Vai al contenuto

Far Cry 4


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Si alla fine è come il 3 con stesso tipo di secondarie e cose da fare in un ambientazione e storia diversa. Per me è un bene, squadra che vince non si cambia :ok: i personaggi non mi sembrano poi poco carismatici, pagan min non sarà vaas ma si vede che è un altro fulminato fuori di testa, nel prologo mi è piaciuto molto :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno sa' dove si riscatta il codice che danno al GameStop al ritiro del gioco? Parlo del Pacchetto Fattoria di Yak. Perché ha 19 caratteri invece dei soliti 25.

 

Hai provato a vedere sul sito? non mi viene in mente nient'altro

Comunque sia me li immaginavo questi commenti; per trasmettere le stesse sensazioni che ha regalato FC3 fin dall'inizio, dovrebbe staccarlo veramente di tanto

Cosa che solo l'aspetto grafico, imho, non può fare

Premetto che non l'ho ancora giocato ma sono solo sensazioni che avverto leggendo i vostri commenti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giocato oggi (su Xbox One). Mi sta piacendo tutto tranne la grafica che sembra quella del 3.

La grafica è migliorata rispetto al 3, forse l'isola tropicale era più suggestiva come location.Purtroppo è un gioco che ha sì una risoluzione di 1080p, ma niente filtri, niente bump mapping.Comunque a me la grafica va bene così, spero migliori un pò la trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è migliorata rispetto al 3, forse l'isola tropicale era più suggestiva come location.Purtroppo è un gioco che ha sì una risoluzione di 1080p, ma niente filtri, niente bump mapping.Comunque a me la grafica va bene così, spero migliori un pò la trama.

esatto l'assenza di filtri ecc fa tanto, infatti io giocai il 3 su pc e mi pare che fosse persino piu piacevole di questo da vedere :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato diverse ore da sabato a oggi,e devo dire che tutto questo peggioramento rispetto al 3 non ce lo vedo.I personaggi sono sicuramente caratterizzati meglio,basti vedere certi personaggi(tipo chi ci rifornisce le armi...)e capire che ci si sono impegnati molto.Hanno aggiunto varie cose,animali diversi,guerrieri diversi,nuovo inventario armi,nuovo livello karma e le missioni secondarie non so come fate a definirle tutte uguali,dato che può capitare di fare una gara mentre hai nemici che ti sparano oppure devi disinnescare una bomba ai piedi di un tempio per evitare che esploda.Uniche note stonate secondo me l'inventario delle siringhe più macchinoso e da ancora problemi per gli obiettivi,per esempio capita che ci metta qualche minuto a sbloccarli oppure dall'affiancamento obiettivi non fa vedere il progresso di un obiettivo(ma lo so,sono cose terziarie proprio).Forse potevano fare qualcosa di più a livello grafico ma già così è il top su xbox insieme a Forza Horizon 2 imho

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..sono nuovo del forum , volevo sapere se qualcuno sa se il gioco gira a 30fps costanti o ci sono cali.

Vi chiedo questo perché sulla ps4 ho trovato un video dove viene analizzato il frame rate che rimane fisso a 30fps..mentre per quanto riguarda la Xbox one non ho travato nulla..

Ho entrambe le console ma vorrei giocarlo su one..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..sono nuovo del forum , volevo sapere se qualcuno sa se il gioco gira a 30fps costanti o ci sono cali.

Vi chiedo questo perché sulla ps4 ho trovato un video dove viene analizzato il frame rate che rimane fisso a 30fps..mentre per quanto riguarda la Xbox one non ho travato nulla..

Ho entrambe le console ma vorrei giocarlo su one..

Veramente su Ps4 gira a 22-24 fps, su One a 28-30fps.Io ho la versione Ps4, comunque il frame-rate, salvo piccoli rallentamenti mi sembra accettabile.Su Youtube trovi la comparativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente su Ps4 gira a 22-24 fps, su One a 28-30fps.Io ho la versione Ps4, comunque il frame-rate, salvo piccoli rallentamenti mi sembra accettabile.Su Youtube trovi la comparativa.

