Vai al contenuto

Xbox one Problema donwload aggiornamenti


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Buonasera, sapete spiegarmi perchè ogni volta che scarico un aggiornamento di un gioco, esce scritto"Installazione" e poi ripetutamente cambia lo stato in " in coda" e poi ritorna di nuovo su "installazione" e cosi via...fa sempre cosi, e pure io non faccio nulla, non muovo nulla resto sempre fermo nella schermata della home....... Come mai?

PS: Oltre a cio avevo scaricato la demo di zoo tonicon, solo che cancellandola , in "le mie app", mi rimane sempre la schermata del gioco con su scritto"Pronto per l'installazione" anche se il gioco lo cancellato!Esiste un modo per toglierlo?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, sapete spiegarmi perchè ogni volta che scarico un aggiornamento di un gioco, esce scritto"Installazione" e poi ripetutamente cambia lo stato in " in coda" e poi ritorna di nuovo su "installazione" e cosi via...fa sempre cosi, e pure io non faccio nulla, non muovo nulla resto sempre fermo nella schermata della home....... Come mai?

PS: Oltre a cio avevo scaricato la demo di zoo tonicon, solo che cancellandola , in "le mie app", mi rimane sempre la schermata del gioco con su scritto"Pronto per l'installazione" anche se il gioco lo cancellato!Esiste un modo per toglierlo?

Il gioco resta li ma dovrebbe essere "opaco" ed avere il simbolo di una nuvola in altro a destra se non sbaglio... sta ad indicare che è stato scaricato in precedenza,che la transazione è stata registrata e che è disponibile dal tuo cloud.... nemmeno io ho trovato il modo di togliere l'icona! Proprio di zoo tycoon :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il problema della coda dei downlod? Che ogni volta che scarico passa alternandosi da "in coda" a "installazione" e fa sempre cosi!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...