Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

il problema è che ho la vodafone station in salotto e l xbox in camera...adesso vedo se riesco a trovare un cavo...potrebbe dipendere da quello?

guarda, io qualche aggiornamento fa avevo un problema con il wifi (ogni gioco che provavo a giocare online mi diceva che dovevo essere collegato al live, anche se lo ero), mentre con il cavo non mi succedeva... poi con aggiornamenti si è risolto, adesso ho nuovamente il wifi funzionante al 100%...

Io, per mie abitudini, ogni volta che la console fa "qualcosa che non va" resetto la cache, e non ho mai avuto più dei grossi problemi... prova

Ma tu hai postato questa situazione sul form ufficiale?

 

Edit: hai questo problema?

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io qualche aggiornamento fa avevo un problema con il wifi (ogni gioco che provavo a giocare online mi diceva che dovevo essere collegato al live, anche se lo ero), mentre con il cavo non mi succedeva... poi con aggiornamenti si è risolto, adesso ho nuovamente il wifi funzionante al 100%...

Io, per mie abitudini, ogni volta che la console fa "qualcosa che non va" resetto la cache, e non ho mai avuto più dei grossi problemi... prova

Ma tu hai postato questa situazione sul form ufficiale?

 

Edit: hai questo problema?

il problema è che l inglese non lo so molto...io ho mandato due tre volte il messaggio a microsoft tramite l app sull xbox...non andava bene la?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che l inglese non lo so molto...io ho mandato due tre volte il messaggio a microsoft tramite l app sull xbox...non andava bene la?

ok, si anche da li va bene! Solo che sul forum ufficiale ti scrivono, mentre con la feedback app no... era solo per quello... cmq secondo me è lo stesso problema che hanno segnalato... è un bene, anche perchè quando ce lo hanno in tanti lo sistemano al volo.. almeno in passato era così... cmq fai la prova con il cavo e vedi come va...

prova prima ad utilizzare questa combinazione di tasti LT+RT+Y e dimmi se all'improvviso con questa tutto funziona senza attendere...

 

Raga, sapete come ci si può scancellare da beta tester?Troppi aggiornamenti, non ce la faccio più,meglio tornare utente "normale!:-)

vai nella feedback app e da li ti puoi deregistrare... ma, come detto in precedenza, sarai cancellato dalla prossima beta, quindi questa ce l'avrai finchè non rilasciano la versione pubblica...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vai nella feedback app e da li ti puoi deregistrare... ma, come detto in precedenza, sarai cancellato dalla prossima beta, quindi questa ce l'avrai finchè non rilasciano la versione pubblica...

 

Grazie mille! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, si anche da li va bene! Solo che sul forum ufficiale ti scrivono, mentre con la feedback app no... era solo per quello... cmq secondo me è lo stesso problema che hanno segnalato... è un bene, anche perchè quando ce lo hanno in tanti lo sistemano al volo.. almeno in passato era così... cmq fai la prova con il cavo e vedi come va...

prova prima ad utilizzare questa combinazione di tasti LT+RT+Y e dimmi se all'improvviso con questa tutto funziona senza attendere...

 

 

vai nella feedback app e da li ti puoi deregistrare... ma, come detto in precedenza, sarai cancellato dalla prossima beta, quindi questa ce l'avrai finchè non rilasciano la versione pubblica...

ok grazie mille...allora provero' con quei due modi..speriamo bene... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, sapete come ci si può scancellare da beta tester?Troppi aggiornamenti, non ce la faccio più,meglio tornare utente "normale!:-)

 

sarò sincero ... scancellarsi proprio non la reggo!! :rotfl: :rotfl:

 

allora ho provato a ripulire la cache ma niente...quando accendo la console si accende normalmente ma poi quando arrivo alla home viene scritto sulle scelte e affianco impossibile connettersi al live...ma se vado su impostazione di rete c e' scritto tutti servizi disponibili...fa cosi per circa 30 secondi e poi si connette ed è tutto apposto

 

prova a Scancellare e ripristinare la connessione wifi ... riassegna l'APN .. successo anche a me!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille...allora provero' con quei due modi..speriamo bene... :ok:

prova prima con la combinazione dei tasti (molti hanno risolto così) e poi provi con il cavo... cmq sembra sia un problema riconosciuto... io non l'ho riscontrato...

 

riassegna l'APN .. successo anche a me!

riassegnare l'APN??? ma non è mica una connessione 3G.... casomai l'AP, non l'APN....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova prima con la combinazione dei tasti (molti hanno risolto così) e poi provi con il cavo... cmq sembra sia un problema riconosciuto... io non l'ho riscontrato...

