Vai al contenuto

Far Cry 4


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Ragazzi domanda da un milione di $! Se devo scegliere tra far Cry 4 e unity cosa mi consigliate di prendere?

Far Cry4, molte più cose da fare e molto più coinvolgente secondo me.

 

Confermo, ho tutti e due i titoli e a parte i gusti personali di gameplay AC come narrazione è superiore...

Aspetta, andando avanti la trama di FC4 aumenta di spessore, credo cambierai idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda difficile.A mio modo di vedere sono 2 titoli meritevoli.Entrambi hanno una bella longevita' e la possibilita di affrontare alcune missioni in coop.

Chiaramente cambiano le meccaniche,li si va a gusti personali.Presumo pero' che a livello narrativo ac sia 2 spanne sopra.

 

 

Confermo, ho tutti e due i titoli e a parte i gusti personali di gameplay AC come narrazione è superiore...

 

 

Se ti vuoi divertire far cry

 

Far Cry4, molte più cose da fare e molto più coinvolgente secondo me.

 

 

Aspetta, andando avanti la trama di FC4 aumenta di spessore, credo cambierai idea.

 

Ho capito grazie :lol: pendevo già su far cry se mi dite che diverte di più mi ci fiondo :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga.

Io dovrei prendermelo la settimana prossima. Causa? Troppi giochi tutti in una volta! xD

Volevo sapere, per chi già ci sta giocando, ma il multiplayer PvP è fatto bene? Cioè è migliore del capitolo precedente? Quello di Far Cry 3 era tremendamente buggato e laggoso. Fatemi sapere, grazie. :ok:

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ne state parlando:

 

 

"Far Cry 4 è un'esperienza pura a 30fps su PS4, con cali rarissimi rispetto a questo valore. Anche il tearing è quasi completamente assente, e i fotogrammi che ne sono occasionalmente affetti lo sono solamente in cima allo schermo"

 

 

Se volete leggere l'intero articolo, andate QUI

 

 

Ora però basta Parlare di Prestazioni, godetevi il gioco voi che potete :piange:

 

Si però io volevo sapere se anche su Xbox one erano garantiti i 30fps..

Ho preso entrambe le console proprio per giocare alla versione migliore..infatti cod gta e ac l ho preso per one..

Ma su far cry non si sa nulla..sembra sia un esclusiva Sony..nessun confronto con one..

Link al commento
Condividi su altri siti

ac unity tra secondarie,missioni extra ed altro e' davvero longevo eh

far cry tanto di piu'?

Sì, se fai tutto, Far Cry ti dura tantissimo, forse anche 50 ore, mentre Ac Unity credo non più di 25-30! La mappa è immensa, puoi fare di tutto, mentre AC in definitiva si svolge solo a Parigi e le dimensioni della mappa sono ridotte.Tra l'altro in Far Cry 4 puoi scegliere la missione che preferisci e la storia cambia in base alle tue scelte.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

si è veramente immenso, a volte perdo il filo di quello che devo fare perchè mi perdo in secondarie e altre cazzate, ogni 2 metri c'è qualcosa da fare o da prendere! comunque tornando al discordo degli fps io a volte noto cali ben visibili abbastanza fastidiosi, è un problema solo mio o qualcun'altro ha notato sta cosa? ovviamente versione xone

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, se fai tutto, Far Cry ti dura tantissimo, forse anche 50 ore, mentre Ac Unity credo non più di 25-30! La mappa è immensa, puoi fare di tutto, mentre AC in definitiva si svolge solo a Parigi e le dimensioni della mappa sono ridotte.Tra l'altro in Far Cry 4 puoi scegliere la missione che preferisci e la storia cambia in base alle tue scelte.

se a unity vuoi far tutto(quindi prendere tutti i collezionabili,missioni primarie e secondarie,fare tutte le missioni coop e,piu quelle extra come gli enigmi di nostradamus ed altra roba che nn ti sto a dire)servono 70 ore minimo.

ci passo ora a 15 ore e come percentuale ho:

