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Far Cry 4


SSD Pivotal

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Rimetto il video (l'altro è stato tolto):

 

https://www.youtube.com/watch?v=04z45SOAH5k

 

Veramente fantastico e unico, che giocone....Il pezzo col tuc tuc, che spettacolo, poi quando si lancia con la tuta alare, gli elefanti, il mini elicottero, le scalate, tutto perfetto.... :shock: :shock:

L'ambientazione all'inzio non mi convinceva, la devo troppo limitata come zona geografica, invece dal video sembra sconfinata, e invece di essere grande in orizzontale, è enorme sopratutto in verticale.... :ok:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Io vi ho solo riportato quello che è stato scritto. Cosa volete da me? Evitate di fare gli scienziati. La domanda mia infatti era capire se il multiplayer c'era anche su XBOX ONE.

 

c'è scritto che su ps4 gli amici possono entrare e giocare anche senza avere il gioco, ma non che il multy è solo ps4

Rest in Peace Chester

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FC4_Collector_detail_large_V2.jpg

 

Limited molto bella, però il prezzo mi sembra un po' alto, 120 dollari... Spero di trovare un buon prezzo su Amazon!

In ogni caso, DAY ONE!

su multy sta a 99 euro :ok:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

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Il game director Alex Hutchinson ha recentemente rilasciato un'intervista in cui ha spiegato i motivi per cui in Far Cry 4 non sarà possibile utilizzare personaggi di sesso femminile in co-op. Ecco quanto dichiarato da Hutchinson:

 

"E' una cosa davvero deprimente perché eravamo davvero vicinissimi all'inserire la possibilità di scegliere un personaggio femminile in co-op. Non siamo riusciti a farlo per questioni tecniche, problemi relativi ai carichi di lavoro: non avevamo le animazioni necessarie e altri materiali fondamentali. Non potevamo mica inserire una donna che si muoveva e saltava come un uomo..."

 

stessa cosa in assassin's creed unity

2124775.png

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Il game director Alex Hutchinson ha recentemente rilasciato un'intervista in cui ha spiegato i motivi per cui in Far Cry 4 non sarà possibile utilizzare personaggi di sesso femminile in co-op. Ecco quanto dichiarato da Hutchinson:

 

"E' una cosa davvero deprimente perché eravamo davvero vicinissimi all'inserire la possibilità di scegliere un personaggio femminile in co-op. Non siamo riusciti a farlo per questioni tecniche, problemi relativi ai carichi di lavoro: non avevamo le animazioni necessarie e altri materiali fondamentali. Non potevamo mica inserire una donna che si muoveva e saltava come un uomo..."

 

stessa cosa in assassin's creed unity

Ma chissene.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Far Cry 4 è uno dei tanti cross-gen previsti nei prossimi mesi, essendo in lavorazione contemporaneamente su console di vecchia e ultima generazione. Non manca ovviamente il PC, che in questo caso assume il ruolo di "lead platform", ovvero il gioco viene sviluppato inizialmente in edizione mouse e tastiera prima di passare ai sistemi casalinghi: tutto il contrario insomma di quanto avviene con altre saghe Ubisoft, come Assassin's Creed. Il direttore creativo Alex Hutchinson, intervistato da Major Nelson durante il suo Podcast, ha parlato di questo e delle differenze tra old-gen e current-gen.

 

L'esponente del team di sviluppo ha spiegato che, vista la scelta fatta in sede di lavoro, la versione PC sarà sicuramente la migliore, ma l'obiettivo è garantire il massimo livello grafico anche su PlayStation 4 e Xbox One, partendo proprio dalla produzione principale.

 

Per quanto riguarda PlayStation 3 e Xbox 360, l'esperienza di gameplay sarà ovviamente identica a quella degli altri sistemi, ma ci saranno importanti tagli dal punto di vista grafico.

2124775.png

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Anche io prenderò il gioco al D1, è uno di quei titoli a "botta sicura". Sono, però, molto curioso di vedere l'impatto realistico, e non solo a livello grafico dato che la prima cosa che ci hanno mostrato è l'altitudine, se rimarrà invariata il gioco si svolgerà tra i 3500 e i 4000 metri e, da alpinista appssionato, vi garantisco che a quelle altitudini, per noi occidentali, non è affatto semplice respirarre, ogni azione richiede almeno il triplo delle energie e la carenza di ossigeno si fa sentire molto, specie correndo e facendo sforzi.

Sono sicuro che Ubisoft non trascurerà questo dettaglio fondamentale, lo dimostra il fatto che nel II capitolo della saga il protagonista doveva prendere delle medicine della malaria (se la memoria non mi inganna) a periodi costanti, forse qui avranno altri meccanismi.

Nella realtà si sale gradualmente su queste cime in modo da abituare l'organismo, oppure si fanno delle sedute iperbariche se non si ha molto tempo, ma dubito che nel gioco vada così, sono quindi curioso di vedere quale soluzione troveranno, sempre che la cosa non venga ignorata, in tal caso rimarrrei molto deluso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Recentemente Alex Hutchinson di Ubisoft aveva parlato delle differenze grafiche di Far Cry 4 tra le versioni PS4/Xbox One con quelle PC, dichiarando che il gioco, giocato su queste console, sarà equivalente a farlo su un PC Ultra Setting.

Johan Andersson, direttore tecnico di Frostbite, non ha gradito queste dichiarazioni e lo ha manifestato apertamente attraverso Twitter. Andersson ha definito imbarazzante sentire gli sviluppatori dichiarare che le versioni console dei loro giochi siano equivalenti a un PC con caratteristiche Ultra; questo avrebbe senso solo nel caso in cui loro (gli sviluppatori, ndr) non abbiano idea di come definire le qualità di settaggio di un PC, ha spiegato Andersson.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Il level design director Mark Thompson ha confidato a Gamespot la propria sorpresa per le reazioni positive ricevute all'annuncio dell'introduzione degli elefanti cavalcabili in Far Cry 4.

 

"Sapevamo di avere qualcosa di bello con gli elefanti, ma ci ha preso di sorpresa quanto i giocatori fossero eccitati dalla prospettiva di poter usare l'elefante", ha spiegato Thompson.

 

"Il fatto è che è in parte un veicolo, in parte un'arma... e sta scatenando molte più fantasie nei giocatori di quanto immaginassimo".

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Il level design director Mark Thompson ha confidato a Gamespot la propria sorpresa per le reazioni positive ricevute all'annuncio dell'introduzione degli elefanti cavalcabili in Far Cry 4.

 

"Sapevamo di avere qualcosa di bello con gli elefanti, ma ci ha preso di sorpresa quanto i giocatori fossero eccitati dalla prospettiva di poter usare l'elefante", ha spiegato Thompson.

 

"Il fatto è che è in parte un veicolo, in parte un'arma... e sta scatenando molte più fantasie nei giocatori di quanto immaginassimo".

 

elefanti... fap fap fap fap ahahahha

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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