Vai al contenuto

Far Cry 4


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

ecco a questo punto mi sapreste dire perchè ho sbloccato le colorazioni degli elefenti e non ci sono addosso ad essi? :lol:

 

Io le ho sbloccate, e da quel momento ho visto solo un elefante... Aveva le decorazioni.

A questo punto però non so dirti se d'ora in poi saranno tutti decorati o meno, appena riprendo in mano FC4 e vedo qualche elefante, ti scrivo...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocare stanotte e mi sono accorto che per tirare giu un cavolo di animale mi ci vogliono 20/30 colpi di ak47 o uzi,possibile?

Dal cinghiale al tapiro anche se gli punto la capoccia non muore.

 

tranne i tassi del miele, che a mio parere sono quasi immortali, tutto il resto viene giù...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tranne i tassi del miele, che a mio parere sono quasi immortali, tutto il resto viene giù...

Che viene giu ok,ma tutti quei colpi ci vogliono?

Ho fatto una missione di aiutare una tizia con i lupi e questi con 2/3 frecce morivano,invece gli animali liberi mi sembra che ci vogliono un sacco di colpi,é normale?

Meglio che uso l'arco?

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Che viene giu ok,ma tutti quei colpi ci vogliono?

Ho fatto una missione di aiutare una tizia con i lupi e questi con 2/3 frecce morivano,invece gli animali liberi mi sembra che ci vogliono un sacco di colpi,é normale?

Meglio che uso l'arco?

Con le armi giuste, le più potenti, che sbloccherai più avanti nel gioco, vengono giù con un colpo o massimo due quasi tutti gli animali, anche i più grossi, quindi non preoccuparti. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha comunicato che il nuovo contenuto aggiuntivo per Far Cry 4, ultimo capitolo del celebre franchise, verrà pubblicato il prossimo 13 gennaio. Escape from Durgesh Prison, questo il nome del DLC, introdurrà un'ostica e frenetica corsa contro il tempo allo scopo di sconfiggere gli altri utenti in una serie di sfide e scalare la classifica mondiale. I protagonisti del contenuto aggiuntivo, giocabile sia in single player che in co-op, saranno Ajak e Hurk.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha svelato quale sarà l'incipit narrativo delle nuove missioni proposte.

 

In Fuga da Durgesh, il protagonista si risveglia nella prigione di Yuma dopo essere stato arrestato e torturato. Il giocatore verrà gettato nel mondo del Kyrat senza alcuna arma e dovrà raggiungere il punto di recupero superando diverse sfide a tempo. Il DLC sarà giocabile da soli o in cooperativa e sarà composto da diversi obbiettivi secondari che vi richiederanno di recuperare il vostro equipaggiamento al fine di prepararsi alla sfida finale contro le forze di Yuma. Per aumentare la sfida è stata, inoltre, introdotta la permadeath.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

Vorrei sapere una cosa.. Com'è il multiplayer competitivo di questo gioco? e il multiplayer cooperativo? Vi faccio questa domanda perchè onestamente il gioco non mi ispira parecchio, però l'hanno preso molti miei amici. se è davvero bello il multiplayer magari vale comprarlo solo per giocarlo con loro. che mi dire? Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema, questa mattina mi è sparito l'audio del gioco(passi, spari, coltellate ecc.) a parte quello esterno ad esempio le musiche. Ho provato a cercare soluzioni su google ma non ho trovato nulla che mi sia stato utile... ho provato a levare il cd, spegnere e riaccendere ma nulla. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie :ok:

 

Credo di aver risolto, ho re installato tutto ed adesso sembra funzionare...

Modificato da Effimero
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema, questa mattina mi è sparito l'audio del gioco(passi, spari, coltellate ecc.) a parte quello esterno ad esempio le musiche. Ho provato a cercare soluzioni su google ma non ho trovato nulla che mi sia stato utile... ho provato a levare il cd, spegnere e riaccendere ma nulla. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie :ok:

 

Credo di aver risolto, ho re installato tutto ed adesso sembra funzionare...

Quando è cosi io cambio la località della console e la lingua, in inglese e poi in ita ( riavviandola) o ppure stacco la spina e la riaccendo . O entrambe hihihi.

A me il multy non mi è piaciuto per niente, questo gioco è stato creato x la storia!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è cosi io cambio la località della console e la lingua, in inglese e poi in ita ( riavviandola) o ppure stacco la spina e la riaccendo . O entrambe hihihi.

A me il multy non mi è piaciuto per niente, questo gioco è stato creato x la storia!

Onestamente ho più di 30 ore di gioco ed il multi ancora non l'ho visto.

Ho fatto solo una partita su una mappa community.

Poi tutte secondarie.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è cosi io cambio la località della console e la lingua, in inglese e poi in ita ( riavviandola) o ppure stacco la spina e la riaccendo . O entrambe hihihi.

A me il multy non mi è piaciuto per niente, questo gioco è stato creato x la storia!

 

 

Onestamente ho più di 30 ore di gioco ed il multi ancora non l'ho visto.

Ho fatto solo una partita su una mappa community.

Poi tutte secondarie.

Grazie mille! Mi avete chiarito molto le idee. mi sa che non lo prendo allora! Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni utenti si sono visti recapitare via e-mail negli ultimi giorni un questionario in cui Ubisoft chiede in quale direzione vogliono che prenda la serie di Far Cry - ed è inutile dire che tra le altre voci compare anche Blood Dragon 2...

 

Ecco la lista completa:

 

Un gioco Far Cry ambientato in Alaska basato sulla sopravvivenza estrema

Un gioco Far Cry con ambientazioni sci-fi futuristiche su un altro pianeta

Un gioco Far Cry ambientato durante guerra del Vietnam nel 1960

Un gioco Far Cry basato sul traffico di cocaina in Perù

Un gioco Far Cry, dove si può combattere contro i vampiri

Un gioco Far Cry in stile Spaghetti Western impostato nel 19° secolo americano

Un gioco Far Cry ambientato durante un'epidemia di zombie

Blood Dragon 2: il sequel di Blood Dragon

Un gioco Far Cry ambientato in un mondo post-apocalittico in stile Mad Max

Un gioco Far Cry ambientato al giorno d'oggi in un'isola abitata dai dinosauri

Un gioco Far Cry basato sul mondo di Shangri-La di Far Cry 4

 

Voi cosa vorreste?

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...