11% quest principale

5% coop

8% secondarie

8% collezionabili

 

con 25 ore cosa puoi fare scusa?Poi sara' che io son uno che li gioca a fondo eh

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se a unity vuoi far tutto(quindi prendere tutti i collezionabili,missioni primarie e secondarie,fare tutte le missioni coop e,piu quelle extra come gli enigmi di nostradamus ed altra roba che nn ti sto a dire)servono 70 ore minimo.

ci passo ora a 15 ore e come percentuale ho:

11% quest principale

5% coop

8% secondarie

8% collezionabili

 

con 25 ore cosa puoi fare scusa?Poi sara' che io son uno che li gioca a fondo eh

Io dopo 12 ore sono all' 8% della campagna di FC4.Ad AC Unity ci ho giocato, finita la campagna, avrai gli eventi co-op, che in 3 ore finirai, glii enigmi di Nostradamus,altre 3 ore , le storie di Parigi .I collezionabili non li considero, altrimenti FC 4 lo finisci nel 2020!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non mi sono mai accorto di cali di frame rate su ps4.

 

Riguardo al gioco per me continua a peccare ancora sulla componente narrativa e una trama principale chiara. Tu arrivi nel gioco e ti dicono che sei il figlio di pincopallino, eroe sceso in terra e di conseguenza tutti ti accolgono come un mito. Non hai molta curva di apprendimento o di sviluppo, anche a difficile, fin da subito sei indipendente e puoi far fuori da subito tutti senza particolari problemi, non acquisisci abilitá utili per visitare nuovi posti irraggiungibili o cosa . Non hai una figura di Insegnante che ti "allena" spiegando le cose o migliorando. Questa era una pecca anche nel 3, però qua mi sembra ancora piu accentuato.

 

Le cose da fare e visitare nel gioco sono tantissime, forse troppe. Gli spostamenti infiniti e ringrazio il cielo che c'è l'elicotterino fai da te che ti permette di muoverti e visitare gli obiettivi principali piu lontani. Perche magari capita di avere la sigla della missione principale lontana in linea d'ariaper esempio 2km, solo che nel mezzo hai montagne, laghi, curve, nemici, animali aggressivi ecc ecc. ci impiegheresti solo 40 minuiti a muoverti in macchina/piedi.

 

Personaggi poco memorabili, a partire dai nomi che non son facili da memorizzare.

 

Trovo nettamente superiore rispetto al 3 la fase di caccia, sará l'ambientazione che fa tantissimo, ma andare a caccia mi entusiasma e non annoia.

 

Speriamo decolli.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo 12 ore sono all' 8% della campagna di FC4.Ad AC Unity ci ho giocato, finita la campagna, avrai gli eventi co-op, che in 3 ore finirai, glii enigmi di Nostradamus,altre 3 ore , le storie di Parigi .I collezionabili non li considero, altrimenti FC 4 lo finisci nel 2020!:-)

ma infatti sono i collezionabili che ti fanno perdere taaaanto tempo.pero' vedi...i giochi ubisoft a differenza di altri titoli te li evidenziano sulla mappa.

Diventa un passatempo raccoglierli e non devi girare a vuoto alla ricerca di roba nascosta/segreta.A fare li fai.

far cry oltre alle secondarie e gli avamposti da liberare cos'ha?stiamo ai livelli del terzo oppure hanno aggiunto altre cose extra?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però io volevo sapere se anche su Xbox one erano garantiti i 30fps..

Ho preso entrambe le console proprio per giocare alla versione migliore..infatti cod gta e ac l ho preso per one..

Ma su far cry non si sa nulla..sembra sia un esclusiva Sony..nessun confronto con one..

Ho provato a cercare anche io, ma niente.

Penso però che Digital Foundry ci sta lavorando... in ogni caso su Ps4 a quanto pare gira alla perfezione quindi se vuoi andare sul sicuro, prendilo lì :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti sono i collezionabili che ti fanno perdere taaaanto tempo.pero' vedi...i giochi ubisoft a differenza di altri titoli te li evidenziano sulla mappa.

Diventa un passatempo raccoglierli e non devi girare a vuoto alla ricerca di roba nascosta/segreta.A fare li fai.

far cry oltre alle secondarie e gli avamposti da liberare cos'ha?stiamo ai livelli del terzo oppure hanno aggiunto altre cose extra?

