Vai al contenuto

Foto

Xbox One e Sky

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 manuel983

manuel983
  • Novizio
  • 113 messaggi

Inviato 15 December 2013 - 19:45

Ciao a tutti raga!!

Ho provato a collegare sulla one tramite hdmi sky.. E vedo senza problemi qualsiasi cosa tranne le partite d calcio!! Quelle mi scattano.. Voi sapete xche? Si può risolvere?
  • 0
Portale per tornei xbox one e xbox 360!

http://igf.altervista.org

#2 Sonakin

Sonakin
  • Redazione
  • 579 messaggi
  • Xbox Live: Sonakin

Inviato 15 December 2013 - 20:27

è un problema che hanno tutti... lo sport si vede scattoso...
  • 0
Immagine inserita

#3 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi
  • Xbox Live: Alastre

Inviato 15 December 2013 - 20:39

Veramente a me si vede benissimo senza scatti lo sport! Ma ad esempio il labiale in diretta non è sincronizzato, lo noto su skysport24 o le interviste...
  • 0
Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.
«Ciri», disse lo strigo.
«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»
«Per sempre, Ciri.»
«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»
«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

#4 Lateralus

Lateralus
  • Novizio
  • 43 messaggi

Inviato 16 December 2013 - 15:57

Da quello che hanno detto il problema è che i decoder europei vanno a 50 hz contro i 60 hz di quelli americani... Bisogna attendere un aggiornamento...
  • 0
Immagine inserita

#5 Mattia92

Mattia92
  • Utenti
  • 914 messaggi

Inviato 16 December 2013 - 17:01

Da quello che hanno detto il problema è che i decoder europei vanno a 50 hz contro i 60 hz di quelli americani... Bisogna attendere un aggiornamento...

Esatto, ho letto anche io.
Praticamente in Europa siamo gli unici ad avere i 50hz. Quindi vi è questo problema.
Diciamo che vedere le partite attraverso la One non è il massimo, per il resto va bene.
Anche se un filo di qualità viene persa nel passaggio. Speriamo in un aggiornamento che sistemi il tutto.
  • 0