 

 

riassegnare l'APN??? ma non è mica una connessione 3G.... casomai l'AP, non l'APN....

 

sempre di rete stai parlando ... che tu ti colleghi ad una rete 3g sia ad una wifi sempre di un punto di accesso alla rete si parla!

 

io ho avuto problemi con il wifi quando lo passavo da visibile ad invisibile

per una settimana addirittura la One rimaneva connessa al wifi ma, non ho capito il perché, non si connetteva ad internet.

Ora rimane sempre connessa ad internet pur in stand-by (potendo così avviare il download di demo e giochi da remoto)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grammaticamente è corretto, leggiti le varie enciclopedie grammaticali(Treccani ecc ecc)!Se non lo reggi peggio per te!:-)

 

sarà peggio per me allora! intanto mi ha fatto un botto ridere! La Treccani ecc ecc ti riferisci a quello che ti risulta in rete .... e non è che un "modo di dire popolare" debba ritenersi per forza italiano!

Allora inseriamo anche i "ghesb..." del dialetto veneziano

per il resto .. 'ndemo vanti va'

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà peggio per me allora! intanto mi ha fatto un botto ridere! La Treccani ecc ecc ti riferisci a quello che ti risulta in rete .... e non è che un "modo di dire popolare" debba ritenersi per forza italiano!

Allora inseriamo anche i "ghesb..." del dialetto veneziano

per il resto .. 'ndemo vanti va'

È italiano corretto cancellarsi o scancellarsi, è scritto in tutti i testi di grammatica, hai perso una buona occasione per stare zitto!

Link al commento
Condividi su altri siti

È italiano corretto cancellarsi o scancellarsi, è scritto in tutti i testi di grammatica, hai perso una buona occasione per stare zitto!

 

Vai tranquillo.

Puoi usare altri modi per rivolgerti verso persone che non conosci ma probabilmente pensi di potertelo permettere.

Chiudo qui che non ha per niente senso enfatizzare alcunché

 

 

ora mi rivolgo alla gente un po' più alla mano e meno polemica:

se tenete la One in stand-by (avvio veloce) vi risulta connessa, oltre alla rete wifi, anche ad internet?

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo.

Puoi usare altri modi per rivolgerti verso persone che non conosci ma probabilmente pensi di potertelo permettere.

Chiudo qui che non ha per niente senso enfatizzare alcunché

Guarda,il maleducato sei tu, visto che oltre ad aver sbagliato perche "scancellarsi" è un termine grammaticalmente corretto, fai anche dell'ironia solo perchè ti ho fatto notare che il termine da me usato era corretto!

Chiudo anche io per non rovinare il topic.

Amici come prima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,il maleducato sei tu, visto che oltre ad aver sbagliato perche "scancellarsi" è un termine grammaticalmente corretto, fai anche dell'ironia solo perchè ti ho fatto notare che il termine da me usato era corretto!

Chiudo anche io per non rovinare il topic.

Amici come prima :ok:

 

Non ti ho dato del maleducato ... comunque chiedo scusa se ti sei sentito offeso dato che non ne ho alcun interesse.

 

Ora ho la app Treccani ... la prossima volta consulto prima del dibattito :ok: !

 

edit: (sul serio ho la app) per il resto a te funzionano i download in automatico?

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova prima con la combinazione dei tasti (molti hanno risolto così) e poi provi con il cavo... cmq sembra sia un problema riconosciuto... io non l'ho riscontrato...

 

 

riassegnare l'APN??? ma non è mica una connessione 3G.... casomai l'AP, non l'APN....

allora ho riacceso la console e mi ha detto di connettermi al live pero' ho provato la combinazione dei tasti e si è connesso subito....allora bene!!!spero risolvino presto comunque...grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho dato del maleducato ... comunque chiedo scusa se ti sei sentito offeso dato che non ne ho alcun interesse.

 

Ora ho la app Treccani ... la prossima volta consulto prima del dibattito :ok: !

 

edit: (sul serio ho la app) per il resto a te funzionano i download in automatico?

Non ti preoccupare,non è successo niente di grave!:-)

Io devo ancora finire il download dell'ultimo aggiornamento per i beta testers, non ho usato X1 recentemente, quindi non so risponderti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono un beta tester e vorrei togliermi dal servizio. Basta cancellate l'app .o bisogna fare altro ???

Grazie

 

che io sappia devi enteare entrare nella app e cancellarti..ma nn ho certezze in merito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...