Ma se andiamo a vedere, almeno quello che ho sbloccato al momento e ci sono su schermo:

- missioni principali (quelle con la lettera)

- missioni per liberare ostaggi

- missioni karma

- missioni consegna armi

- missioni di caccia

- caccia generica per migliorare l'equipaggiamento

- liberare le torri

- liberare avamposti

- riliberare avamposti conquistati sotto attacco

- visitare tutti i luoghi (ma quanti sono?)

- raccogliere tutte le casse

- raccogliere tutte le maschere

- raccogliere tutti i diari

- strappare tutti i poster

 

A memoria ci sono queste cose e per me sono fin troppo dispersive, non le farò mai tutte, la mappa é troppo grande, se non ci fosse l'elicotterino sarebbe impossibile visitarla tutta proprio per una questione di morfologia del territorio.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome il pvp da problemi sopratutto per chi vorrebbe giocare in gruppo se riusciste a organizzarvi in 3-4-5 potreste fare una serata contro il mio gruppo in una privata con rotazione ci mappe predefinita :) da quel poco che ho provato il pvp è molto divertente e tattico, appunto, se giocato di squadra e quindi in gruppo .. :)

Che ne dite ? :) sul live sono Pda Drakuun

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome il pvp da problemi sopratutto per chi vorrebbe giocare in gruppo se riusciste a organizzarvi in 3-4-5 potreste fare una serata contro il mio gruppo in una privata con rotazione ci mappe predefinita :) da quel poco che ho provato il pvp è molto divertente e tattico, appunto, se giocato di squadra e quindi in gruppo .. :)

Che ne dite ? :) sul live sono Pda Drakuun

di già il pvp? Nooo io prima storia! Non vorrei che qualcuno mi spoilerasse qualcosa hahah (senza offesa! Appena finisco inizio ad aggiungervi a manetta) . Colgo l occasione per ricordarvi di usare gli spoiler :) bacioni!!

Ps: a me la grafica piace un sacco, e gioco da una cacca di schermo !!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome il pvp da problemi sopratutto per chi vorrebbe giocare in gruppo se riusciste a organizzarvi in 3-4-5 potreste fare una serata contro il mio gruppo in una privata con rotazione ci mappe predefinita :) da quel poco che ho provato il pvp è molto divertente e tattico, appunto, se giocato di squadra e quindi in gruppo .. :)

Che ne dite ? :) sul live sono Pda Drakuun

Avrei accettato volentieri se non avessi avuto la versione Ps4 del gioco.

 

Dico solo una cosa, Shangri-La, le atmosfere di questo posto sono davvero incredibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa location che stava ad uncharted 2 no?

Nel nome sì, ma completamente diversa nell'ambientazione!Hotel Shangri-La di Uncharted 2 , che ricordi pure quelli.....!Snake butta il dvd di AC e inizia FC4, è un gioco che nelle prime 3-4 ore forse non ti piacerà, ma poi spicca il volo.

Io devo ancora finire AC e ho iniziato DA Inquisition, ma la precedenza va a FC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel nome sì, ma completamente diversa nell'ambientazione!Hotel Shangri-La di Uncharted 2 , che ricordi pure quelli.....!Snake butta il dvd di AC e inizia FC4, è un gioco che nelle prime 3-4 ore forse non ti piacerà, ma poi spicca il volo.

Io devo ancora finire AC e ho iniziato DA Inquisition, ma la precedenza va a FC!

ahah

guarda,so che fc4 e' un giocone(senno manco ci spendevo 100 euro)ma ac unity mi sta prendendo in una maniera assurda.Voglio passarci sopra tutto il tempo che serve,solo poi mi fiondero' su fc.

Tanto e' li che mi aspetta,non scappa :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah

guarda,so che fc4 e' un giocone(senno manco ci spendevo 100 euro)ma ac unity mi sta prendendo in una maniera assurda.Voglio passarci sopra tutto il tempo che serve,solo poi mi fiondero' su fc.

Tanto e' li che mi aspetta,non scappa :D

Fai benissimo, finito FC anche io torno su AC, ci sono troppe cose che ho lasciato in sospeso e sono curiosissimo di vedere come va a finire! Troppi giochi sto mese, sto impazzendo, meglio iniziare un gioco e finirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...