Vai al contenuto

Alcune Domande su GTA V


cir.uzz

Messaggi raccomandati

Stasera concluderò su Amazon.Co.Uk l'acquisto di GTA V per Xbox 360. Siccome sono inesperto di Amazon vorrei sapere se per la Vigilia di Natale mi arriva o meno. Quanto ci vuole di solito per riceverlo a casa? Il prezzo mi sembra ottimo... £ 30,00 ossia € 35,00 circa.

Seconda Domanda: ho sentito dire che si può giocare online su GTA V con un amico che ha la Play 3... a me sembra una grande cavolata siccome i server sono diversi. Si può giocare?

In attesa di una vostra risponda,

Cordiali Saluti. :P

CirUzz22

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera concluderò su Amazon.Co.Uk l'acquisto di GTA V per Xbox 360. Siccome sono inesperto di Amazon vorrei sapere se per la Vigilia di Natale mi arriva o meno. Quanto ci vuole di solito per riceverlo a casa? Il prezzo mi sembra ottimo... £ 30,00 ossia € 35,00 circa.

Seconda Domanda: ho sentito dire che si può giocare online su GTA V con un amico che ha la Play 3... a me sembra una grande cavolata siccome i server sono diversi. Si può giocare?

In attesa di una vostra risponda,

Cordiali Saluti. :P

 

ciao , giocare online con un amico che ha la ps3 e inpossibile come in tutti i giochi del resto dato che sono due piattaforme diverse , l unica cosa che potresti fare con il tuo amico sarebbe il confronto delle statistiche di gioco sul social club niente di piu

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...