Vai al contenuto

Xbox Live Rewards


Molokerzzz

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, l'altro ieri ho rinnovato il mio abbonamento xboxlive gold, se si è iscritti al programma "rewards" si ha la possibilità di ricevere 3000 crediti, per cosi dire "a gratis". Il fatto è che ho rinnovato il mio abbonamento prima che scadesse, e solo dopo aver riscattato il codice mi sono accorto che nella sezione che riguardava il premio dei 3000 crediti era scritto ciò:

 

 

""Rinnova la mia iscrizione Gold Xbox Live.. Rinnovare la tua iscrizione Gold, su Xbox One o Xbox 360, è un modo semplice e veloce per guadagnare fino a 3.000 crediti Rewards. Riceverai crediti ogni volta che rinnovi la tua iscrizione Gold, e se passi a un'iscrizione Gold annuale riceverai tutti i crediti Rewards in un colpo solo. Tieni presente che riceverai i crediti quando l'iscrizione Gold attuale scade e si attiva quella nuova.""

 

 

Ieri sera parlando con un amico sono venuto a sapere che a lui hanno comunque incrementato i 3000 crediti, anche se ha rinnovato (come me) il gold prima che scadesse.

Nella pagina del mio account rewards, nella sezione "my statement" riesco a vedere i movimenti sino a novembre.

 

Voi sapete qualcosa? Qualcuno ha gia avuto questa esperienza?

 

Sapete mica anche le valute dei crediti? ..io so solo che si possono riscattare una volta arrivati a 5000!!

 

Ciauu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, avresti potuto postare nel topic apposito, cmq se hai rinnovato con un codice prepagato, non dovresti riceverli, purtroppo una clausola dice che bisogna attivare l'abbonamento dal sito o dalla Dashboard (utilizzando un opzione di pagamento) in per sicurezza controlla tra 10 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, avresti potuto postare nel topic apposito, cmq se hai rinnovato con un codice prepagato, non dovresti riceverli, purtroppo una clausola dice che bisogna attivare l'abbonamento dal sito o dalla Dashboard (utilizzando un opzione di pagamento) in per sicurezza controlla tra 10 giorni

 

 

Ciao scusami ma non ho trovato il topic. Potresti indicarmelo così continuamo li.

Ritornando al discorso cmq io ho riscattato il codice dal sito. Appena posso chiedo al mio amico con quale modalità aveva rinnovato.

 

Ho dei problemi con le notifiche via e-mail del forum. Non mi arriva nulla. Sapresti dirmi perchè? Eppure ho cambiato tutte le mie impostazioni...

 

Ciaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, avresti potuto postare nel topic apposito, cmq se hai rinnovato con un codice prepagato, non dovresti riceverli, purtroppo una clausola dice che bisogna attivare l'abbonamento dal sito o dalla Dashboard (utilizzando un opzione di pagamento) in per sicurezza controlla tra 10 giorni

anche con i codici si possono ottenere i punti , io li ho presi , praticamente una volta ottenuto il codice del rinnovo dell'abbonamento basta riscattare il codice attraverso xbox live reward , ovvero : loggarsi sul sito , premere sul tasto del rinnovo e sotto nelle varie opzioni di abbonamento trovi scritto anche riscatta codice , metti quello che hai e bum dopo pochi giorni ti ritrovi i crediti... io tempo fa ho riscattato i 4000 crediti e mi hanno dato 3 euro e qualcosa..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
""Rinnova la mia iscrizione Gold Xbox Live.. Rinnovare la tua iscrizione Gold, su Xbox One o Xbox 360, è un modo semplice e veloce per guadagnare fino a 3.000 crediti Rewards. Riceverai crediti ogni volta che rinnovi la tua iscrizione Gold, e se passi a un'iscrizione Gold annuale riceverai tutti i crediti Rewards in un colpo solo. Tieni presente che riceverai i crediti quando l'iscrizione Gold attuale scade e si attiva quella nuova.""

 

 

Ieri sera parlando con un amico sono venuto a sapere che a lui hanno comunque incrementato i 3000 crediti, anche se ha rinnovato (come me) il gold prima che scadesse.

 

MA in caso si rinnovasse l'abbonamento dopo molti giorni che è scaduto? sapete se ve li danno lo stesso?

