Vai al contenuto

Far Cry 4


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

ragazzi ma con l'elicottero una volta comprate tt le mappe scoperte tt le torri e liberati tt gli avamposti sarà più veloce nel prendere tt le maschere forzieri e altre robe...hanno inserito l'elicotterino apposta per fare prima-....

 

peccato che in co-op non possiamo fare le missioni principali...ma tt il resto è fattibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo continua a non coinvolgermi come il terzo. Sono al 18% e continua a non decollare la storia e non trovo missioni principali davvero interessanti. Onestamente a tratti alcune fatte mi hanno anche annoiato e detto poco. Non me lo aspettavo visto quanto ho apprezzato il terzo, fatto praticamente ininterrottamente, con questo faccio fatica, mi vien da prendere l'elicottero di continuo e andare all'obbiettivo direttamente, il terzo mi stimolava a liberare tutte le cose che incontravo da cima a fondo prima di raggiungere l obbiettivo. Mi diverto quasi di piu a fare le misisoni di caccia che quelle primarie o secondarie.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome il pvp da problemi sopratutto per chi vorrebbe giocare in gruppo se riusciste a organizzarvi in 3-4-5 potreste fare una serata contro il mio gruppo in una privata con rotazione ci mappe predefinita :) da quel poco che ho provato il pvp è molto divertente e tattico, appunto, se giocato di squadra e quindi in gruppo .. :)

Che ne dite ? :) sul live sono Pda Drakuun

 

Mi autoquoto: davvero a nessuno frega un cazz del pvp? Guardate che è una figata in gruppo!

C'è da stupirsi di come ubisoft ancora, dopo il 3 non abbia ancora implementato la basilare possibilità di cercare le partite in gruppo.. Un po' come su cod... -.-"

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto: davvero a nessuno frega un cazz del pvp? Guardate che è una figata in gruppo!

C'è da stupirsi di come ubisoft ancora, dopo il 3 non abbia ancora implementato la basilare possibilità di cercare le partite in gruppo.. Un po' come su cod... -.-"

Non esiste una lobby prepartita?!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda tecnica. Ho sia la One che la Ps4 e non so per quale piattaforma prenderlo. Avevo optato per la One per la comodità del Joystick negli FPS, ma ho bisogno di sapere se ha cali di frame o qualche altro intoppo grafico. La risoluzione com'è?

Guarda io in più di 15 ore di gioco sulla ONE non ho riscontrato nessun calo di frame rate o problemi grafici, tutto fila liscio senza problemi, la risoluzione è 1080p, mi ritengo pienamente soddisfatto. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda tecnica. Ho sia la One che la Ps4 e non so per quale piattaforma prenderlo. Avevo optato per la One per la comodità del Joystick negli FPS, ma ho bisogno di sapere se ha cali di frame o qualche altro intoppo grafico. La risoluzione com'è?

Io lo sto giocando su Ps4, il mio vicino su One, le versioni sono identiche, non ho notato alcuna differenza di frame o qualità grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex Hutchinson, direttore creativo di Far Cry 4, ha rivelato l'esistenza di un finale alternativo super segreto per il gioco, differente da quello che permette di concludere il titolo in 15 minuti. Hutchinson ha spiegato come occorre “prendere una decisione di scatto e creare un'intera nuova mini-location”.

 

Il direttore creativo non ha fornito molti altri dettagli in merito, rivelando forse l'esistenza di un ulteriore finale alternativo che non è ancora stato scoperto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere Far cry 4 oppure Unity. Cosa mi consigliate? Uff.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, se poi invece qualcuno ha avvertito qualche problema visivo lo scriva. I video comparativi che girano non possono soddisfarmi a sufficienza, da youtube si capisce poco.

Io qualche calo l'ho notato, soprattutto quando c'è tanto fumo, però sono praticamente impercettibili, molto probabilmente scenderà a 25/26 frame invece che 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...