Vai al contenuto

Arriva Mediaset Infinity...


Gizmo

Messaggi raccomandati

Hanno attivato il servizio Mediaset Infinity...

Per mesi ci hanno detto che l'approccio Netflix sarebbe sbarcato in Italia, e i primi sarebbero stati Mediaset e Sky!

 

Ed eccoci qua...

 

9,99€ al mese... non è economico come Netflix... ma per gli standard italiani ci può anche stare se non che:

- i film sono vecchissimi

- le serie tv... bé meglio che non apriate nemmeno l'elenco XD io mi sono fatto grasse risate!!! Nemmeno una serie americana o inglese...

- e per finire, la vera presa per il c***: i film a noleggio! Dove per vedere un film uscito in blu ray da mesi bisogna pagare, oltre ai 10€ mensili, altri 3,50€...

Ma non solo film di quest'anno, nell'elenco appare anche Godzilla... un film del '98 o.o (però quello lo mettono a 2,50€ -.-)

 

Ah, e non pensate di poter vedere i contenuti in HD da un PC... :P

 

Va bé, ho cercato di scrivere un post con un linguaggio consono, ma sappiate che ora come ora volerebbero insulti contro la Mediaset a raffica!!!

E poi mi parlano di Netflix... Ma per favore... Spero che nessuno si abboni mai a quel servizio e che falliscano! XD

 

Ora attendo di vedere l'offerta di Sky River... :P E continuo ad attendere in grazia lo sbarco di Netflix in Italia (sperando che riescano a portarci contenuti all'altezza della loro offerta americana...)

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno attivato il servizio Mediaset Infinity...

Per mesi ci hanno detto che l'approccio Netflix sarebbe sbarcato in Italia, e i primi sarebbero stati Mediaset e Sky!

 

Ed eccoci qua...

 

9,99€ al mese... non è economico come Netflix... ma per gli standard italiani ci può anche stare se non che:

- i film sono vecchissimi

- le serie tv... bé meglio che non apriate nemmeno l'elenco XD io mi sono fatto grasse risate!!! Nemmeno una serie americana o inglese...

- e per finire, la vera presa per il c***: i film a noleggio! Dove per vedere un film uscito in blu ray da mesi bisogna pagare, oltre ai 10€ mensili, altri 3,50€...

Ma non solo film di quest'anno, nell'elenco appare anche Godzilla... un film del '98 o.o (però quello lo mettono a 2,50€ -.-)

 

Ah, e non pensate di poter vedere i contenuti in HD da un PC... :P

 

Va bé, ho cercato di scrivere un post con un linguaggio consono, ma sappiate che ora come ora volerebbero insulti contro la Mediaset a raffica!!!

E poi mi parlano di Netflix... Ma per favore... Spero che nessuno si abboni mai a quel servizio e che falliscano! XD

 

Ora attendo di vedere l'offerta di Sky River... :P E continuo ad attendere in grazia lo sbarco di Netflix in Italia (sperando che riescano a portarci contenuti all'altezza della loro offerta americana...)

 

Visto velocemente il sito... non mi abbonerò mai...

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...