista..facendo un rapido confronto con ps4 si denota questo..ps4 ha un so molto piu scarno e leggero di one eppure al primo avvio ha solo 400 giga di spazio libero..poco piu di 30 giga di differenza..la convivenza di quei 3 sistemi mi sa che mangia un sacco di spazio..o

mi sa proprio di si. mah speriamo allora in qualche aggiornamento futuro che ne alleggerisca di un bel po il peso.

e speriamo che in futuro si possa anche collegare un hdd esterno in modo da risolvere parzialmente il problema! cosi non va proprio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io uso l'xbox con lo spegnimento totale (alimentatore luce arancio), oggi l'ho accesa e niente, ora l'ho messa in accensione veloce e l'ho spenta... quindi così dovrebbe arrivare?

Comunque non capisco, chi la usa in risparmio energetico non gli arriva l'oggiornamento? :huh:

 

Non arriva perché la console a risparmio energetico è spenta. Quindi non scarica l'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io uso l'xbox con lo spegnimento totale (alimentatore luce arancio), oggi l'ho accesa e niente, ora l'ho messa in accensione veloce e l'ho spenta... quindi così dovrebbe arrivare?

Comunque non capisco, chi la usa in risparmio energetico non gli arriva l'oggiornamento? :huh:

 

La mia era in risparmio energetico, e questa notte, o meglio mattina :), alle 2:45 circa, ho notato che illed bianco d'accensione lampeggiva, ho atteso che finisse di lampeggiare l'ho accesa ed ha installato l'aggiornamento, ed anche abbastanza velocemente :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha ancora aggiornato... :(

 

Comunque così poca memoria, con un hdd per giunta manco sostituibile è una bella cagata eh... cioè se ogni gioco occupa 20/40gb tempo un anno e sei già finito...! :whew: se avessi una connessione decente non mi interesserebbe ma se ogni volta che elimino un gioco poi, per rigiocarci, devo riscaricarmi i giga e giga di aggiornamenti figuratevi (con la mia 0.650 è follia)... così non va proprio...!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...