Vai al contenuto

Far Cry 4


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

l'ho finito ieri e il dubbio mi è venuto pure a me ma penso che non si possa fare perchè non ho visto nessuna opzione di caricamento missioni alla assassin's creed x intenderci

 

e poi non ho capito

 

Bhadra che fine fa alla fine del gioco, io ho scelto sabal x il sentiero, non ho ucciso amita e ho ucciso pagan

 

 

 

stesso identico percorso...ma nessun modo per tornare ai bivi della storia rapidamente. Mi sembra un po strano comunque. Vorrà dire che a sto punto qualsiasi percorso si scelga il finale alla fine è sempre quello, perché è illogico che una persona si rimetta a giocare tutto da capo solo per vedere un finale diverso. :crazy:

Modificato da Mr Pata

PaTaFRuLLo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso identico percorso...ma nessun modo per tornare ai bivi della storia rapidamente. Mi sembra un po strano comunque. Vorrà dire che a sto punto qualsiasi percorso si scelga il finale alla fine è sempre quello, perché è illogico che una persona si rimetta a giocare tutto da capo solo per vedere un finale diverso. :crazy:

 

Non voglio paragonare niente sia chiaro, ma ad esempio con un dragon age inquisition, leggo in giro che si fa spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso identico percorso...ma nessun modo per tornare ai bivi della storia rapidamente. Mi sembra un po strano comunque. Vorrà dire che a sto punto qualsiasi percorso si scelga il finale alla fine è sempre quello, perché è illogico che una persona si rimetta a giocare tutto da capo solo per vedere un finale diverso. :crazy:

Molti lo fanno per altri giochi :)(Fallout 3 dice niente?)

Comunque ci sono 4 finali diversi,se ti fai un giro sul tubo li trovi tutti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato questo quarto capitolo quasi a scatola chiusa memore della bellissima esperienza fatta col terzo capitolo il quale mi è piaciuto tantissimo. Sono appena all'inizio della campagna ma....ma....sembrerebbe essere assolutamente identico al 3 !!! Certo abbiamo una location stupenda ma per il resto....ditemi che la mia prima impressione è sbagliata perchè di rigiocare Far Cry 3 non ne ho voglia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato questo quarto capitolo quasi a scatola chiusa memore della bellissima esperienza fatta col terzo capitolo il quale mi è piaciuto tantissimo. Sono appena all'inizio della campagna ma....ma....sembrerebbe essere assolutamente identico al 3 !!! Certo abbiamo una location stupenda ma per il resto....ditemi che la mia prima impressione è sbagliata perchè di rigiocare Far Cry 3 non ne ho voglia......

Le differenze ci sono,le noterai andando avanti con il gioco.Ma le meccaniche di base rimangono quelle.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentato. Il 3 mi é piaciuto molto. Vi chiedo: Storia Grafica e longevità cosa mi dite?

 

Bè longevità e grafica sicuro superiori al 3... ci sono molte più cose da fare a livello di sidequest e la grafica è meglio "per forza" XD

 

La storia io la trovo migliore perchè sinceramente i personaggi del 3 mi sono stati veramente in c**o, a parte ovviamente Vaas che comunque dura quel che dura... mentre qui ci sono più intrecci, i personaggi secondari sono più interessanti, ognuno ben caratterizzato... e Pagan secondo me è un figo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè longevità e grafica sicuro superiori al 3... ci sono molte più cose da fare a livello di sidequest e la grafica è meglio "per forza" XD

 

La storia io la trovo migliore perchè sinceramente i personaggi del 3 mi sono stati veramente in c**o, a parte ovviamente Vaas che comunque dura quel che dura... mentre qui ci sono più intrecci, i personaggi secondari sono più interessanti, ognuno ben caratterizzato... e Pagan secondo me è un figo XD

Grazie mommox. Dopo the order (che ho quasi finito...delusione) e bloodborne (già prenotato), fc4 sarà il prossimo titolo che giocherò...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire gentilmente quanto dura piu o meno la main quest ? E per finirlo completamente ?

La storia principale dura in media 16 Ore, Il completamento del gioco circa 40.