 

Pure altri video che ho visto io danno la versione Ps4 a 30 stabili.. E anche su digital foundry hanno detto che sono stabili e son scesi a 25 solo in un occasione.. Tu che video hai visto?

Modificato da blank17h
  • Upvote 1

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure altri video che ho visto io danno la versione Ps4 a 30 stabili.. E anche su digital foundry hanno detto che sono stabili e son scesi a 25 solo in un occasione.. Tu che video hai visto?

È proprio il video di DF,loro dicono che il minimo toccato è di 25fps,ma dalle immagini arriva fino a 23 o 22.Nessuno scandalo,ma a me sembra che X1 stia migliorando,mentre Sony si stia rilassando un po troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio il video di DF,loro dicono che il minimo toccato è di 25fps,ma dalle immagini arriva fino a 23 o 22.Nessuno scandalo,ma a me sembra che X1 stia migliorando,mentre Sony si stia rilassando un po troppo.

 

La versione xbox One non l'hanno ancora analizzata, e nel video Ps4 son 30 stabili, mi sa hai visto un fake

 

Far Cry 4: PlayStation 4 Frame-Rate Test:

"In base a quattro o cinque ore di test, abbiamo rilevato cali incredibilmente rari. Ad esempio la scena iniziale produce un momentaneo abbassamento intorno ai 25fps durante l'esplosione delle granate, ma di lì in poi le cose filano lisce."

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una cosa che non ho mai capito su ste cose comparative é se il tipo di tv che uno ha in possesso influisce sulle prestazionie la resa grafica o conta solo ed esclsuivamente la console.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione xbox One non l'hanno ancora analizzata, e nel video Ps4 son 30 stabili, mi sa hai visto un fake

 

Far Cry 4: PlayStation 4 Frame-Rate Test:

"In base a quattro o cinque ore di test, abbiamo rilevato cali incredibilmente rari. Ad esempio la scena iniziale produce un momentaneo abbassamento intorno ai 25fps durante l'esplosione delle granate, ma di lì in poi le cose filano lisce."

posso confermare che la versione Ps4 nn ha particolari problemi.I 30 frame reggono,lo sto leggendo in altri forum.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ne state parlando:

 

 

"Far Cry 4 è un'esperienza pura a 30fps su PS4, con cali rarissimi rispetto a questo valore. Anche il tearing è quasi completamente assente, e i fotogrammi che ne sono occasionalmente affetti lo sono solamente in cima allo schermo"

 

 

Se volete leggere l'intero articolo, andate QUI

 

 

Ora però basta Parlare di Prestazioni, godetevi il gioco voi che potete :piange:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione xbox One non l'hanno ancora analizzata, e nel video Ps4 son 30 stabili, mi sa hai visto un fake

 

Far Cry 4: PlayStation 4 Frame-Rate Test:

"In base a quattro o cinque ore di test, abbiamo rilevato cali incredibilmente rari. Ad esempio la scena iniziale produce un momentaneo abbassamento intorno ai 25fps durante l'esplosione delle granate, ma di lì in poi le cose filano lisce."

Hanno rilasciato una patch per problemi di frame, ora fila tutto liscio.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda da un milione di $! Se devo scegliere tra far Cry 4 e unity cosa mi consigliate di prendere?

domanda difficile.A mio modo di vedere sono 2 titoli meritevoli.Entrambi hanno una bella longevita' e la possibilita di affrontare alcune missioni in coop.

Chiaramente cambiano le meccaniche,li si va a gusti personali.Presumo pero' che a livello narrativo ac sia 2 spanne sopra.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda difficile.A mio modo di vedere sono 2 titoli meritevoli.Entrambi hanno una bella longevita' e la possibilita di affrontare alcune missioni in coop.

Chiaramente cambiano le meccaniche,li si va a gusti personali.Presumo pero' che a livello narrativo ac sia 2 spanne sopra.

 

Confermo, ho tutti e due i titoli e a parte i gusti personali di gameplay AC come narrazione è superiore...

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...