Vai al contenuto

iFruit per GTa v


DaRk JoHn

Messaggi raccomandati

Raga all'inizio questa app era uscita solo per iPhone..attendevo che uscisse anche per android..finalmente esce ma scopro che è solo per android 4.0 o superiore. Io ho una versione 2.1 aggiornabile massimo al 2.3. C'è qualche alternativa per scaricarlo? Perché vorrei fare le targhe personalizzate. E non compro di certo un cellulare nuovo solo per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa a me quanto rode con jelly bean, sembra che vada solo su 4.3 che vuol dire smartphone di altissima fascia e altissimo prezzo.

Non è così. Io lo uso senza problemi, su S3 Mini.

 

Non è giusto però che noi siamo esclusi!

Non siete esclusi per decisione loro. Purtroppo, se il tuo telefono non può aggiornarsi alla 4.x.x, vuol dire che non ha la potenza sufficiente. Se non riesce ad aggiornarsi, figurati a reggere iFruit. Ti si fonderebbe il telefono all'istante :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così. Io lo uso senza problemi, su S3 Mini.

 

 

Non siete esclusi per decisione loro. Purtroppo, se il tuo telefono non può aggiornarsi alla 4.x.x, vuol dire che non ha la potenza sufficiente. Se non riesce ad aggiornarsi, figurati a reggere iFruit. Ti si fonderebbe il telefono all'istante :)

Ma il cell più economico che supporta il 4.x.x costa minimo sui 200euro. E io personalmente non sono il tipo che spende tutti quei soldi per un cell!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cell più economico che supporta il 4.x.x costa minimo sui 200euro. E io personalmente non sono il tipo che spende tutti quei soldi per un cell!

Ho capito, ma non puoi pretendere di avere un telefono potente, ad un prezzo bassissimo. Le componenti costano di più, quindi aumenta il prezzo. Se i prezzi sono il tuo problema, prova con i cellulare cinesi. Ho amici con cellulari potenti, ad un prezzo abbordabilissimo ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ma non puoi pretendere di avere un telefono potente, ad un prezzo bassissimo. Le componenti costano di più, quindi aumenta il prezzo. Se i prezzi sono il tuo problema, prova con i cellulare cinesi. Ho amici con cellulari potenti, ad un prezzo abbordabilissimo ;)

Non è questione di costo dei componenti! E' una questione di ''moda''. Prendi l'iPhone quando uscì il primo costava 600euro, e ora? Eppure i componenti sono gli stessi. Ma poi a me non importa perchè iFruit non è essenziale. Ma tu pensa se lo fosse..quanta gente resterebbe fregata. Dico solo che o lo fai a tutti o nessuno. Perchè come tu hai pagato 70euro il gioco, l'ho pagato anche io 70euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così. Io lo uso senza problemi, su S3 Mini.

 

 

Non siete esclusi per decisione loro. Purtroppo, se il tuo telefono non può aggiornarsi alla 4.x.x, vuol dire che non ha la potenza sufficiente. Se non riesce ad aggiornarsi, figurati a reggere iFruit. Ti si fonderebbe il telefono all'istante :)

mi dici che versione di android hai? nello specifico intendo, perché s3 mini e il mio galaxy s advance sono la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono molto contrariato da questo servizio.Primo non tutti (pochissimi ne sono consapevole) hanno un cellulare,mai avuto in vita mia e mai l'avrò,ma soprattutto non esiste che un opzione del cavolo come personalizzare una targa non possa essere effettuata in gioco.Quando già 10 anni fa lo si faceva su altri giochi.

Già uno per altre opzioni deve avere un PC o scollegarsi dal gioco e tramite 360 andare in rete.

Ma che schifo di realtà hanno creato?Sono su console e li "tutto" devo poter fare con il gioco.

Almeno speravo nella versione PC di ifruit,ma nulla.

Ok fare app per altri dispositivi,ma cavolo non togliere le opzioni dal gioco!

Spero che il cell di mio nipote vada bene,non so il modello,ma era uno da 200 euro scontato sotto i 150 un anno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare scene ma un dual core anche con 768 mb di ram regge ashalt 8 altro che ifruit alla pesca, grande rockstar, una di noi!

Infatti sembra strano anche a me. È la RAM che lo fa girare, però 768 vanno bene...

 

No non la trova,e se provo a cercarla sulla pagina web del playstore mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo :rolleyes:

Ma, nello specifico, che telefono hai?

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...