Vai al contenuto

Dubbi sul futuro di Xbox One


Lotus Arcor

Messaggi raccomandati

Comunque tra fm e ryse io voto DR3 come gioco più nextgen!

la grafica la trovi dappertutto, ma la quantità di oggetti (senza caricamenti) di Dr3 neanche su pc lo vista!

Per me il miglior gioco next gen rimane dead rising 3, forza e ryse li ho provati troppo poco per poter dare un giudizio oggettivo.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, abbiamo delle regole anti console-war proprio perché non vogliamo che si creino discussioni su quale console è la migliore, con gente che non fa altro che difendere ciecamente la propria preferenza. Queste discussioni qui dentro no ci interessano, qui di parla di Xbox.

 

Ho ripulito il topic dalle ultime discussioni: se volete continuare a parlare del futuro di Xbox One e delle vostre preoccupazioni e speranze, va benissimo. Se però si torna a parlare di One vs PS4 allora lo chiudiamo e amen. Quindi regolatevi voi: appena qualcuno prova a fare delle comparazioni segnalatelo subito, così evitate che la discussione deragli e che venga poi chiusa definitivamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft non teme la concorrenza delle Steam Machine

 

C'è abbastanza spazio per entrambi.

 

 

Marc Whitten di Microsoft ha spiegato di non essere preoccupato dalla concorrenza delle Steam Machine.

 

"Penso che ci sia spazio per entrambi", è stato il commento di Whitten, affidato ad un'intervista con Engadget, a proposito dell'ormai imminente sfida tra il progetto ambizioso di Valve e Xbox One. "Non sono preoccupato".

 

"L'ultima cosa che voglio nella mia vita è entrare in guerra aperta con Gabe Newell. Non ci sarebbero vincitori".

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha pubblicato i dati finanziari relativi al secondo trimestre dell'anno fiscale 2014 terminato il 31 dicembre 2013. La compagnia di Redmond ha annunciato un fatturato record per 24.52 miliardi di dollari e un utile netto di 6.56 miliardi. Entrate e utili sono in crescita rispetto l'anno precedente rispettivamente del 14 e del 2.8 percento.

 

Buone notizie arrivano anche dal fronte videogiochi. Microsoft fa sapere infatti di aver distribuito 3.9 milioni Xbox One e 3.5 milioni Xbox 360, per un totale di 7.4 milioni di unità tra le due macchine. Una statistica che testimonia ancora una volta l'ottimo lancio della nuova piattaforma e la relativa buona salute della console precedente nonostante sia stata commercializzata nell'ormai lontano 2005.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha pubblicato i dati finanziari relativi al secondo trimestre dell'anno fiscale 2014 terminato il 31 dicembre 2013. La compagnia di Redmond ha annunciato un fatturato record per 24.52 miliardi di dollari e un utile netto di 6.56 miliardi. Entrate e utili sono in crescita rispetto l'anno precedente rispettivamente del 14 e del 2.8 percento.

 

Buone notizie arrivano anche dal fronte videogiochi. Microsoft fa sapere infatti di aver distribuito 3.9 milioni Xbox One e 3.5 milioni Xbox 360, per un totale di 7.4 milioni di unità tra le due macchine. Una statistica che testimonia ancora una volta l'ottimo lancio della nuova piattaforma e la relativa buona salute della console precedente nonostante sia stata commercializzata nell'ormai lontano 2005.

Alla faccia di tutti quelli che davano per morta la One è che sostenevano che MS sarebbe fallita (sempre causa One)... ihihihihi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia di tutti quelli che davano per morta la One è che sostenevano che MS sarebbe fallita (sempre causa One)... ihihihihi

gli piacerebbe :lol: la MS non potrà mai fallire

 

Microsoft ha pubblicato i dati finanziari relativi al secondo trimestre dell'anno fiscale 2014 terminato il 31 dicembre 2013. La compagnia di Redmond ha annunciato un fatturato record per 24.52 miliardi di dollari e un utile netto di 6.56 miliardi. Entrate e utili sono in crescita rispetto l'anno precedente rispettivamente del 14 e del 2.8 percento.

 

Buone notizie arrivano anche dal fronte videogiochi. Microsoft fa sapere infatti di aver distribuito 3.9 milioni Xbox One e 3.5 milioni Xbox 360, per un totale di 7.4 milioni di unità tra le due macchine. Una statistica che testimonia ancora una volta l'ottimo lancio della nuova piattaforma e la relativa buona salute della console precedente nonostante sia stata commercializzata nell'ormai lontano 2005.

ottimo,grazie mille per questa notizia :ok:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

La Microsoft non potrà mai fallire, vero ma potrebbe nel giro di 10/15 anni fare la fine di IBM ossia relegata alle sole aziende, perché ormai i software che stanno prendendo sempre più piede sono quelli open source. Purtroppo da utente Windows, windows Phone ed xbox credo che andrà a finire così anche se spero di no!! Comunque ottimi risultati di vendita se si prendono in considerazione i 13 paesi in cui è in vendita contro i 50 di ps4

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Non voglio scatenare un putiferio ma ciò che le notizie degli ultimi giorni mi stanno facendo "preoccupare". Dopo la notizia di TB a 30 Fps (magari dal punto di vista pratico non cambia nulla ma è comunque un segnale di allarme e la storia di due studio di sviluppo diversi non giustifica la cosa), dopo la notizia che Ms sbloccherà quel famoso 10% di potenza in più perchè ci sono forti richieste da parte degli sviluppatori ho sempre più dubbi. Inoltre dopo l'annuncio di oggi che speravo essere qualcosa di rivoluzionario è saltato fuori un nuovo GOW. Non che non mi piaccia ma è speravo in qualcosa di nuovo.