A me scade il 21-gen e se non sarà disponibe WARFACE per quella data preferisco aspettare di avere il GOLD così mi durà di più per l'anno prossimo, quindi se per esempio lo rinnova a marzo secondo voi me lo danno lo stesso i crediti!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' stupenda come cosa, io sono iscritto da un pò e ho raggiunto 3600 crediti però non li ho mai scaricati.

Sapete come fare per richiederli? Perchè ho letto che dopo aver superato la soglia dei 1000 puoi richiedere anche il versamento dei crediti anticipato.

 

Inoltre ho un altro dubbio, i crediti equivalgono ai Microsoft Points vero?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stupenda come cosa, io sono iscritto da un pò e ho raggiunto 3600 crediti però non li ho mai scaricati.

Sapete come fare per richiederli? Perchè ho letto che dopo aver superato la soglia dei 1000 puoi richiedere anche il versamento dei crediti anticipato.

 

Inoltre ho un altro dubbio, i crediti equivalgono ai Microsoft Points vero?

i crediti equivalgono a soldi (quindi €) nell'account MS

per quanto riguarda l'anticipo anche io l'avevo chiesto quando avevo più o meno i tuoi punti , ma mi sono stati accreditati quando ho raggiunto la soglia dei 4000 crediti e sono 3 euro e qualcosa ;)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i crediti equivalgono a soldi (quindi €) nell'account MS

per quanto riguarda l'anticipo anche io l'avevo chiesto quando avevo più o meno i tuoi punti , ma mi sono stati accreditati quando ho raggiunto la soglia dei 4000 crediti e sono 3 euro e qualcosa ;)

 

Cosi poco... :ph34r:

mannaja pensavo fosse un pò di più

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi, avrei un dubbio: dopo aver ricevuto l'invito, devo passare a Gold per forza dal sito xbox' o posso farlo anche dalla console?

 

 

Ciao.. io avrei un amico da invitare per il gold (lui non ha mai avuto un account live), mi spiegheresti come funziona??

Mi ricordo che quando avevo fatto io il live (4 anni fà) ti davano qualche mese gratis.. Ma per il programma rewards come funziona? Io sono iscritto e vorrei approffitarne per ricevere qualche credito "a gratis" che non fanno mai male.. Ma il mio amico come si deve comportare??

 

Ciauu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao.. io avrei un amico da invitare per il gold (lui non ha mai avuto un account live), mi spiegheresti come funziona??

Mi ricordo che quando avevo fatto io il live (4 anni fà) ti davano qualche mese gratis.. Ma per il programma rewards come funziona? Io sono iscritto e vorrei approffitarne per ricevere qualche credito "a gratis" che non fanno mai male.. Ma il mio amico come si deve comportare??

 

Ciauu :)

Allora, l'utente Gold va sulla pagina rewards, si logga, e nell'apposita sezione manda l'invito, se il tuo amico o chi di voi é silver passa a Gold da xbox.com tramite una delle tre opzioni (conviene Riscatta codice) dovreste ricevere le rispettive ricompense

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la richiesta per i 1000 crediti , ora il 13 dovrebbero farmi l'accredito così vediamo 1000 crediti quanti euri sono , ma forse sui 80 centesimi se non erro

 

Sono 0,81€, baby.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho riscattato un codice annuale per Xbox live gold oltre un mese fa tramite il sito rewards ma i crediti non mi sono stati caricati. Il mio abbonamento era scaduto da diversi mesi ma da quello che ho letto in questa discussione avrei dovuto riceverli anch'io. Chi può aiutarmi? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho riscattato un codice annuale per Xbox live gold oltre un mese fa tramite il sito rewards ma i crediti non mi sono stati caricati. Il mio abbonamento era scaduto da diversi mesi ma da quello che ho letto in questa discussione avrei dovuto riceverli anch'io. Chi può aiutarmi? :bow:

 

Mi sembra che devi comprarlo sul sito

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè te dici che per prendere i punti devi per forza acquistare il live gold del sito di MS e non magari da amazon o altri siti online tramite codice?

no , io non l'ho comprato da ms , forse per farsi accreditare i punti devi riscattarlo da xbox live reward (che alla fine ti porta sempre su xbox.com)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no , io non l'ho comprato da ms , forse per farsi accreditare i punti devi riscattarlo da xbox live reward (che alla fine ti porta sempre su xbox.com)

Ok grazie allora il prossimo lo sblocco da li!! Se a qualcuno interessa inscriversi me lo dica che lo invito!! Almeno prende subito 5000 punti!!

Modificato da ittaglia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...