 

 

Usa QUESTO sito, è fatto apposta per sapere la longevità... ci sono anche statistiche di speedrun o gente che ha stili diversi, quelli lenti o quelli veloci ecc.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia principale dura in media 16 Ore, Il completamento del gioco circa 40.

 

 

Usa QUESTO sito, è fatto apposta per sapere la longevità... ci sono anche statistiche di speedrun o gente che ha stili diversi, quelli lenti o quelli veloci ecc.

Grazie :) non conoscevo il sito...

 

A livello grafico è tipo un port migliorato dalla versione old gen ! Credevo fosse di molto piu bello da questo lato...

Il Kyrat è tutto uguale ? Se è cosi non mi fá impazzire...bei caritá, bei panorami ma niente di eccezzionale!

Per ora anche il gioco in sè non mi stá prendendo...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) non conoscevo il sito...

 

A livello grafico è tipo un port migliorato dalla versione old gen ! Credevo fosse di molto piu bello da questo lato...

Il Kyrat è tutto uguale ? Se è cosi non mi fá impazzire...bei caritá, bei panorami ma niente di eccezzionale!

Per ora anche il gioco in sè non mi stá prendendo...

L'ultima zona del kyrat cambia un pò ma non radicalmente ;)

Modificato da DooM_MegA
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, l'unica pecca è la mancanza di varietà degli ambienti. Dal sud al nord sembrano tutti uguali. Una volta passato il ponte e arrivato al nord mi sarei aspettato più neve, invece ancora nulla. Resta bello, ma avrebbero potuto fare qualcosa di più, tutto qua.

 

Piuttosto, ma nei vecchi far cry, ricordo male o le piante di spezzavano se colpite da proiettili? (o quello era Crysis?)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, l'unica pecca è la mancanza di varietà degli ambienti. Dal sud al nord sembrano tutti uguali. Una volta passato il ponte e arrivato al nord mi sarei aspettato più neve, invece ancora nulla. Resta bello, ma avrebbero potuto fare qualcosa di più, tutto qua.

 

Piuttosto, ma nei vecchi far cry, ricordo male o le piante di spezzavano se colpite da proiettili? (o quello era Crysis?)

 

Crysis XD... cascavano gli alberi, si rompevan le piante, crollavano le baracche... passi indietro, purtroppo, per i vari Far Cry...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis XD... cascavano gli alberi, si rompevan le piante, crollavano le baracche... passi indietro, purtroppo, per i vari Far Cry...

 

Altri piccolo appunto, il fuoco. Si, fatto un po' meglio, ok. Ma poteva miseria, a volte do a fuoco di tutto e non so espande mai più di un tot. Dopo tre (3) capitoli non sono riusciti a migliorare questo aspetto? Hanno fatto copia e incolla del codice di far cry 2.

Il gioco mi piace lo stesso, ma sono fesserie che aiuterebbero s renderlo molto migliore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando ? Basta , per dire, salire di 10 metri e il paesaggio sottostante si trasforma con tipo texture da ps1 e si perdono tutti i dettagli !

È imbarazzante!

Hanno fatto un semplice porting.

Come si dice, minimo sforzo e massimo guadagno :o

 

Ricordatevi sempre che parlo delle versioni PS4 dei titoli.

 

Modifica: mi sono accorto che la perdita di dettagli a distanza ravvicinata/ mediabsuccede solo in alcuni punti boh

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando ? Basta , per dire, salire di 10 metri e il paesaggio sottostante si trasforma con tipo texture da ps1 e si perdono tutti i dettagli !

È imbarazzante!

Hanno fatto un semplice porting.

Come si dice, minimo sforzo e massimo guadagno :o

 

Ricordatevi sempre che parlo delle versioni PS4 dei titoli.

 

Modifica: mi sono accorto che la perdita di dettagli a distanza ravvicinata/ mediabsuccede solo in alcuni punti boh

Sei serio? ps1?

 

XDXD Cmq è la rubisoft...ora con il 5 userenno, un nuovo motore e cambierà tutto..spero nel Giappone come Location...ma già so che userenno il Perù o altro per mettere Incas e Aztechi

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...