In parte mi pento di non aver scelto Ps4 ma sepro in futuro di ricredermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Non voglio scatenare un putiferio ma ciò che le notizie degli ultimi giorni mi stanno facendo "preoccupare". Dopo la notizia di TB a 30 Fps (magari dal punto di vista pratico non cambia nulla ma è comunque un segnale di allarme e la storia di due studio di sviluppo diversi non giustifica la cosa), dopo la notizia che Ms sbloccherà quel famoso 10% di potenza in più perchè ci sono forti richieste da parte degli sviluppatori ho sempre più dubbi. Inoltre dopo l'annuncio di oggi che speravo essere qualcosa di rivoluzionario è saltato fuori un nuovo GOW. Non che non mi piaccia ma è speravo in qualcosa di nuovo.

In parte mi pento di non aver scelto Ps4 ma sepro in futuro di ricredermi!

 

 

devi considerare che i dev kit di questi giochi sono ancora quelli vecchi(senza overclock) e che la xbox one è piu difficile da programmare.quindi sicuramente in futuro le cose saranno piu o meno alla pari.

piccolo consiglio.visto che alcuni sono preoccupati del fatto che ps4 sia piu potente.metttete da parte qualcosa e affiancate una ps4 alla vostra one.potete giocarvi le esclusive di entrambe e scegliere di volta in volta il multipiatta nella sua versione migliore a seconda delle preferenze.piuttosto che dannarsi l'anima ogni volta. :ok: (anche io ho fatto cosi).

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devi considerare che i dev kit di questi giochi sono ancora quelli vecchi(senza overclock) e che la xbox one è piu difficile da programmare.quindi sicuramente in futuro le cose saranno piu o meno alla pari.

piccolo consiglio.visto che alcuni sono preoccupati del fatto che ps4 sia piu potente.metttete da parte qualcosa e affiancate una ps4 alla vostra one.potete giocarvi le esclusive di entrambe e scegliere di volta in volta il multipiatta nella sua versione migliore a seconda delle preferenze.piuttosto che dannarsi l'anima ogni volta. :ok: (anche io ho fatto cosi).

 

 

Io non so come diavolo fate a passare da una consolle all'altra, parlo del fattore Controller più che altro.

 

Preferirei di gran lunga giocare su un gioco multipiattaforma a 720 con la One, piuttosto che a 1080 col pad che si ritrova la Ps4 :mrgreen:

 

Sarà solo questione di abitudine, ma adoro stare comodo con i comandi hihi

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Non voglio scatenare un putiferio ma ciò che le notizie degli ultimi giorni mi stanno facendo "preoccupare". Dopo la notizia di TB a 30 Fps (magari dal punto di vista pratico non cambia nulla ma è comunque un segnale di allarme e la storia di due studio di sviluppo diversi non giustifica la cosa), dopo la notizia che Ms sbloccherà quel famoso 10% di potenza in più perchè ci sono forti richieste da parte degli sviluppatori ho sempre più dubbi. Inoltre dopo l'annuncio di oggi che speravo essere qualcosa di rivoluzionario è saltato fuori un nuovo GOW. Non che non mi piaccia ma è speravo in qualcosa di nuovo.

In parte mi pento di non aver scelto Ps4 ma sepro in futuro di ricredermi!

Guarda io pure mi sono incacchiato parecchio però dopo ho acceso la ONE e l'incacchiatura è passata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei affiancare una ps4,come fatto per la precedente generazione( 360,ps3) ma già non riesco a giocarmi tutte le esclusive Microsoft..... Figurati con due console!!! Diventerei matto!!! Accendo questa o accendo quella?? Mah.... Io spero e credo in Microsoft del resto non mi ha mai deluso.aspetto fiducioso :whew:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei affiancare una ps4,come fatto per la precedente generazione( 360,ps3) ma già non riesco a giocarmi tutte le esclusive Microsoft..... Figurati con due console!!! Diventerei matto!!! Accendo questa o accendo quella?? Mah.... Io spero e credo in Microsoft del resto non mi ha mai deluso.aspetto fiducioso :whew:

Ma vai tranquillo! Giocati tutte le esclusive microsoft con calma,che per quelle ps4 c'è un sacco di tempo ancora! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come diavolo fate a passare da una consolle all'altra, parlo del fattore Controller più che altro.

 

Preferirei di gran lunga giocare su un gioco multipiattaforma a 720 con la One, piuttosto che a 1080 col pad che si ritrova la Ps4 :mrgreen:

 

Sarà solo questione di abitudine, ma adoro stare comodo con i comandi hihi

ahahah..in effetti l'altra volta ho potuto mettere tra le mani il loro controller..fa veramente cagare
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come diavolo fate a passare da una consolle all'altra, parlo del fattore Controller più che altro.

 

Preferirei di gran lunga giocare su un gioco multipiattaforma a 720 con la One, piuttosto che a 1080 col pad che si ritrova la Ps4 :mrgreen:

 

Sarà solo questione di abitudine, ma adoro stare comodo con i comandi hihi

 

 

anche io preferisco il controller di one,è uno dei motivi per cui l'ho preferita a ps4.

 

però devo dire una cosa.se parliamo del controller di ps3,non l'avrei manco cagata.quello della 4 è davvero un bel passo avanti rispetto al 3 diciamo che è giocabile.direi controller one voto:9,5. ps4: 8,5 ps3 : 5. tanto per capire le differenze.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo era il grande annuncio che doveva fare la microsoft?

 

Hai pure l'immagine di gow nel tuo profilo del forum! Se preferivi non vedere più un gioco di gow, oppure vederlo diventare multipiattaforma, allora si, hai ragione, per te non è un grande annuncio! Ma perché postarlo qui? Temi che questo annuncio, faccia venire in te, dubbi sul futuro della One?! :P

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...