Vai al contenuto

Assenza ingiustificate


GMS74

Messaggi raccomandati

Quindi per ora riepiloghiamo le più gravi, e con questo aggiornamento vediamo cosa hanno risolto (aggiungerei anche i bug):

 

- Cross chat soffre di grossissimi problemi (hanno detto che è stata migliorata, proviamola)

 

- Non avviene nessuna notifica se uno dei tuoi amici si collega online, nessun messaggio, niente di niente.

 

- Non si vede la carica del joypad (FATTO!!!)

 

- I messaggi vocali inesistenti

 

- Manca la gestione della Memoria dell'HDD (FATTO!!!)

 

- Manca il supporto del 5.1 all'uscita ottica (va solo il DTS)

 

- Non arriva più l'invito amico, è gestito malissimo. Se cerchi uno e chiedi l'amicizia diventi suo follower, finchè anche lui non ti chiede l'amicizia. Peccato che l'interessato l'invito amico non lo vede, non c'è nessuna notifica (PESSIMO!!!)

 

- Non è compatibile con le macchine fotografiche digitali

 

- Niente biografia player

 

- Pixel bianco in fondo a destra dello schermo, solo sulla dashboard (in alcuni xbox). Direi che è strano e inspiegabile (FATTO!!!)

 

- L'installazione dei giochi, paragonata a quella di PS4, è indecente (Migliorata... vedremo)

 

- Quando scarica da stand by non si riescono a vedere gli aggiornamenti che ha fatto (perchè non c'è una notifica????)

 

Devo provare la party chat, hanno migliorato gli amici o così dicono... a me non sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! infatti la PS4 ha copiato la gestione delle chat e dei gruppi dalla 360 perchè funziona benissimo! la MIcrosoft doveva solo riportarla sulla One...in futuro ci saranno aggiornamenti ma ci si aspettava comunque di più :polliceverso:

ma infatti potevano partire tranquillamente da quello che già avevano... Io ho smesso di giovare in gruppo perché impossibile! Ed è uno dei motivi per cui ho scelto One!

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che senso? Perchè io col mio gruppo entriamo in chat ogni giorno e giochiamo assieme. Ok,non è come il sistema su 360 ma non ci sono problemi.

secondo me si riferisce al fatto che continua ad essere legato al gioco (ma hanno detto che lo sistemeranno nel prossimo aggiornamento di marzo)...

perchè, a parte la stroxxxa del legarlo ai giochi, i gruppi funzionano egreggiamente, e senza il menchè minimo problema... anzi...

 

Io per parlare uso skype, poi i gruppi devono ancora migliorarli e penso lo faranno con l'aggiornamento del 4 marzo.

una domanda: se hai la chat di skype e poi giochi (non so se lo hai) a fifa con un amico, con lui hai l'audio tipo robotico e rimbombo? Come se avessi sia la chat da gioco che attraverso skype... non so se ho reso l'idea... xchè a me succede così..

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...